Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2012, 10:55   #7741
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Questa è una fissazione della Blizzard, mi ricordo le cutscene di Warcraft III con i personaggi zoomati che mostravano tutti i loro 8 poligoni... era 10 anni fa e già allora mi giravo dall'altra parte per la vergogna, figuriamoci adesso.

edit: non credo si sappia la durata... sappiamo che a difficoltà normale si prevede di arrivare con il pg attorno al livello 30 (su 60 + eventuale item finding infinito).
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 12-03-2012, 11:17   #7742
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
...per una durata complessiva di? (mi riferisco al primo Playthrough)

In effetti lo zoom potevano pure toglierlo a queso punto. Non ne vedo il motivo, oppure aggiustarlo mantenendo una distanza media tra la visuale standard e quella zoommata.

Chissa' se qualche mod uscira' per Diablo 3 in questo senso...
La durata totale non è stata dichiarata. Si può solo ipotizzare. Considera che Se ti fai la beta (ricordo, un terzo dell'atto 1) per bene (perlustrando tutto) fino allo Skeleton King ci metti quelle 2 orette e mezza, più o meno.
Dissero che l'atto 1 era il più lungo e che si andava progressivamente a ridurre la durata man mano che si progrediva negli atti (poco per atto 2 e 3, un pò di più per atto 4). Se gli altri due terzi dell'atto 1 sono come questo che abbiamo fatto tutti (in termini di durata), aspettati una media di 5-6 ore solo per terminare la prima parte.
La mia idea è che il primo giro a Normal durerà attorno alle 25 ore max. I successivi run a difficoltà più alte dureranno di più, ma semplicemente perchè si morirà sempre più spesso con conseguente "allungamento" della durata.

Di sicuro è stato dichiarato che alla fine del Normal i pg saranno attorno a liv 30 (ovvero con tutte le skill sbloccate, ma non le rune). Nightmare servirà per portarci dal 30 al 50, Hell dal 50 al 60, ed Inferno avrà mob di 61 e avrà lo scopo di ottenere il top equip, ricette da fabbro/gioielliere e quant'altro.

Di più nin zo
deprox è offline  
Old 12-03-2012, 11:35   #7743
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Questa è una fissazione della Blizzard, mi ricordo le cutscene di Warcraft III con i personaggi zoomati che mostravano tutti i loro 8 poligoni... era 10 anni fa e già allora mi giravo dall'altra parte per la vergogna, figuriamoci adesso.

edit: non credo si sappia la durata... sappiamo che a difficoltà normale si prevede di arrivare con il pg attorno al livello 30 (su 60 + eventuale item finding infinito).
Vabbe' dai, di passi in avanti rispetto a WoW ne sono stati fatti. Ma nn ho capito, ci saranno cut scene col motore del gioco?

Quelle di SC2 ad esempio sono una bomba..

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
La durata totale non è stata dichiarata. Si può solo ipotizzare. Considera che Se ti fai la beta (ricordo, un terzo dell'atto 1) per bene (perlustrando tutto) fino allo Skeleton King ci metti quelle 2 orette e mezza, più o meno.
Dissero che l'atto 1 era il più lungo e che si andava progressivamente a ridurre la durata man mano che si progrediva negli atti (poco per atto 2 e 3, un pò di più per atto 4). Se gli altri due terzi dell'atto 1 sono come questo che abbiamo fatto tutti (in termini di durata), aspettati una media di 5-6 ore solo per terminare la prima parte.
La mia idea è che il primo giro a Normal durerà attorno alle 25 ore max. I successivi run a difficoltà più alte dureranno di più, ma semplicemente perchè si morirà sempre più spesso con conseguente "allungamento" della durata.

Di sicuro è stato dichiarato che alla fine del Normal i pg saranno attorno a liv 30 (ovvero con tutte le skill sbloccate, ma non le rune). Nightmare servirà per portarci dal 30 al 50, Hell dal 50 al 60, ed Inferno avrà mob di 61 e avrà lo scopo di ottenere il top equip, ricette da fabbro/gioielliere e quant'altro.

Di più nin zo
E ti pare poco quello che mi hai detto?

ThkX
CAPT.HOOK è offline  
Old 12-03-2012, 11:36   #7744
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
A me non ha molto entusiasmato d3, devo essere sincero.

Al dila del motore grafico scandaloso che non scala una ceppa: l'unica cosa che ha una reale influenza sulle prestazioni sono le ombre e l'antialiasing e la risoluzione.
per il resto puoi smanettare che tanto non cambia nulla.

Per giocarci sopra i 60 fps ho dovuto mettere a 1280 invece che 1360(con perdita fastidiosissima di nitidezza), che se no si assestava sui 30 fps(sempre vsynvc attivo).
E a 30 fps è al limite dell'ingiocabile... sembra giri a 10 fps.
Il motore comincia ad essere fluido alla vista sopra i 70 fps.. che mi sermbra esagerato.

Quando poi partono dialoghi o ci sono delle animazioni nuove, tira di quelle laggate micidiali: ora non so se dipende dalla lag tra client e server, ma l'idea è che sia davvero fatto male.
è inconcepibile un frame drop di 20 e più frame perchè un npc starta un dialogo passando da vicino, soprattutto se questo frame drop parte da più di 60 frame al secondo e arriva anche a 30.
Come fa un gioco che gira a 60 frame al secondo a "morire" per colpa di un dialogo o di una mezza animazione inutile in città?
C'è qualche problema di gestione delle risorse, secondo me non gestisce bene la ram.

Mi ricorda il motore di SC2 in beta, aveva gli stessi problemi.

A livello di gameplay è carino, ma già alla terza o quarta partita ho cominciato a trovarlo soporifero..

POE dal lato del puro gameplay è molto più acchiappante: mi sono divertito molto di più che in d3.

Edit: ho un portatile con i7 720QM, 4 gb ddr3, amd 5650 1gb a 1366*768.

Ultima modifica di Albs77 : 12-03-2012 alle 11:44.
Albs77 è offline  
Old 12-03-2012, 11:41   #7745
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

hai trovato soporifero rigiocare per 3-4 volte la prima parte del primo atto a difficoltà normale? No way!
Turin è offline  
Old 12-03-2012, 11:43   #7746
deprox
Senior Member

Quote:
Vabbe' dai, di passi in avanti rispetto a WoW ne sono stati fatti. Ma nn ho capito, ci saranno cut scene col motore del gioco?

Quelle di SC2 ad esempio sono una bomba..

E ti pare poco quello che mi hai detto?

ThkX

Assolutamente non è poco, anzi L'ho detto nel post di prima che per me Diablo 3 terrà incollati gli utenti per un bel pò
deprox è offline  
Old 12-03-2012, 11:45   #7747
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Questione di gusti cmq, io son dell'idea che Diablo 3 sarà un gran gioco, divertente e col supporto Blizzard migliorabile col tempo.

Io già cosi lo trovo molto divertente e nerdizzante
Poi il vero giudizio si potrà avere , secondo me, attorno al livello 20-25.

POE l'ho provato due ore e mi ha stufato quasi subito.
Old 12-03-2012, 12:04   #7748
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Ma io sinceramente con il discorso dell'estrema semplificazione non sono d'accordo.
Se ricordate bene, a D2 c'erano i tree e la possibilità di assegnare stats, ma tanto, a conti fatti, tutti facevano le stesse build scopiazzate da internet e mettendo i punti sulle medesime abilità. Alla fine della giostra si ottenevano pg molto più speculari rispetto a quanto si potrà ottenere su d3.

Su questo nuovo capitolo, se ci pensate, abbiamo accesso a tutto e quindi anche a più stili di gioco possibili. E' vero che anche qui spunteranno build più forti di altri, ma avendo a disposizione decine di varianti, potremmo decidere di sviluppare un archetipo tutto nostro senza il rischio di byuttare al cesso il pg (come avveniva per d2).
Quindi non è affatto vero che ci saranno pg tutti uguali. Il mio stile di gioco può portarmi a usare rune e abilità che magari voi non usereste mai. E pazienza se sono meno efficaci di altre combinazioni, l'importante è che io mi diverta e che abbia un pg diverso dalla massa.
Diablo 3 offre molta molta più sperimentazione. E trovo anche inutili i discorsi del tipo "D3 è troppo easy, 'sta classe fa poco dps, ecc". Ragazzi, considerate che la beta è UN TERZO dell'atto 1 alla PRIMA difficoltà.... Ovvero sarà si e no il 5% dell'intero gioco. Serve solo e soltanto a introdurre la gente al mondo di Diablo, a farsi un'idea sul motore grafico, e a capire "a naso" quale classe potrebbe adattarsi al meglio al nostro stile di gioco.
Arrivando max a liv 13 non si può pretendere di avere quella varietà che distinguerà la classe finale.

Io per ora non trovo difetti al gioco, se non forse il motore migliorabile a livello di scalabilità (ma aspetterei la vers finale prima di parlare). Secondo me, per come si presenta e per gli spunti futuri, sarà un titolo molto immediato, vario, coinvolgente e che lascerà grande spazio alla personalizzazione.
Tutti facevano le stesse builds perchè dopo mesi se non anni di sperimentazione erano arrivati a quei risultati...qui hai "semplicemente" perso la possibilità di farlo.Magari ai livelli alti la situazione migliorerà sensibilmente rispetto a d2 ma anche soltanto il fatto che ci siano 2 skill principali (tasto sinistro e destro del mouse)che non si possono cambiare al volo con altre (tempo di riattivazione) non fa ben sperare.Guardando la beta sembra che si siano semplificati il lavoro di bilanciamento puntando tutto sull'equip.
argez è offline  
Old 12-03-2012, 12:07   #7749
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Ho provato un po i nuovi livelli del bug

Spoiler:
Ho provato un po i nuovi livelli del bug, be fico , nuovi mob , uno spammava muri di pietra e tentava di chiudermi dentro, un po come il vecchio muro di ossa del necro, poi c'è una specie di bufalo che carica , alberi grossi che lanciano semi, per poi apparire dei fiori velenosi , rane che si nascondono sotto terra, dei goul con mazze , i vecchi demoni capra , insomma bello bello!

Le nuove ambientazioni sono carine, sopratutto mi è piaciuta quella del tempio, molto dislivello con scale , carina anche se non giocabile in quanto non c'erano mob.

Poi in questi livelli ci sono molti dungeon sotterranei ma non è possibile accedere in quanto quando si passa il cursore sopra c'è scritto "missing level e del codice vario", sicuramente non saranno stati implementati.

Gli oggetti droppabili sono sempre gli stessi .

Ho pure trovato una vendor in una capanna, segno che ci saranno dei vendor non solo nelle città .

La difficoltà è pure aumentata in quanto bisogna utilizzare altre strategie rispetto ai mob già giocati.

C'è una trappola a filo "stile indiana jones" quando scatta parte un legno con degli spuntoni.

Vari mob rari , ed unici , alcuni ostici , ho dovuto usare 2 pozioni .

Ci sono anche eventi attivabili cliccando sopra una lapide e sopra una specie di tomba/totem

Insomma molto soddisfatto .

Ultima modifica di argent1981 : 12-03-2012 alle 12:16.
argent1981 è offline  
Old 12-03-2012, 12:16   #7750
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
hai trovato soporifero rigiocare per 3-4 volte la prima parte del primo atto a difficoltà normale? No way!
Ma infatti e' meglio che lasci perdere D3

Inoltre accanirsi sulla grafica perche' il gioco gira male mi sembra una mezza caxxata, inoltre tutta sta lag io nn la noto piu'. E' buona norma chiudere torrent, origin e download attivi se si vuole ridurre al minimo...cosi facendo a 200ms di latenza il gioco e' perfetto, per essere una beta su server americani.
CAPT.HOOK è offline  
Old 12-03-2012, 12:17   #7751
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Ho provato un po i nuovi livelli del bug

Spoiler:
Ho provato un po i nuovi livelli del bug, be fico , nuovi mob , uno spammava muri di pietra e tentava di chiudermi dentro, un po come il vecchio muro di ossa del necro, poi c'è una specie di bufalo che carica , alberi grossi che lanciano semi, per poi apparire dei fiori velenosi , rane che si nascondono sotto terra, dei goul con mazze , i vecchi demoni capra , insomma bello bello!

Le nuove ambientazioni sono carine, sopratutto mi è piaciuta quella del tempio, molto dislivello con scale , carina anche se non giocabile in quanto non c'erano mob.

Poi in questi livelli ci sono molti dungeon sotterranei ma non è possibile accedere in quanto quando si passa il cursore sopra c'è scritto "missing level e del codice vario", sicuramente non saranno stati implementati.

Gli oggetti droppabili sono sempre gli stessi .

Ho pure trovato una vendor in una capanna, segno che ci saranno dei vendor non solo nelle città .

La difficoltà è pure aumentata in quanto bisogna utilizzare altre strategie rispetto ai mob già giocati.

C'è una trappola a filo "stile indiana jones" quando scatta parte un legno con degli spuntoni.

Vari mob rari , ed unici , alcuni ostici , ho dovuto usare 2 pozioni .

Ci sono anche eventi attivabili cliccando sopra una lapide e sopra una specie di tomba/totem

Insomma molto soddisfatto .
Come hai fatto ad arrivarci? Li voglio provare
CAPT.HOOK è offline  
Old 12-03-2012, 12:22   #7752
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Ieri mi son sparato un paio d'ore abbondanti e goduriose sulla beta.

Nonostante ritenga ci siano un po' di cosette da aggiustare per rendere il titolo degno del suo nome, posso affermare con certezza, che l'esperienza beta ha definitivamente innalzato il livello scimmia ai massimi storici.

Se prima ero riuscito a seguire il tutto con "la coda dell'occhio", adesso sono davvero dentro al tunnel.

Non vedo l'ora che esca.

Ho provato la Monachella in Hardcore (per quello che può valere nella beta) fino al livello 13.

Un Potterino fino al 10.

Lo Sciamano Panzone fino al 10.

Il training del fabbro solo al livello 2.

Sto cercando di fare anche gli obiettivi...

Spettacolari le sezioni "resistenza", tipo il Jar Of Souls, o simili, che si trovano a giro...

Quote:
Come hai fatto ad arrivarci? Li voglio provare
ANCHE IO!!! <3
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline  
Old 12-03-2012, 13:05   #7753
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Questione di gusti cmq, io son dell'idea che Diablo 3 sarà un gran gioco, divertente e col supporto Blizzard migliorabile col tempo.

Io già cosi lo trovo molto divertente e nerdizzante
Poi il vero giudizio si potrà avere , secondo me, attorno al livello 20-25.

POE l'ho provato due ore e mi ha stufato quasi subito.
Mi trovi d'accordo su tutto. Soprattutto sul fatto che potendo portare le classi ad un livello max di 10-13 non si riesce a valutare bene il potenziale del gioco. Già attorno a liv 20-22 si inizia a ragionare (almeno da come si legge sul sito ufficiale, nella pagina delle skills).
Tutti gli altri titoli simili già usciti o in uscita sono solo "giochini" paragonati a Diablo 3.

Poi sono anche molto fiducioso sul futuro supporto Blizzard con patch per bilanciare/migliorare il gioco.
deprox è offline  
Old 12-03-2012, 13:06   #7754
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Tutti facevano le stesse builds perchè dopo mesi se non anni di sperimentazione erano arrivati a quei risultati...qui hai "semplicemente" perso la possibilità di farlo.Magari ai livelli alti la situazione migliorerà sensibilmente rispetto a d2 ma anche soltanto il fatto che ci siano 2 skill principali (tasto sinistro e destro del mouse)che non si possono cambiare al volo con altre (tempo di riattivazione) non fa ben sperare.Guardando la beta sembra che si siano semplificati il lavoro di bilanciamento puntando tutto sull'equip.
C'è da dire una cosa in ottica di pg di livello molto alto : la possibilità di non potere switchare in combat la varie categorie di skills (primary, secondary, etc) imho è da vedersi come un tree skill vero e proprio.
Altrimenti sarebbe utilizzabile tutto e renderebbe la cosa monotona.

Io penso ci saranno come delle sinergie tra le varie abilità, il mago avrà incantesimi di ghiaccio, fuoco etc, e andranno abbinate con le relative skill.

In questo senso son fiducioso.

Ultima modifica di Skaff@ : 12-03-2012 alle 13:10.
Skaff@ è offline  
Old 12-03-2012, 13:08   #7755
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Quote:
Mi trovi d'accordo su tutto. Soprattutto sul fatto che potendo portare le classi ad un livello max di 10-13 non si riesce a valutare bene il potenziale del gioco. Già attorno a liv 20-22 si inizia a ragionare (almeno da come si legge sul sito ufficiale, nella pagina delle skills).
Tutti gli altri titoli simili già usciti o in uscita sono solo "giochini" paragonati a Diablo 3.

Poi sono anche molto fiducioso sul futuro supporto Blizzard con patch per bilanciare/migliorare il gioco.
Ricordiamoci cos'era Diablo 2 liscio e cosa è diventanto con LOD + tutte le patch. Quasi un altro gioco.
Blizzard fa uscire non solo patch correttive, ma patch che cambiano con i mesi il gameplay (in positivo) del gioco.
Old 12-03-2012, 13:12   #7756
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Provato anch'io nel weekend, ho giocato con un Witch Doctor portato a livello 10 e con una Demon Hunter attualmente a livello 7...

Prima perplessità: il Witch Doctor ha una panza esagerataaa!!! E' veramente brutto... Però quando lo si veste un pochino migliora...

La cosa che non ho capito, è che dopo il livello 1 non si può più usare l'attacco melee, ma solo la magia o i dardi velenosi... mah... Con questo PG non sono mai morto e non ho avuto il minimo problema anche nelle situazioni più concitate. I tre cani-zombie e i ragnoni sono una figata, e permettono di uscire da qualunque situazione.

Seconda perplessità: con la Demon Hunter invece ho avuto qualche difficoltà... Mi sono fissato a voler usare solo le balestre, dato che sono le armi tipiche di questo PG, solo che fino al livello 7 non ne ho trovate!!! Quindi arrivavo a dover affrontare i Grothesque in gruppo o le zombie vomitose con la balestra sfigata iniziale da 3 di danno! Sono morto tipo 5 volte finchè non ho trovato una balestra con danno 12 + danno da fuoco, a quel punto nessun problema.

Quello che ho notato in entrambi i casi è che il loot dei nemici sembra evitare apposta quelle che sono le armi tipiche della classe che si usa... Anche con il Witch Doctor, avrò trovato tonnellate di armi da guerriero, ma solo 1 pugnale rituale e 1 pupazzetto voodoo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 12-03-2012, 13:19   #7757
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
A me non ha molto entusiasmato d3, devo essere sincero.

Al dila del motore grafico scandaloso che non scala una ceppa: l'unica cosa che ha una reale influenza sulle prestazioni sono le ombre e l'antialiasing e la risoluzione.
per il resto puoi smanettare che tanto non cambia nulla.

Per giocarci sopra i 60 fps ho dovuto mettere a 1280 invece che 1360(con perdita fastidiosissima di nitidezza), che se no si assestava sui 30 fps(sempre vsynvc attivo).
E a 30 fps è al limite dell'ingiocabile... sembra giri a 10 fps.
Il motore comincia ad essere fluido alla vista sopra i 70 fps.. che mi sermbra esagerato.

Quando poi partono dialoghi o ci sono delle animazioni nuove, tira di quelle laggate micidiali: ora non so se dipende dalla lag tra client e server, ma l'idea è che sia davvero fatto male.
è inconcepibile un frame drop di 20 e più frame perchè un npc starta un dialogo passando da vicino, soprattutto se questo frame drop parte da più di 60 frame al secondo e arriva anche a 30.
Come fa un gioco che gira a 60 frame al secondo a "morire" per colpa di un dialogo o di una mezza animazione inutile in città?
C'è qualche problema di gestione delle risorse, secondo me non gestisce bene la ram.

Mi ricorda il motore di SC2 in beta, aveva gli stessi problemi.

Edit: ho un portatile con i7 720QM, 4 gb ddr3, amd 5650 1gb a 1366*768.

Come si spiega questo?
-Intel Core i3 - 370M @ 2.4GHz
-4GB DDR3 RAM
-ATI Mobility Radeon HD 5470, 512MB VRAM

Comunque confido in un supporto più che eccellente da Amd/Nvidia nonchè dalla blizzard stessa, per un'ottimizzazione che effettivamente è da farsi.

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
A livello di gameplay è carino, ma già alla terza o quarta partita ho cominciato a trovarlo soporifero..
Terza o quarta? E' anche normale direi, visto che la beta la si completa in un'oretta.
Old 12-03-2012, 13:19   #7758
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Provato anch'io nel weekend, ho giocato con un Witch Doctor portato a livello 10 e con una Demon Hunter attualmente a livello 7...

Prima perplessità: il Witch Doctor ha una panza esagerataaa!!! E' veramente brutto... Però quando lo si veste un pochino migliora...

La cosa che non ho capito, è che dopo il livello 1 non si può più usare l'attacco melee, ma solo la magia o i dardi velenosi... mah... Con questo PG non sono mai morto e non ho avuto il minimo problema anche nelle situazioni più concitate. I tre cani-zombie e i ragnoni sono una figata, e permettono di uscire da qualunque situazione.

Seconda perplessità: con la Demon Hunter invece ho avuto qualche difficoltà... Mi sono fissato a voler usare solo le balestre, dato che sono le armi tipiche di questo PG, solo che fino al livello 7 non ne ho trovate!!! Quindi arrivavo a dover affrontare i Grothesque in gruppo o le zombie vomitose con la balestra sfigata iniziale da 3 di danno! Sono morto tipo 5 volte finchè non ho trovato una balestra con danno 12 + danno da fuoco, a quel punto nessun problema.

Quello che ho notato in entrambi i casi è che il loot dei nemici sembra evitare apposta quelle che sono le armi tipiche della classe che si usa... Anche con il Witch Doctor, avrò trovato tonnellate di armi da guerriero, ma solo 1 pugnale rituale e 1 pupazzetto voodoo...
Vero, l'ho notato anche io. Condivido tutte le tue impressioni tranne 1 cosa:
come hai fatto a morire 5 volte?

CAPT.HOOK è offline  
Old 12-03-2012, 13:23   #7759
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Vero, l'ho notato anche io. Condivido tutte le tue impressioni tranne 1 cosa:
come hai fatto a morire 5 volte?

Eh, prova tu ad usare l'arma iniziale con il demon hunter fino al punto in cui devi andare a recuperare la corona di Leoric... Quando mi sono trovato circondato da grothesque e zombie che vomitano zombie, venivo sopraffatto, complice anche un pò di lag che quando scappavo mi riportava indietro... Poi le abilità iniziali di questa classe mi sembrano un pò misere... il colpo che rallenta fa poco danno, le trappole che rallentano durano poco e consumano molto mana, l'abilità "impala" idem, l'unica decente è la mitraglia ma anche quella consuma un sacco... Mi ha entusiasmato decisamente di più il Witch Doctor, anche se devo dire che esteticamente la Demon Hunter ha il suo perchè...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 12-03-2012, 13:27   #7760
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
C'è da dire una cosa in ottica di pg di livello molto alto : la possibilità di non potere switchare in combat la varie categorie di skills (primary, secondary, etc) imho è da vedersi come un tree skill vero e proprio.
Altrimenti sarebbe utilizzabile tutto e renderebbe la cosa monotona.

Io penso ci saranno come delle sinergie tra le varie abilità, il mago avrà incantesimi di ghiaccio, fuoco etc, e andranno abbinate con le relative skill.

In questo senso son fiducioso.
Potrebbe essere un aspetto strategico molto importante...

Alla Blizzard hanno detto chiaramente che ai livelli di difficoltà maggiori incontreremo nello stesso dungeon gruppi di mostri con caratteristiche molto diverse, che dovremo cambiare approccio (abilità!) per ognuno e che all'occorrenza il tutto potrà essere re-bilanciato mettendo un cooldown più lungo alle abilità.
Turin è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian