|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7741 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Questa è una fissazione della Blizzard, mi ricordo le cutscene di Warcraft III con i personaggi zoomati che mostravano tutti i loro 8 poligoni... era 10 anni fa e già allora mi giravo dall'altra parte per la vergogna, figuriamoci adesso.
edit: non credo si sappia la durata... sappiamo che a difficoltà normale si prevede di arrivare con il pg attorno al livello 30 (su 60 + eventuale item finding infinito).
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#7742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Dissero che l'atto 1 era il più lungo e che si andava progressivamente a ridurre la durata man mano che si progrediva negli atti (poco per atto 2 e 3, un pò di più per atto 4). Se gli altri due terzi dell'atto 1 sono come questo che abbiamo fatto tutti (in termini di durata), aspettati una media di 5-6 ore solo per terminare la prima parte. La mia idea è che il primo giro a Normal durerà attorno alle 25 ore max. I successivi run a difficoltà più alte dureranno di più, ma semplicemente perchè si morirà sempre più spesso con conseguente "allungamento" della durata. Di sicuro è stato dichiarato che alla fine del Normal i pg saranno attorno a liv 30 (ovvero con tutte le skill sbloccate, ma non le rune). Nightmare servirà per portarci dal 30 al 50, Hell dal 50 al 60, ed Inferno avrà mob di 61 e avrà lo scopo di ottenere il top equip, ricette da fabbro/gioielliere e quant'altro. Di più nin zo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7743 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quelle di SC2 ad esempio sono una bomba.. ![]() Quote:
![]() ThkX |
||
![]() |
![]() |
#7744 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
A me non ha molto entusiasmato d3, devo essere sincero.
Al dila del motore grafico scandaloso che non scala una ceppa: l'unica cosa che ha una reale influenza sulle prestazioni sono le ombre e l'antialiasing e la risoluzione. per il resto puoi smanettare che tanto non cambia nulla. Per giocarci sopra i 60 fps ho dovuto mettere a 1280 invece che 1360(con perdita fastidiosissima di nitidezza), che se no si assestava sui 30 fps(sempre vsynvc attivo). E a 30 fps è al limite dell'ingiocabile... sembra giri a 10 fps. Il motore comincia ad essere fluido alla vista sopra i 70 fps.. che mi sermbra esagerato. Quando poi partono dialoghi o ci sono delle animazioni nuove, tira di quelle laggate micidiali: ora non so se dipende dalla lag tra client e server, ma l'idea è che sia davvero fatto male. è inconcepibile un frame drop di 20 e più frame perchè un npc starta un dialogo passando da vicino, soprattutto se questo frame drop parte da più di 60 frame al secondo e arriva anche a 30. Come fa un gioco che gira a 60 frame al secondo a "morire" per colpa di un dialogo o di una mezza animazione inutile in città? C'è qualche problema di gestione delle risorse, secondo me non gestisce bene la ram. Mi ricorda il motore di SC2 in beta, aveva gli stessi problemi. A livello di gameplay è carino, ma già alla terza o quarta partita ho cominciato a trovarlo soporifero.. POE dal lato del puro gameplay è molto più acchiappante: mi sono divertito molto di più che in d3. Edit: ho un portatile con i7 720QM, 4 gb ddr3, amd 5650 1gb a 1366*768. Ultima modifica di Albs77 : 12-03-2012 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
#7745 |
Senior Member
|
hai trovato soporifero rigiocare per 3-4 volte la prima parte del primo atto a difficoltà normale? No way!
![]()
![]() |
![]() |
#7746 | |
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente non è poco, anzi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7747 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Questione di gusti cmq, io son dell'idea che Diablo 3 sarà un gran gioco, divertente e col supporto Blizzard migliorabile col tempo.
Io già cosi lo trovo molto divertente e nerdizzante ![]() Poi il vero giudizio si potrà avere , secondo me, attorno al livello 20-25. POE l'ho provato due ore e mi ha stufato quasi subito.
#7748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7749 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Ho provato un po i nuovi livelli del bug
Insomma molto soddisfatto . Ultima modifica di argent1981 : 12-03-2012 alle 12:16. |
||
![]() |
![]() |
#7750 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Inoltre accanirsi sulla grafica perche' il gioco gira male mi sembra una mezza caxxata, inoltre tutta sta lag io nn la noto piu'. E' buona norma chiudere torrent, origin e download attivi se si vuole ridurre al minimo...cosi facendo a 200ms di latenza il gioco e' perfetto, per essere una beta su server americani. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7751 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#7752 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ieri mi son sparato un paio d'ore abbondanti e goduriose sulla beta.
Nonostante ritenga ci siano un po' di cosette da aggiustare per rendere il titolo degno del suo nome, posso affermare con certezza, che l'esperienza beta ha definitivamente innalzato il livello scimmia ai massimi storici. Se prima ero riuscito a seguire il tutto con "la coda dell'occhio", adesso sono davvero dentro al tunnel. Non vedo l'ora che esca. Ho provato la Monachella in Hardcore (per quello che può valere nella beta) fino al livello 13. Un Potterino fino al 10. Lo Sciamano Panzone fino al 10. Il training del fabbro solo al livello 2. Sto cercando di fare anche gli obiettivi... Spettacolari le sezioni "resistenza", tipo il Jar Of Souls, o simili, che si trovano a giro... ANCHE IO!!! <3
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
#7753 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti gli altri titoli simili già usciti o in uscita sono solo "giochini" paragonati a Diablo 3. Poi sono anche molto fiducioso sul futuro supporto Blizzard con patch per bilanciare/migliorare il gioco. |
|
![]() |
![]() |
#7754 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti sarebbe utilizzabile tutto e renderebbe la cosa monotona. Io penso ci saranno come delle sinergie tra le varie abilità, il mago avrà incantesimi di ghiaccio, fuoco etc, e andranno abbinate con le relative skill. In questo senso son fiducioso.
.Grazie di tutto Lady. Ultima modifica di Skaff@ : 12-03-2012 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
#7755 | |
Senior Member
|
Quote:
Blizzard fa uscire non solo patch correttive, ma patch che cambiano con i mesi il gameplay (in positivo) del gioco.
![]() |
#7756 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Provato anch'io nel weekend, ho giocato con un Witch Doctor portato a livello 10 e con una Demon Hunter attualmente a livello 7...
Prima perplessità: il Witch Doctor ha una panza esagerataaa!!! ![]() ![]() La cosa che non ho capito, è che dopo il livello 1 non si può più usare l'attacco melee, ma solo la magia o i dardi velenosi... mah... Con questo PG non sono mai morto e non ho avuto il minimo problema anche nelle situazioni più concitate. I tre cani-zombie e i ragnoni sono una figata, e permettono di uscire da qualunque situazione. Seconda perplessità: con la Demon Hunter invece ho avuto qualche difficoltà... ![]() ![]() ![]() Quello che ho notato in entrambi i casi è che il loot dei nemici sembra evitare apposta quelle che sono le armi tipiche della classe che si usa... Anche con il Witch Doctor, avrò trovato tonnellate di armi da guerriero, ma solo 1 pugnale rituale e 1 pupazzetto voodoo... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#7757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Come si spiega questo? -Intel Core i3 - 370M @ 2.4GHz -4GB DDR3 RAM -ATI Mobility Radeon HD 5470, 512MB VRAM Comunque confido in un supporto più che eccellente da Amd/Nvidia nonchè dalla blizzard stessa, per un'ottimizzazione che effettivamente è da farsi. Terza o quarta? E' anche normale direi, visto che la beta la si completa in un'oretta. |
|
![]() |
![]() |
#7758 | |
Bannato
|
Quote:
come hai fatto a morire 5 volte? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#7760 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla Blizzard hanno detto chiaramente che ai livelli di difficoltà maggiori incontreremo nello stesso dungeon gruppi di mostri con caratteristiche molto diverse, che dovremo cambiare approccio (abilità!) per ognuno e che all'occorrenza il tutto potrà essere re-bilanciato mettendo un cooldown più lungo alle abilità.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.