|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6881 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#6882 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Comunque io c'ero ![]() ![]()
![]() |
#6883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Leggo il thread di diablo III e rimango sempre più perplesso, commentate e tirare fuori wow , sc2 , skyrim , call of duty, daoc ,mass effect, facendo capire che non avete minimamente idea del genere di gioco che sia, per quei giochi ci sono altri thread , se siete in "down" da giochi fate a meno di commentare perché da tempo (circa 4 - 5 pagine) siete OT.
Tornando in tema , da un po sto giocando la beta, ho maxato (lv 13) il monk che sarà il primo pg che userò, a primo impatto non mi piaceva (gioco alla serie dal primo capitolo appena uscito) dopo 1 oretta ho iniziato a risentire il sapore old school di diablo 1 e 2 , capivo pero che la grafica limitava altamente il mio godimento visivo, colori brillanti, troppa luminosità mi facevano preferire la vecchia serie , invece con questo filtro grafico ho trovato almeno per un po la pace visiva. http://darkd3.com/ Tornando al gioco in linea generale ci siamo , ci ho messo qualche minuto a riprendere la manualità ( dopo qualche anno di pausa dalla serie uno si arruginisce ![]() I dungeon e l'atmosfera in generale è buona , rigiocando gli stessi livelli grazie al generatore casuale di dungeon ed eventi ogni volta è una sorpresa, e lascia soddisfatti . Insomma da grande appassionato della serie ( diablo 1 e 2 sono per me i giochi preferitoi di sempre) ero scettico sul prodotto , ma provandolo ho dovuto fare qualche passo indietro ed essere per lo meno più tranquillo sulla qualità del prodotto . Uniche note negative : con i dps non capisco niente sarò abituato al vecchio diablo , ma non riesco ad orientarmi con i danni delle armi , delle abilità etc, trovo tutto molto vago come informazioni di danno , schivata , vita , forza etc etc , e per finire ancora non mi convince la scelta delle abilità , da un punto di vista è bello provare tutte le abilità ed averle disponibili in qualunque momento per poter modificare la build ma qualcosa in questo sistema non mi convince, avanzare di livello e non poter scegliere niente mi toglie soddisfazione. Piu avanti scriverò altro, se avete domande sarò felice di rispondere nel possibile. |
![]() |
![]() |
#6884 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#6885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]() Forte la storia del filtro grafico per "scurire" la scena! Comunque anche con gli ultimi driver Nvidia è possibile gestire al meglio l'occlusione ambientale che genera, mi pare, una scena leggermente più buia.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
![]() |
![]() |
#6886 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
#6887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Guarda caso ( ![]() che coincidenza eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6890 |
Senior Member
|
Complimenti cavaliere, abbiamo vinto un betakey
![]() E pensare che mi ero disconnesso da hwu, poi mi sono ricordato di un PM di aiuto di un user, sono tornato e puff! Contest D3. La solidarietà premia ![]() Onore a coloro che hanno di meglio da fare, tipo CAPT.HOOK che adesso si stà mangiando le mani ![]()
#6891 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
sigh neanche io ho potuto partecipare..
![]()
#6892 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io ormai ci ho rinunciato.
Non ho tempo e voglia di sclerare dietro a 200 siti andando di F5 aspettando un contest... Quando esce lo compro e amen.
#6893 |
Senior Member
|
Ho appena ricevuto la chiave dalla redazione, molto veloci quindi faccio i miei complimenti pubblici allo staff, che adesso rischia il linciaggio da chi non é stato estremamente fortunato come noi.
#6894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ma vi fermate mai a riflettere? Non giocherai MAI più come prima. per il semplice fatto che dal momento che non esiste una personalizzazione di build, e dal momento che l'unica personalizzazione sarà data dall'equip, il numero di pezzi leggendari che ti serviranno per massimizzare tutte le build sarà molto più alto. In D2 ti fai UNA build e ti cerchi l'equip perfetto per quella build: è già così è una ricerca eterna. Se poi le build diventano N, hai voglia ad equipaggiarti bene, ti ci vuole un secolo di farm. p.s. se poi è vero quello che ha detto xarishflar sul forum D3(che ho riportato qualche pagina fa) i bonus equivalenti alle rune rank 6 e 7 del vecchio sistema saranno inseriti in alcuni pezzi di equip. facendo così significa che il sistema attuale delle rune di fatto ha mantenuto il vecchio sistema dove i rank 6 e 7 si droppano: le skill al massimo livello si otterrano sempre e comunque attraverso item. Semplicemente hanno rimosso l'aspetto drop delle rune fino al rank 5, che ora tri si sbloccano da sole. Quindi tutta la libertà sulle build va a farsi benedire senza un equip apposito. Si rischia che la tanto fantomatica possiblità di switchare non valga una cacca a livello inferno, se poi switchi con skill che non sono alla massima potenza... |
|
![]() |
![]() |
#6895 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma avete ricevuto la key vera e propria o la promessa che verrete abilitati "prossimamente" ("soon") da Blizzard?
![]() |
![]() |
![]() |
#6896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Quote:
E comunque non mi interessa giocare per avere il "top" e basta...si può benissimo giocare con un PG che non è l'esempio perfetto di una build.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
![]() |
![]() |
#6897 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
pare che buona parte delle key vinte oggi fosse già stata attivata..
complimenti ai vincitori ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6898 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#6899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() lo fanno per il tuo bene, così eviti la delusione di vedere 'key già attivata' ![]()
![]() |
![]() |
#6900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.