Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2012, 15:24   #6881
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Chiavi qui:

http://www.gamemag.it/news/beta-key-...avi_41056.html
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 05-03-2012, 15:33   #6882
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Il tempo di postare il link e saranno già finite
Comunque io c'ero ( ed anche tu, hai primo postato il link o la risposta? )
.
x_Master_x è offline  
Old 05-03-2012, 15:35   #6883
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Leggo il thread di diablo III e rimango sempre più perplesso, commentate e tirare fuori wow , sc2 , skyrim , call of duty, daoc ,mass effect, facendo capire che non avete minimamente idea del genere di gioco che sia, per quei giochi ci sono altri thread , se siete in "down" da giochi fate a meno di commentare perché da tempo (circa 4 - 5 pagine) siete OT.

Tornando in tema , da un po sto giocando la beta, ho maxato (lv 13) il monk che sarà il primo pg che userò, a primo impatto non mi piaceva (gioco alla serie dal primo capitolo appena uscito) dopo 1 oretta ho iniziato a risentire il sapore old school di diablo 1 e 2 , capivo pero che la grafica limitava altamente il mio godimento visivo, colori brillanti, troppa luminosità mi facevano preferire la vecchia serie , invece con questo filtro grafico ho trovato almeno per un po la pace visiva. http://darkd3.com/

Tornando al gioco in linea generale ci siamo , ci ho messo qualche minuto a riprendere la manualità ( dopo qualche anno di pausa dalla serie uno si arruginisce ) come dicevo il gioco sembra il vecchio diablo 2 aggiornato , il comparto audio è buono sembra quasi un copia incolla dal vecchio capitolo, come gameplay mi piace, l'ho giocato sia in singolo che in coop ed in coop rende al meglio , forse con i nuovi effetti grafici "folcloristici" ci si perde un po nel combattimento, luce e lucine distolgono lo sguardo dalla preda ma non crea grossi problemi.
I dungeon e l'atmosfera in generale è buona , rigiocando gli stessi livelli grazie al generatore casuale di dungeon ed eventi ogni volta è una sorpresa, e lascia soddisfatti .

Insomma da grande appassionato della serie ( diablo 1 e 2 sono per me i giochi preferitoi di sempre) ero scettico sul prodotto , ma provandolo ho dovuto fare qualche passo indietro ed essere per lo meno più tranquillo sulla qualità del prodotto .

Uniche note negative : con i dps non capisco niente sarò abituato al vecchio diablo , ma non riesco ad orientarmi con i danni delle armi , delle abilità etc, trovo tutto molto vago come informazioni di danno , schivata , vita , forza etc etc , e per finire ancora non mi convince la scelta delle abilità , da un punto di vista è bello provare tutte le abilità ed averle disponibili in qualunque momento per poter modificare la build ma qualcosa in questo sistema non mi convince, avanzare di livello e non poter scegliere niente mi toglie soddisfazione.

Piu avanti scriverò altro, se avete domande sarò felice di rispondere nel possibile.
Old 05-03-2012, 15:38   #6884
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Il tempo di postare il link e saranno già finite
Comunque io c'ero ( ed anche tu, hai primo postato il link o la risposta? )
Sono cavaliere io...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 05-03-2012, 15:40   #6885
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Leggo il thread di diablo III e rimango sempre più perplesso, commentate e tirare fuori wow , sc2 , skyrim , call of duty, daoc ,mass effect, facendo capire che non avete minimamente idea del genere di gioco che sia, per quei giochi ci sono altri thread , se siete in "down" da giochi fate a meno di commentare perché da tempo (circa 4 - 5 pagine) siete OT.

...cut...
Grazie, finalmente un commento inerente al gioco in sé!

Forte la storia del filtro grafico per "scurire" la scena! Comunque anche con gli ultimi driver Nvidia è possibile gestire al meglio l'occlusione ambientale che genera, mi pare, una scena leggermente più buia.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 05-03-2012, 15:45   #6886
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Uniche note negative : con i dps non capisco niente sarò abituato al vecchio diablo , ma non riesco ad orientarmi con i danni delle armi , delle abilità etc, trovo tutto molto vago come informazioni di danno , schivata , vita , forza etc etc ,
Questo non è un problema, è solo il classico disorientamento per i nuovi h&s: fino a che non si sa come funziona la meccanica del danno si va avanti un po' a casaccio.

Quote:
e per finire ancora non mi convince la scelta delle abilità , da un punto di vista è bello provare tutte le abilità ed averle disponibili in qualunque momento per poter modificare la build ma qualcosa in questo sistema non mi convince, avanzare di livello e non poter scegliere niente mi toglie soddisfazione.
Ecco, questo è un problema, e pure grosso: hanno puntato molto sulla personalizzazione, e poi è stato azzerato la diversificazione basata sulle scelte al passaggio di livello: tutto ora dipende dall'equip, il che lascia perplessi tutti i giocatori storici della serie.
Hyperion è offline  
Old 05-03-2012, 15:52   #6887
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Questo non è un problema, è solo il classico disorientamento per i nuovi h&s: fino a che non si sa come funziona la meccanica del danno si va avanti un po' a casaccio.

Ecco, questo è un problema, e pure grosso: hanno puntato molto sulla personalizzazione, e poi è stato azzerato la diversificazione basata sulle scelte al passaggio di livello: tutto ora dipende dall'equip, il che lascia perplessi tutti i giocatori storici della serie.
anche perchè ti voglio a personalizzare un pg attraverso l'equip: ti serve almeno un set completo per ogni build.

Guarda caso ( ) hanno proprio messo L'AH, per comprarsi di pacca l'equip che ti serve per ogni build che risulterà necessaria.

che coincidenza eh?
Albs77 è offline  
Old 05-03-2012, 15:53   #6888
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
pay for win
Old 05-03-2012, 15:57   #6889
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
anche perchè ti voglio a personalizzare un pg attraverso l'equip: ti serve almeno un set completo per ogni build.

Guarda caso ( ) hanno proprio messo L'AH, per comprarsi di pacca l'equip che ti serve per ogni build che risulterà necessaria.

che coincidenza eh?
non vedo dove sia il problema, chi non vuole comprare da li non compra e gioca come prima... tutte incazzature su aria fritta
Old 05-03-2012, 15:58   #6890
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Sono cavaliere io...
Complimenti cavaliere, abbiamo vinto un betakey
E pensare che mi ero disconnesso da hwu, poi mi sono ricordato di un PM di aiuto di un user, sono tornato e puff! Contest D3. La solidarietà premia

Onore a coloro che hanno di meglio da fare, tipo CAPT.HOOK che adesso si stà mangiando le mani
.
x_Master_x è offline  
Old 05-03-2012, 16:06   #6891
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
sigh neanche io ho potuto partecipare..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 05-03-2012, 16:11   #6892
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Io ormai ci ho rinunciato.
Non ho tempo e voglia di sclerare dietro a 200 siti andando di F5 aspettando un contest...
Quando esce lo compro e amen.
Old 05-03-2012, 16:16   #6893
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Ho appena ricevuto la chiave dalla redazione, molto veloci quindi faccio i miei complimenti pubblici allo staff, che adesso rischia il linciaggio da chi non é stato estremamente fortunato come noi.
.
x_Master_x è offline  
Old 05-03-2012, 16:22   #6894
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
non vedo dove sia il problema, chi non vuole comprare da li non compra e gioca come prima... tutte incazzature su aria fritta

ma vi fermate mai a riflettere?
Non giocherai MAI più come prima.

per il semplice fatto che dal momento che non esiste una personalizzazione di build, e dal momento che l'unica personalizzazione sarà data dall'equip, il numero di pezzi leggendari che ti serviranno per massimizzare tutte le build sarà molto più alto.

In D2 ti fai UNA build e ti cerchi l'equip perfetto per quella build: è già così è una ricerca eterna.

Se poi le build diventano N, hai voglia ad equipaggiarti bene, ti ci vuole un secolo di farm.

p.s. se poi è vero quello che ha detto xarishflar sul forum D3(che ho riportato qualche pagina fa) i bonus equivalenti alle rune rank 6 e 7 del vecchio sistema saranno inseriti in alcuni pezzi di equip.

facendo così significa che il sistema attuale delle rune di fatto ha mantenuto il vecchio sistema dove i rank 6 e 7 si droppano: le skill al massimo livello si otterrano sempre e comunque attraverso item.

Semplicemente hanno rimosso l'aspetto drop delle rune fino al rank 5, che ora tri si sbloccano da sole.

Quindi tutta la libertà sulle build va a farsi benedire senza un equip apposito.

Si rischia che la tanto fantomatica possiblità di switchare non valga una cacca a livello inferno, se poi switchi con skill che non sono alla massima potenza...
Albs77 è offline  
Old 05-03-2012, 16:24   #6895
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Ma avete ricevuto la key vera e propria o la promessa che verrete abilitati "prossimamente" ("soon") da Blizzard?
Mayhem76 è offline  
Old 05-03-2012, 16:25   #6896
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi

ma vi fermate mai a riflettere?
Non giocherai MAI più come prima.

per il semplice fatto che dal momento che non esiste una personalizzazione di build, e dal momento che l'unica personalizzazione sarà data dall'equip, il numero di pezzi leggendari che ti serviranno per massimizzare tutte le build sarà molto più alto.

In D2 ti fai UNA build e ti cerchi l'equip perfetto per quella build: è già così è una ricerca eterna.

Se poi le build diventano N, hai voglia ad equipaggiarti bene, ti ci vuole un secolo di farm.

p.s. se poi è vero quello che ha detto xarishflar sul forum D3(che ho riportato qualche pagina fa) i bonus equivalenti alle rune rank 6 e 7 del vecchio sistema saranno inseriti in alcuni pezzi di equip.

facendo così significa che il sistema attuale delle rune di fatto ha mantenuto il vecchio sistema dove i rank 6 e 7 si droppano: le skill al massimo livello si otterrano sempre e comunque attraverso item.

Semplicemente hanno rimosso l'aspetto drop delle rune fino al rank 5, che ora tri si sbloccano da sole.

Quindi tutta la libertà sulle build va a farsi benedire senza un equip apposito.

Si rischia che la tanto fantomatica possiblità di switchare non valga una cacca a livello inferno, se poi switchi con skill che non sono alla massima potenza...
Appunto, perciò questo lo si può vedere come una sorta di lock della build.
E comunque non mi interessa giocare per avere il "top" e basta...si può benissimo giocare con un PG che non è l'esempio perfetto di una build.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 05-03-2012, 16:37   #6897
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
pare che buona parte delle key vinte oggi fosse già stata attivata..
complimenti ai vincitori
ThePonz è offline  
Old 05-03-2012, 16:44   #6898
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
pare che buona parte delle key vinte oggi fosse già stata attivata..
complimenti ai vincitori
Con me la blizzard ha fatto prima: si rifiuta di mandarmi l'email per l'attivazione dell'account...
Hyperion è offline  
Old 05-03-2012, 16:47   #6899
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Con me la blizzard ha fatto prima: si rifiuta di mandarmi l'email per l'attivazione dell'account...

lo fanno per il tuo bene, così eviti la delusione di vedere 'key già attivata'
ThePonz è offline  
Old 05-03-2012, 16:49   #6900
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

lo fanno per il tuo bene, così eviti la delusione di vedere 'key già attivata'
Chiave già attivata.
Hyperion è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian