|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
http://compraonline.mediaworld.it/we...7412&langId=-1
Questo sembra giusto come prezzo, anche perché è in promozione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1842 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
cmq questo è l'unico prodotto netgear che ha lo switch gigabit e anche il modem adsl2+ altri non ne ha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Mi pare che dlink,asus,tplink,hamlet non ne abbiano. Oltre ci dovrebbero essere solo belkin F7D4401NT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ed il buon vecchio (caro) Billion Bipac 7800N :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2091163
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
appena ricaricato il salvataggio delle impostazioni da di nuovo lo stesso errore ![]() mi tocca riconfigurare tutto un pezzo alla volta per vedere dove sta il settaggio sbagliato ![]() ah, grazie della risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Da ieri mi aggiungo alla cerchia di possessori di questo router.. Arrivo da un Linksys WAG200G. Noto un aumento di stabilità della connessione, che riposta questi valori:
Velocità di connessione 16632 kbps 1203 kbps Attenuazione linea 18.5 db 11.5 db Margine rumore 4.9 db 5.7 db Il linksys (ormai vecchiotto però) trakkava portanti inferiori con gli stessi margini, e la linea soprattutto verso sera diventava instabile (a quanto pare ora questo problema non si presenta). Il linksys aveva una gestione migliore del portforwarding :/ per il resto, un gran router questo DGN3500 ![]() PS: 119€ al MW, una 20ina di € in più rispetto all'essermelo eventualmente procurato online, ma mancava la passione di aspettare :P
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 03-10-2010 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1847 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1848 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
bene, allora probabilmente ho lo stesso problema, proverò pure io a resettare e a capire dove sta il problema, ovviamente il primo che lo capisce faccia un fischio!^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1849 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ancona
|
ciao a tutti,
sto pensando di comprare il DGN3500 per un piccolo ufficio, l'obbiettivo è condividere la connessione internet una stampante di rete (cioè con porta LAN) e visto che c'è vorrei collegare alla porta USB un HDD lacie che ho già (1 TB) per fare i backup in rete. leggendo il forum ho capito che la lettura e scrittura è supportata anche su NTFS, nonostante le info ufficiali non sono del tutto chiare, è corretto? viste le mie necessità pensate che possa andare bene oppure mi devo orientare su apparecchi diversi? grazie e complimenti per il livello di competenza che avete! ciao!
![]() |
#1850 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
A parer mio, per le necessità che hai può andare bene, inutile spendere di più per avere quelle 2 funzioni in più che nemmeno si utilizzano... Questo è un router con un rapporto qualità prezzo ottimo (a parer mio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post32467707
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 04-10-2010 alle 01:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1853 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ancona
|
grazie ragazzi!
insomma ho capito, se l'azienda mi da un po' di budget prendo un NAS (tipo lacie o stora) gracias!!
![]() |
#1854 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mmm. ho resettato 2 volte e non cambia nulla, quel tastino maledetto continua a non funzionare.. bha..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1855 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Un aiuto urgente
Ragazzi eccomi qui' come neo possessore di questa piccola meraviglia.
premetto mi sono letto tutta la prima pagina del 3d, ma ancora non riesco a capire un paio di cose. Per primo vi elenco la mia necessita' ho il 3500 e collegato su una porta lan un sistema di video sorveglianza a cui ho assegnato un ip statico 192.168.0.2 (dove .1 è il gw router). ho la necessità di raggiungere il sistema di videosorveglianza dall'esterno mediante i.e. digitando un'indirizzo ip. l'installatore mi chiede di aprire le porte 5005 e 0080. Il mio operatore è infostrada 8mb domande : come cacchio apro le porte dall'esterno sul router? possibile che basta aprire queste porte ed è tutto risolto? che indirizzo devo digitare da fuori per raggiungere l'apparato? Dalla lan interna ovviamente funziona tutto. Grazie mille veramente per qualsiasi info. P.s. Tra l'altro ho grosse difficoltà di navigazione verso alcuni siti tipo repubblica.it o la posta di alice. posso tenere i settaggi che mi prende di default il router (a parte user e password) o devo mettere qualcosa di differente? tipo i dns ? Grazie mille ancora Ultima modifica di britt-one : 05-10-2010 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1856 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi vai nella sezione regole firewall ed aggiungi in servizi in ingresso il servizio che hai creato e come utente lan metti 192.168.0.2 Così è raggiungibile dall'esterno. Per quanto riguarda l'indirizzo, vai su http://www.dyndns.com/ e ti registri un dominio dinamico del tipo per esempio tuonome.dyndns.org tramite https://www.dyndns.com/account/services/hosts/add.html poi vai nel router nella sezione dns dinamico e metti i dati con cui ti sei registrato sul sito ed il nome che hai scelto. Così potrai accedere alla tua rete dall'esterno tramite l'indirizzo ad es. tuonome.dyndns.org Ultima modifica di gnommo : 05-10-2010 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1857 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna impostare tipo connessione PPPoE Metodo di multiplazione llc mtu 1492 Ultima modifica di gnommo : 05-10-2010 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1858 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
oppure Qnap
![]() |
#1859 |
Senior Member
|
ragazzi grazie mille domani provo tutto se avete altri consigli sui settaggi sono sempre ben accetti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 | |
Senior Member
|
Quote:
ma anche se la linea è libero adsl?quella con il cavo del telefono? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.