|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il 5e va bene per la gigabit ethernet. Il fatto di essere schermato in un cavo corto ha veramente poca rilevanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
Con le sue parole lei da sollievo all'anima mia ed al core che tanto patimento avean costì subito. ![]() Scherzi a parte , è l'effetto di lettura medievale che sto facendo,mi era proprio sfuggito ciò che avevi detto , ma mi conforta saperlo . Adesso non mi resta che sapere se nel suddetto O2media HMR600w si può settare il wifi in b o g saarà il male di andare un po' più piano quando trasferisco dei file e male che vada ci sono sempre chiavette e ethernet. In ogni caso a puro titolo di documentazione, anche rischiando l'OT, riporto la risposta dell'assistenza O2media dato che riguarda la compatibilità delDGN3500 con i chiset Realtek8191/8192: Codice:
Good morning. We have no other wifi for hmr-600. We are not aware of problems with your router.
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
nessuno riesce ad aiutarmi?..please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non ho capito cosa intendi per perdere la connessione e se avviene via wifi oppure via cavo.
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
La velocità è quella e come confermatomi dal supporto Netgear ce la dobbiamo tenere
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
|
Quote:
Potenzialmente il router legge a 16MB/s dalla usb un hd formattato in ntfs. E' la connessione fra il router e lo switch che non supera i 5MB/s e non si capisce se per colli di bottiglia di qualche bus o per questioni di impostazioni software. Anche se però ho visto che moltissimi router o hd multimediali raggiungono quella velocità massima lì (5MB/s)
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 29-06-2010 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Junior Member
|
Quote:
(contemporaneamente) il portatile nessun problema,il fisso invece ad ogni apertura di pagina web,và non in linea,e mi chiede di riconnettermi...(ma dall'altra parte,il portatile,continua tranquillamente,senza problemi)all'inizio ho pensato a 1 problema della mia rete,ma collegando il modem vecchio(quello fornito da telecom)non perde mai la connessione,apro le pagine tranquillamente,quindi non penso sia 1 problema della rete,a questo punto,o è 1 settaggio errato del netgear,oppure qualcosa che non và con il mio provider,ho fatto 1 sacco di prove,ping,stato del router,e non trovo nulla di strano.....ci stò perdendo la testa.....possibile che sia capitato solo a me? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
|
Quote:
Rivedi un pò le impostazioni sul tuo pc. Vai nella configurazione della tua scheda di rete e nelle impostazioni IPV4 scegli "ottieni automaticamente un indirizzo IP"
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
Città: Civis Romanus Sum
|
Quanto tempo ci metter il dgn3500 ad accendere la wifi quando premete il tasto sul retro del router?
Fds aKa SpaceMarine HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
direi 15secondi a naso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
Città: Civis Romanus Sum
|
Ma succede che talvolta premi il pulsante e non s'accende?
Per quanto tempo lo tieni premuto? A me si accende 1 volta su 10, e sempre a c... fortuna
Fds aKa SpaceMarine HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
se leggi pagine dietro noi abbiamo fatto dei test con cionci da cui è uscito che la velocità della usb è ok: legge un hd ntfs a 16MB/s, mentre è proprio il router che "pompa" i dati di qualsiasi connessione tcp verso lo switch a soli 5MB/s, e non è colpa nemmeno della velocità della cpu, perchè durante il trasferimento viene sfruttata neanche al 10%
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
idem per spegnersi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
Non so perchè ma il comando del monostabile deve essere attivo per 5-6 secondi, perchè il livello attivo non viene latchato ed altrimenti viene perso, ignoro il motivo di questa scelta ![]()
![]() |
![]() |
#956 | |
Junior Member
|
Quote:
l'ipv4 è configurato giusto e poi se fosse impostato sbagliato,mi darebbe questo problema anche quando userei il vecchio modem collegato al router,invece no,se uso il vecchio modem collegato al router funziona tutto,quando uso il modem netgear (trà l'altro ho anche 1 storage collegato al router che scarica tranquillamente torrent) e nel momento che ho questo problema guardo immediatamente se per caso cade la connessione sullo storage...,ma tutto funziona perfettamente,la connessione è attiva,solo su explorer del mio pc non và!che dite provo con 1 altro browser,o stò dicendo 1 cavolata?che ne sò.....non sò + cosa pensare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Junior Member
|
aggiungo..........
1)la connessione in realtà non cade(le finestrelle in basso mi dicono attualmente connesso alla rete e internet) 2)emule non cade 3)solo con internet explorer ogni volta,viene fuori la finestrella "la pagina web non disponibile in modalità non il linea,scegliere la connessione)connetti-non connetti quindi potrebbe essere 1 problema di opzioni internet? ma allora perchè con l'altro modem questi problemi non li ho?????? bohhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro il dgn3500 non è il problema. Vai nella configurazione di internet explorer e vedi nella tab connessioni che cosa è impostato, il problema potrebbe essere lì, magari è forzato il collegamento con il precedente modem.
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 30-06-2010 alle 06:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Altrimenti non si spiega una tale differenza. Ah, se hai voglia mi sarebbe venuta in mente un'altra prova. Potresti usare wget per misurare il tempo del trasferimento fra il server FTP del router e il router stesso... ./time wget ftp://127.0.0.1/comunione.avi -O /dev/null In questo modo passa dallo stack TCP/IP, ma non dal MAC...sempre che il server FTP abbia fatto il bind anche su 127.0.0.1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Popolo di hwupgrade, udite , udite !!!
Ah scusate ancora le letture medieavali che affiorano. Ho novità , almeno credo che lo siano sulla compatinilità del nostri amato odiato DGN3500 e adattatori wifi baati sul chipset Realtk 8191/8192 nelle varie versioni S, U, Su, ec... Ho intsallato 2 ore fa su un portatile Acer Extensa 5210 con winXP, lo uso per laoro in giro per officine meccaniche per trasferire dati con la rete e relative installazioni , un adattatore wireless usb Sitecom wl-353 vedi http://www.sitecom.com/Wireless-USB-...1/WL-353/p/755 che è N 150 mps Codice:
* 802.11b+g Wireless Standard Protocol * Based on 802.11n draft 2.0 technology * Wireless speed up to 150 Mbps * Security: WEP 64 & 128 bits, WPA-TKIP, WPA-AES, WPA2 * One internal antenna E' un bel segno o un abbaglio ? ovviamente ho tutti i driver aggiornati compreso SO vari di cui 2 Win 7 , 2 XP, 1 LInux Mint. Che ne dite ? Ciao Guido
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.