|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Come mai non è andato a buon fine il tuo upgrade? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Salve. Anche io da qualche giorno posseggo questo router che va a sostutuire il mio ottimo DGN2000. Devo dire che per ora sono molto conteto. Si è disconnesso solo una volta in 3 giorni ed è successo prima che aggiornassi al nuovo firmware. Ho letto le faq e complimenti all'autore del opic perchè sono molto accurate. Ho solo 2 domandire da fare se non vi arrabbiate.
![]() 1. La Netgear consiglia di mettere il router in verticale ma io lo preferisco in orrizzontale, va bene uguale o c'è riscio che si surriscalda? 2. Se metto un IP statico al PC per usare al meglio eMule internet non mi funziona più. C'è un modo per rimediare? Io ho Windows Vista. Grazie. ![]()
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Quote:
io vieterei la vendita di qualsiasi prodotto se a coredo manca un manuale in lingua nazionale. ps: è un pò che manco... novità? sono sempre fermo al primo fw. che faccio?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Il numero di persone che parlano italiano su 6 miliardi è talmente basso da non giustificare le spese di localizzazione (traduttori, stampa, carta ecc...). Questo è un dato di fatto. Personalmente invece credo che col passare dei decenni l'italiano e le altre lingue "minoritarie" spariranno rendendo anche più agevole la comunicazione tra umani e tra umani e macchine. Tutti i linguaggi di programmazione e molti termini legati al pc sono di origine inglese se non addirittura importati pari pari nel nostro vocabolario (ad esempio chattare). Sarebbe molto più semplice imparare i linguaggi se si sa che il comando print vuol dire stampare. E' un ragionamento un po' semplicistico ma ci sono alcuni ragazzi in facoltà che non ricordano facilmente le parole chiave o impiegati che hanno difficoltà nei comandi di windows e affini. per questo non sapere l'inglese ormai è diventato quasi un handicap. ![]() Noi poi che stiamo spesso su internet, abbiamo a che fare con alte tecnologie e spesso abbiamo un passato (e un presente) da videogiocatori dovremmo dare l'esempio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
|
Il futuro Sara sicuramente come dici tu ma la realtà attuale è ben lontana.
Spesso i manuali in italiano sono incompleti e mal tradotti. Secondo me è una questione di rispetto verso il cliente... Vendo in Italia fornisco fw e istruzioni in lingua, ovvio parere personale... mi scuso x l'ot. Ps allora ? Aggiorno oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
http://kb.netgear.com/app/products/model/a_id/12453 ci sono Codice:
* DGN3500 Firmware Version 1.1.00.22 * DGN3500 Initial Release Firmware Version 1.1.00.16 (for users outside North America) Ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Diciamo che la .22 è identica alla .16, è stato aggiornato solo il firmware del modem adsl, che porta come miglioria una maggiore stabilità della linea. Ma non è certo merito di quelli della netgear, il firmware adsl glielo passa la infineon/lantiq o come cavolo si chiama, invece il loro firmware è una zozzeria, ci sono sedimenti che risalgono al cretaceo ![]()
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 27-06-2010 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
@ gnommo
Non mi sono spiegato bene, intendevo a parte quelli noti ![]() ![]() Ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo fatto della incompatibilità realtek secondo me è uno dei casi dove si potrebbe applicare la garanzia legale per prodotto non conforme alle specifiche. La netgear su richiesta dovrebbe rimborsare direttamente lei i soldi del router, oppure fornire altro modello con pari caratteristiche ma che funzioni. Che faccio, ci provo a farmi dare un dgnd3300 + GS605 (switch gigabit) in cambio ? ![]()
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 27-06-2010 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
|
Aggiornato... Vi faccio sapere.
In settimana dovrebbe arrivarmi un Mac book pro... Qualcuno ha avuto problemi di connessioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il problema di questo Router a mio avviso è molto semplice e lo potete scrivere anche nella pagina principale.
Moltissimi sono stati inviati dalla Netgear al mercato Europeo con il firmware per il North America. Da questo emergono tutti i problemi di disconnessione che molti utenti riscontrano (me compreso ovviamente,prima dell'aggiornamento). Cambiando il Firmware (sia la versione_16 che _22, ovviamente outside North America) tutti i problemi si risolvono magicamente ed ancora non ha avuto disconnessioni dopo l'aggiornamento. E' evidente, che una volta che si deve cambiare, è meglio mettere il firmware versione _22 che è il più recente. Io sono con alice 7 Mega e riporto sinteticamente i parametri che ognuno DEVE controllare prima di qualsiasi altra cosa, anche a costo di essere ripetitivo: Codice:
Accesso-> ALICEADSL Password-> ALICEADSL Incampsulamento-> PPPoE IP Internet-> Caricamento Dinamico da ISP DSN-> Caricamento Dinamico da ISP NAT-> Attiva Multiplazione -> LLC VPI-> 8 VCI-> 35 MTU-> 1492 |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
|
Cionci, io ho fatto il setup wizard con Alice 7 mega e mi ha impostato pppoA..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 | |
Junior Member
|
Quote:
In caso contrario potrai chiamare Telecom con la sicurezza che da parte tua hai tutto settato in modo corretto. Chi è Cionci ? ? ? ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Genci : 27-06-2010 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
|
Ahahahahah sorry via cellulare tutto scritto in piccolo!!
Chiamare Telecom??? Naaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bacoli (NA)
|
sò indeciso se comprare questo router o il DGN2000 con chiavetta in bundle (DGNB2100)...
il DGND3300 costa un occhio della testa.... ![]() mi serve un router&modem da sostituire al mio DG834GIT che è stato letteralmente "fulminato".... ![]() voi che mi consigliate tra i due?
PC1: CM690 II Advanced~Q9450~2x2Gb OCZ Reaper 1066mhz~Asus P5Q-Deluxe~HD6870-Enermax 525W Modu 82+~SSD C300 128gb + samsung 830 128gb +2x500Gb~Windows 7 Ultimate x64 NAS/HTPC: AsRock E350M1~Corsair Value 1333mhz 2x2gb~Seasonic S12II 380W~4x2Tb Samsung Spinpoint F4~Imon Inside~XBMC Featured My Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#917 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai o hai intenzione di comprare due computer con scheda gigabit? oppure hai o hai intenzione di comprare un computer con scheda wifi N? Allora scegli il dgn3500. Se non hai due computer o altri dispositivi con ethernet gigabit ed hai computer con solo il wifi g compra il dgn2000.Per quanto riguarda le prestazioni della sola adsl io mi fiderei di più del dgn2000.
![]() |
![]() |
#918 | |
Junior Member
|
Quote:
"Di Serie" c'è montato il .16 ma americano, ed infatti sul sito della Netgear è presente della versione .16, solo quella non americana (non avrebbe senso infatti mettere la .16 americana tra gli aggiornamenti in quanto è già dentro il router) Il .22 che è invece è il vero e proprio Firmware aggiornato infatti è presente sia nella versione americana che "fuori America". La mia è solo un'ipotesi, ma credo sia molto plausibile. Una piccola disattenzione da parte da Netgear che tuttavia hanno prontamente risolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bacoli (NA)
|
Quote:
questo per gli usi + intensivi e frequenti. per l'uso sporadico di periferiche che devono andare su internet mi arrangerei con chiavette 54Mbps. a cosa ti riferisci + precisamente quando dici che per le prestazioni del adsl ti fideresti + del DGN2000?
PC1: CM690 II Advanced~Q9450~2x2Gb OCZ Reaper 1066mhz~Asus P5Q-Deluxe~HD6870-Enermax 525W Modu 82+~SSD C300 128gb + samsung 830 128gb +2x500Gb~Windows 7 Ultimate x64 NAS/HTPC: AsRock E350M1~Corsair Value 1333mhz 2x2gb~Seasonic S12II 380W~4x2Tb Samsung Spinpoint F4~Imon Inside~XBMC Featured My Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Comunque c'è scritto nelle release notes che il .22 è il primo firmware americano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.