|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Molti utenti hanno sperimentato che era il tasto wps bloccato che non faceva funzionare il tasto wifi on/off
![]() |
![]() |
#3903 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3904 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Aggiornamento: Ho aggiornato al 28, impostato le mie belle impostazioni e ora di primo impatto sembra funzionare. Come sempre vi terrò aggiornati sui fatti e problematiche varie ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3905 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tra le impostazioni della wireless c'è un opzione tipo "isolation mode" che dovrebbe impedire alla rete wifi di accedere ai dispositivi collegati nella rete interna. Poi conoscendo l'IP(attraverso il DHCP) posso limitare le connessioni esterne alla sola porta 80 no? Ho ancora problemi con la wireless, per qualche arvcano motivo attivata una rete si disattiva l'altra....proverò a resettare tutto
![]() |
![]() |
#3906 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un dgn3500 in sostituzione del vecchio wag354. L'autoconfigurazione non ha funzionato, così mi sono preso i parametri dal vecchio modem: rfc 1483 routed, LLC, UBR, PCR 0, SCR 0,VPI 8, VCI 35, Dsl multimode, mtu auto. la mia è una vecchia adsl a 800/320kbps. Nel nuovo modem ho notato meno parametri da impostare. In ogni caso, non sono riuscito a collegarmi: il led dsl è verde, ma quello internet è rosso ![]() Potete darmi qualche dritta ? grazie
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3907 | |
Member
|
Quote:
Magari è solo sbagliata la password. Prova a controllare cosa dicono i log.
![]() |
![]() |
#3908 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Ieri dopo quasi 2 anni ho inserito la USB nel router.
Se nn ricordo male l'avevo provata e funzionava perfettamente. Adesso nn riesco a farla andare e a vedere il contenuto. Cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3909 | |
Senior Member
Città: PD Provincia
|
Quote:
- aggiornato il fw all'ultima versione - abilitato ipoa adesso "sembra" andare ![]()
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3910 | |
Member
|
Quote:
E' una normale chiavetta? Non riesci a vedere il contenuto in che senso? accede ma non vede i file? non trova proprio la pagina?
![]() |
![]() |
#3911 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Normalissima chiavetta USB.
Nn si dove andare x vedere il contenuto. Sto invecchiando. Ci sono limitazioni su dimensioni? Deve essere in fat 32? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3912 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Notifiche E-Mail
Forse avete già trattato l'argomento che vado ad esporre sul topic e che a tutt'oggi non mi ha risolto il problema,il problema e che non riesco a ricevere le notifiche email dal mio dgn3500,forse sbaglio qualcosa nel configurarlo...
ho tre indirizzi email che utilizzo e che sono Libero.Yahoo e Gmail e nessuno dei tre mi notifica l'email. come ISP ho telecom italia e da quello che si evince dalle note informative "guida alla posta elettronica del router"bisogna inserire come SMTP del proprio provider,telecom porta con sè diversi SMTP che se non erro sono i seguenti: mail.tin.it - out.aliceposta.it - out.virgilio.it - mail.191.it - mail.191.biz - smtp.191.it - out.alice.it - smtp.virgilio.it . se con i tre indirizzi che ho e che non notificano è perche il proprio provider difficile che lasci la possibilita' agli utenti di usare il proprio SMTP per inviare email di altri domini...in questo caso allora dovvrei avere un account indirizzo email del gruppo SMTP che ho esposto di telecom? infine,in Autenticazione di My Mail Server ho come impostazioni di default per Accesso e Password i dati di Alice ADSL, questa opzione deve essere flagata o non... grazie a chi può risolvermi il problema,e magari mi sto perdendo in un bicchier d'acqua... Ultima modifica di Minds : 25-03-2011 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3914 | |
Member
|
Quote:
Se vai nell'amministrazione del router dovresti poter vedere se c'è un device collegato e quanto occupa. Mi pare sotto "USB Storage" Attraverso poi la stessa pagina puoi gestire la pubblicazione su internet.
![]() |
![]() |
#3915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Quote:
![]() Io ho su un HD esterno Verbatim da 1 TB... ![]()
![]() |
![]() |
#3916 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Aiutino, quando collego un client wireless (DWL-2100AP) al suddetto router il portatile connesso via wifi si sconnette, qualcuno ha mai avuto problemi simili?
Niente, è stato un caso inspiegabile, se dovesse risuccedere aggiornerò. In ogni caso quel router è acceso da mesi e non ha mai avuto problemi, non scalda, non si blocca, resiste bene ai P2P, ottimo veramente! Ultima modifica di Волк : 25-03-2011 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3917 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto dell'oggetto e avrei qualche domanda. Ho letto la prima pagina. Attualmente possiedo un D-LINK G604T e vorrei sostituirlo con un router N. Le mie necessità sono quelle di condividere la connessione internet con 1-2 pc con scheda wi-fi G, emule su uno dei 2 pc e collegare un player multimediale con wi-fi N. Che dite? L'aggeggio ha qualche problema/difetto importante da segnalare? Esistono standard ADSL o wi-fi non supportati? è possibile regolare la potenza delle antenne? ad oggi consigliereste l'acquisto o consigliate di stare su un altro prodotto? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3918 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
|
Quote:
- mi ha migliorato la velocità ADSL in downstream (io ho un 7M ma sono molto lontano dalla centrale) - nessun problema col Wi-Fi, funziona meglio che con un AP 11g - il vantaggio di questo router è lo switch GbE, se non ti serve questo puoi andare su un DGN2200 Ultima modifica di enricogr : 26-03-2011 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3919 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
sto pensando di acquistare il router in oggetto, però ho la necessità di spegnere e riaccendere tutto il router (non solo la wifi) a determinate ore, meglio ancora se si potesse definire un calendario settimanale, secondo voi si può fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3920 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Questo ha la possibilità di regolare la potenza delle antenne? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.