|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Quello di sopra non serve a niente. Se intendi quello di dietro, allora è capitato ad alcuni che quello di sopra era incastrato ed impediva il funzionamento di quello di dietro. Quindi verifica che quello di sopra non sia incastrato, si verifica premendolo se non si sente un click allora è incastrato.
![]() |
![]() |
#3082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io premevo quello di sopra ma allora non serve a niente?
invece nel 3300 non serve quello invece? in ogni caso ho premuto quello dietro molto sottile vicino alle porte ethernet ma stessa cosa: ho provato per 5 secondi (scende di pochissimo il pulsante giusto?) e dopo 10 secondi nulla poi ho provato per 10 secondi ma nulla poi ho provato per 15 secondi ma nulla ma nelle impostazioni devo fare qualcosa? quello di sopra fa un piccolo click quindi non è incastrato PS tra l'altro sul sito netgear la scheda del prodotto riporta il pulsante sopra come accensione spegnimento wifi
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 06-01-2011 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3083 |
Senior Member
|
Serve per il wps.
Il wps è quel metodo che ti permette di configurare i tuoi dispositivi wifi che lo supportano senza inserire la password ed altre impostazioni. In pratica premi il pulsante di sopra ed una spia davanti inizia a lampeggiare, nel pc ti basterà inserire un pin che trovi nell'interfaccia web del router per configurare tutto. Non ti fidi da chi ha il router da mesi e mesi e sa esattamente cosa fa?
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 07-01-2011 alle 06:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
Io ho avuto un grosso problema a casa mia con il neutro sporco fornito dall'Enel, mi rientravano anche 15 V e questo è mal tollerato dalle apparecchiature elettroniche. A me si sono rotte a ripetizione le centraline delle caldaie e un modem. Visto che ti si brucia a casa ma non in ufficio, se fossi in te, chiamerei un elettricista e farei fare un controllo.
![]() |
![]() |
#3085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3086 | |
Senior Member
|
Quote:
ho flaggato attiva nelle impostazioni e ora si spegne e si accende con il tastino dietro pensavo non si dovessero toccare le impostazioni grazie
![]() |
![]() |
#3087 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
Quale router scegliere?
Ciao a tutti,
ho un DG834GTv5 che mi ha dato parecchi problemi da quando l'ho comprato. Prima di cambiare ditta (Netgear) vorrei capire un po' come vanno i nuovi modelli, cioè DGN2000 - DGN2200 - DGN3500. A me interessa soprattutto il tasto on/off WiFi, e mi pare che solo la netgear fornisca i propri modelli di tale funzionalità. Non avendo trovato un topic apposito chiedo qui quale tra i 3 modelli elencati sopra dovrei scegliere. - NON mi interessa la funzione USB - NON deve subire disconnessioni se interrogo un gioco per la lista dei server - Vada bene con la mia alice 7 MEGA - Abbia il pulsante WiFi on/off - NON VOGLIO MODDARE IL FIRMWARE Ovviamente se tutti e 3 i router rispondono alle mie caratteristiche vi prego di indicarmi quello più STABILE e con MENO PROBLEMI, senza moddare il firmware. Vi ringrazio in anticipo delle risposte.
![]() |
#3088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Il prob è che ho una linea tra le peggiori del forum che quando va bene ha questi valori: ADSL Link Downstream Upstream Connection Speed 1504 kbps 320 kbps Line Attenuation 63.5 db 31.5 db Noise Margin 7.4 db 21.0 db LA sera poi i db in DS calano sui 5 ma se non riavvio il router rimane allineato a 1500. Quindi da quello che leggo avrei peggioramenti con il 3500 giusto? E' un peccato perchè mi sembrava valido e mi piacerebbe prendere un router con la lan giga.
![]() |
![]() |
#3089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non ne ho certo esperienza diretta, potrebbe anche funzionare benissimo. Io di questi malfunzionamenti ne parlo perchè ne ho sentito parlare qui sul forum, dal mio punto di vista è un router stabilissimo ![]()
![]() |
![]() |
#3091 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
La mia linea è bloccata a 1500 quindi non mi posso agganciare con valori più alti.
Quindi se mi tocca rimanere con la stessa velocità e rinunciare anche alla stabilità allora non navigo davvero più. ![]() Che router ci sarebbero con chip Broadcom? Questo sembrerebbe esserlo giusto? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2303053 Se si mi sa tanto che aspetto questo.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 09-01-2011 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 |
Senior Member
|
salve ho un dubbio
io ho messo il 3500 in verticale ma c'è un verso per metterlo in verticale o è indifferente? c'è una parte con le fessure e l'altra no? conviene tenerlo in un verso invece dell'altro?e per il wireless? io, guardando frontalmente il router, vedo il pulsante sulla destra va bene? grazie! così ce l'ho ![]()
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 09-01-2011 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3094 |
Senior Member
|
e per la questione raffreddamento? è indifferente?
![]() |
#3095 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Buongiorno a tutti.
Ho questo router da Natale, e da Natale cerco di risolvere un problema persistente, non riesco proprio ad utilizzare la wifi in modo stabile. Casa mia non è nè ampia nè a più piani, anzi, coprivo senza troppo problemi tutta la casa con l' alice gate 2 plus wifi, più che un problema di segnale credo sia un problema del router o delle schede wifi che ho per casa. Il segnale si prende ovunque, nel punto minimo il portatile mi indica 33%, ma quando mi collego, o non c'è accesso a internet, o si scollega dopo pochi minuti, e al tentativo di riconnessione mi da "impossibile connettersi alla rete ***", la rete è senza alcuna protezione, con velocità massima di 270mbps, il controllo indirizzi è disativato, il DHCP è abilitato. Questo succede solo col portatile, mentre i vari client wifi ogni volta che questo succede mi si scollegano per poi riconnettersi dopo poco, la scheda wireless del portatile è una Intel pro wireless 3945abg, i client sono un DWL-2100AP con antenna da 9db e un WNCE-2001. Se qualcuno qua riesce a darmi una mano, magari sono io che ho preso un router difettato, o l' impostazione della scheda wireless del portatile che rompe, o qualche parte della rete che fa schifo, non ne ho idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Hai fatto l'aggiornamento all'ultima versione del firmware del router ?
Hai aggiornato i driver delle schede wifi ? Ove possibile, chiaramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Purtroppo sì, il firmware è l' ultimo, i driver della scheda me li ha trovati windows 7, ho cercato sul sito del produttore, ma l' ultimo driver non si riesce a scaricare, potrei provare con una chiavetta sitecom da 54 megabit, sia sul mio portatile, che ha di suo qualche problema (9 megabyte al secondo via LAN gigabit in lettura dal NAS), sia su un desktop anche lui con windows 7.
Ho paura che sia per il fatto che ho aggiornato il firmware senza resettare le impostazioni precedenti, siccome questo problema si presentava anche con il firmware X.X.X.26, magari un reset ai valori di fabbrica e un nuovo caricamento del firmware potrebbe risolvere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3098 | |
Senior Member
|
Quote:
Per caso durante le disconnessioni, si spegne la spia del wifi del router per riaccendersi dopo un pò? Per questo c'è il rimedio di andare qui e mettere il flag a "Attiva bridging e ripetizione wireless "
![]() |
![]() |
#3099 |
Senior Member
|
Per il raffreddamento va messo in verticale.
In orizzontale se si mette la mano sotto può arrivare a essere caldo. Mettendolo in verticale invece la dissipazione del calore è ottima.
![]() |
#3100 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho il pulsante verso destra guardandolo di fronte
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.