|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Sarà colpa del router?!? ![]() Non toccare niente e vivi tranquillo; magari cancellati dalla discussione ché ti crei un sacco di problemi per niente invece di trovare soluzioni. PS: sicuri che non abbiamo a che fare con un utente del DS? ![]()
- Ultima modifica di ziozetti : 30-12-2010 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Ziozetti, diciamo ch trova s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
prima non avevo linea quindi non poteva funzionare meglio o peggio dico solo che i collegamenti che ha fatto magari sono un pò superficiali sta di fatto che se metto il telefono nella presa libera cade la linea altrimenti tutto ok
![]() |
![]() |
#3024 |
Senior Member
|
Pardon, ora ho capito.
Prima funzionava, poi ci hai messo mano e hai avuto problemi. Rimettendo a posto tutto funziona ancora. Vale la stessa conclusione di prima.
![]() |
#3025 |
Senior Member
|
![]() |
#3026 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica volevo capire perchè succede e magari rimediare L'altra presa vorrei sfruttarla Inoltre volevo dare uno spunto a chi ha problemi, magari liberando le prese torna a funzionare PS lo sai che alle poste non lo sapevano che ora esiste la provincia Monza Brianza?
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 30-12-2010 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti i Netgear che ho avuto sono sempre stati un po' scassaballe con le linee, vogliono il loro filtro personale (quello fornito va benissimo) sulla loro linea "privata". Io ho collegato così: presa > filtro passante Netgear >> sdoppiatore >>> altro sdoppiatore. Dal filtro passante Netgear c'è un cavo lungo una decina di metri che va diretto al router. Con tutto questo accrocchio non ho alcun problema. In alternativa funzionava anche: presa > sdoppiatore >> altro sdoppiatore e (in parallelo) filtro passante Netgear. Non ci deve essere nulla fra filtro e router, non servono altri filtri sulla linea. In ogni caso, abbandona il tono allarmistico e fai delle prove, non può succedere nulla; al massimo non si connette.
![]() |
![]() |
#3028 |
Senior Member
|
io ho:
- presa n°1->filtro tripolare=da una parte del filtro metto router adsl, dall'altra la spina del telefono collegata a uno sdoppiatore con sopra i 2 telefoni - presa n°2: niente Se semplicemente sposto la spina del telefono collegata a uno sdoppiatore con sopra i 2 telefoni, il router salta PS il filtro è quello fornito da netgear PPS chiedendo un pò in giro mi dicono possa essere per il fatto che le prese probabilmente sono in serie e non in parallelo, ma di avventurarmi a cambiare i fili non so se è il caso ! ![]()
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 30-12-2010 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3029 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Ho sentito che per quanto riguarda le periferiche di massa questo m/router è uno di quelli che presenta velocità maggiori(rispetto ad esempio a 4-5MB/s dei Linksys) a tutti gli altri...
Volevo sapere mediamente con un HD esterno a quanto si arriva e soprattutto se supporta senza problemi HD esterni da 2.5" senza alimentazione aggiuntiva! Grazie! ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non so se li supporta, ma te lo sconsiglio in ogni caso di usare HD autoalimentati. Se ti interessa usare Modfs tanto dovrai collegare anche una chiavetta. Quindi ti prendi un buon hub USB alimentato e ci connetti chiavetta e HD da 2.5".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
L'unico problema è che periodicamente (5-6 mesi) bisogna togliere l'hd e fargli fare uno scan disk da pc. Ma questo penso riguarda ogni router,il fatto di spegnerlo senza smontarlo, alla lunga porta qualche problemino da sistemare con scandisk, anche su ntfs.
![]() |
![]() |
#3033 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Varallo Pombia
|
Salve ragazzi, ero andato da MW per prendere un 3300 ma erano finiti e vedendo il 3500 mi sono detto proviamo questo...Ora,visto che vorrei sfruttare il protocollo N volevo sapere da voi più esperti, se è normale che con il portatile vicino al router questo si connette senza nessun problema,mentre se cambio stanza mantenendo comunque un segnale buono
(3 tacche) dopo qualche minuto il portatile si sconnette dal wifi e non c'è verso di farlo riconnettere se non avvicinandosi al router,praticamente il wifi in modalità N con 3 tacche di potenza segnale è inutilizzabile.Questo è un problema del 3500 o sono tutti così quelli che utilizzano il protocollo N. P.s. la scheda del portatile è un Atheros AR9281.
![]() |
#3034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3035 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
FTP
come da titolo !
ma per essere visibili con ip publico (quindi niente nat) attraverso internet è suficiente riuscire a logarsi da un pc in lan dove risiede (ad es. 192.168.0.x?) il server ftp o sbaglio? se riesco in questo saro visibile in internet? consigli x settare al meglio il foward della porta 21? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Salve a tutti!
Dopo aver letto tutte le 153 pagine (vabbeh, magari qualche frase l'ho saltata...), vi scrivo il mio problema. Ho preso il dgn3500 e grazie a voi sono riuscito a farlo funzionare ma il browser non riesce ad aprire alcuni siti (tra questi spinoza, repubblica.it e altri). Potrei fare anche a meno di questi ma temo che se la cosa non la risolvo, poi riguarderà anche un sito che mi è necessario. (A pag 93 era stato già presentato il problema ma poi l'utente BrittOne ha cambiato modem e non se ne è più parlato.) Avete idee di cosa possa essere? Il problema è sicuramente del modem/router perché me lo dà anche sul portatile collegato wireless (e con diverso sistema operativo e diverso antivirus). Grazie (e buon anno a tutti!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 | |
Senior Member
|
Quote:
Cambiando una di queste due cose si risolverà: -passa da pppoa a pppoe -inserisci manualmente i dns nei tuoi pc, metti prima i due del tuo provider, come aggiuntivi puoi mettere quelli di opendns 208.67.222.222 e 208.67.220.220
![]() |
![]() |
#3038 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
hey gnommo mi dai una dritta anche a me?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 |
Senior Member
|
Per accedere da internet ad un server ftp presente nella propria lan, bisogna andare nelle regole del firewall ed aprire la porta 21 verso l'ip dove risiede il server ftp.
Detto questo, quale è il tuo problema?
![]() |
#3040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Quote:
metti 1432 se hai tiscali, altrimenti prova 1400 1500 o 1492 poi si, prova a cambiare da ppoa a ppoe...
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.