|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
buongiorno a tutti! mi potete spiegare come si inserisce questo script in jdownloader? sto uscendo pazzo, non ci capisco niente..... ![]() grazie
![]() |
![]() |
#2682 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho provato per un bel po' il router in modalità LAN ed è ottimo, ora che sto cominciando a fare delle prove con il wireless volevo chiedere che configurazione di protezione utilizzate, effettivamente non c'è una soluzione migliore però mi piacerebbe conoscere come gli altri preferiscono impostarsi questo router
![]() |
#2683 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ognitanto ho il vizieto
![]() ![]() mi meraviglio della velocita della portante che varia a ogni reboot ![]() ma varia anche senza riaviarlo? sono curioso ![]() l'intervallo di polling aggiorna solamente i dati del router vero? lo chiedo xchè non vedrai altre vie nel 3500 x alterare/modificare i valori della portante ![]() ho detto una caxxata ![]() chiedo lumi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2684 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ragazzi che avete il 3500 lo consigliate o no?
ho pochi giorni per scegliere è davvero instabile come dicono?si disconnette? rispetto al 3300 che ha il snr modificabile? ma perchè costa meno del 3300?strano! Grazie
![]() |
#2685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2686 |
Senior Member
|
sì cionci ma mica è facile farsi un'idea senza avere tutte le informazioni
per esempio quali tweak esattamente perdo, a parte il cambio del snr che mi hai detto, se prendo il 3500 invece del 3300 (o del 2200)? può essere possibile in un futuro prossimo cambiare l'snr anche nel 3500 o resta una caratteristica esclusiva broadcom? Poi ho letto un tuo post in cui dicevi se non sbaglio che il 3300 perde la memorizzazione dei tweak a ogni riavvio è vero?(mi sono letto tutti i post dei 3 router :o) la confusione è tanta)
![]() |
#2687 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2688 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
è vera questa cosa?
![]() |
![]() |
#2689 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2690 |
Senior Member
|
3500:
(forse) stabile, NO dual band, NO snr modificabile, SI' firmware modded, SI' gigabit, SI' tweak salvati dopo riavvio 2200: SI' certamente stabile, NO dual band, SI' snr modificabili, SI' firmware modded, NO gigabit, SI' tweak salvati dopo riavvio 3300: SI' certamente stabile, SI' dual band, SI' snr modificabile, NO (per ora) firmware modded, NO gigabit, NOn tweak salvati al riavvio intendevo solo per il 3300 la parte della perdita dei tweak all'avvio se è vero e risolvibile, altrimenti è un contro inoltre il 3300 non ha per ora il firmware modded, ma ha "solo" i tweak del firmware originale, che comprendono però la modifica del snr Ce l'ha invece il 2200 che non perde nemmeno i tweak all'avvio, ma non è dual band come il 3300, e questo non mi interessa, ma ha la modifica del snr che non ha il 3500: quindi in pratica ha tutto ciò che fa il 3300 e molto più, visto che tollera il firmware modded Il 3500 non ha il dual band e non ha la modifica del snr (e non l'avrà certamente MAI) e PARE che col nuovo firmware sia stabile (ha la gigabit più degli altri e a breve un firmware modded) vabbè rileggo ancora, ma a questo punto il più equilibrato pare essere il 2200, anche se, se il 3500 avesse l'snr modificabile, sarebbe perfetto per me!
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 08-12-2010 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda l'snr ed il dgn3500, il comando c'è ma non funziona perchè non è ancora implementato nel firmware del modem. Se in futuro lantiq/infineon vorrà metterlo nel suo fimware adsl, basta anche su un router di un'altra marca, allora ci sarà anche sul dgn3500.
![]() |
![]() |
#2692 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2693 |
Senior Member
|
bella notizia gnommo, grazie cionci
non so perchè ma l'istinto mi dice di puntare sul 3500 (non perde i tweak al riavvio giusto?) ma ragionandoci su il 2200 sembra il migliore mi confermate il confronto fatto sopra? magari integrato da qualcos'altro? Grazie!
![]() |
#2694 |
Senior Member
|
kikk@: i tweak non sono altri che le impostazioni e i servizi aggiuntivi che gli si danno tramite firmware modded. Mi piacerebbe capire quali tweak vuoi fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2695 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Io ho ragionato cosi; mi prendo il 3500 che complessivamente è più avanzato(uso la parola "avanzato" e non "migliore", in quanto per definirlo migliore bisogna tenere conto con quale linea lo sposi questo router). Se le disconnessioni che lamenta qualche utente sono cosi spessi, vuol dire che la mia linea ha senz'altro bisogno di interventi tecnici urgenti. Se capitano ogni morte di pappa, farò "connetti", e non vedo tutta questa tragedia. Se non si presentano per niente, mi trovo con una ottima linea e con un ottimo router che fa molto di più di altri router. In ogni caso, decide la probabilità e comunque sia, se proprio devo cambiare router(ipotesi a mio avviso molto remota), lo rivendo perdendo 10€ e mi compro un altro. Per quanto nuotiamo nella crisi, non penso che mi fascerò la testa per 10 euri persi(male che mi vada).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2696 |
Senior Member
|
vengo da una brutta esperienza con wimax linkem
non ne posso più di disconnessioni! devo ancora fare disdetta appena arriva questo cappero di tecnico infostrada che voi sappiate se lo prendo su e-prezzo c'è diritto di recesso entro quanti giorni? Grazie! PS qualcuno mi dà una mano su come fare una disdetta ? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post33870486 PPS Siccome il pc sta a circa 7 metri dalla presa telefonica volevo sapere se è meglio prendere un cavo telefonico lungo che arriva fino al router e poi un cavo di rete corto oppure il contrario tenendo ovviamente il router più vicino alla presa Meglio in senza di resa, stabilità etc etc Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 09-12-2010 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2697 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Meglio avere il cavo entrante nel router più corto possibile, in quanto è quello che non è schermato bene e da la perdite maggiori. Un cavo dati invece buono di cat5 ben schermato, ti porta l'internet in ogni stanza senza nessuna perdita. Poi, anche se nel tuo caso stiamo parlando di pochi e quasi insignificanti metri, ma più corto è il cavo che entra nel router, più sei vicino alla centrale.
Per la raccomandata scarica uno dei tanti moduli già pronti che si trovano nel web(cerca modulo disdetta con google), riempilo mettendo i tuoi dati è invialo con ricevuta di ritorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2698 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
DGN3500 con Wake On Lan
Vorrei aiutare un mio amico (totalmente imbranato) che possiede il DGN3500 versione firmware 1.1.00.28 ad attivare il WOL sul suo modem/router, si è ingelosito vedendo il mio DG834N con firmware DGTeam
![]() Leggendo i vari post ho capito che è possibile farlo tramite porta USB, ho scaricato il file *.zip contenente il file wol.cgi ma non ho trovato il file wol.htm necessario per ottenere questa opzione senza modificare il firmware originale. C'è qualcuno che può postare tutto il necessario per attivare il WOL su porta USB? Un'eventuale aggiornamento firmware ufficiale da parte di Netgear può rendere inutilizzabile la funzione wol residente su periferica USB? Vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2699 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1547 ora nello zip c'è anche wol.htm E' una soluzione temporanea, nel firmware che stiamo facendo, ci sarà un menu dedicato con la possibilità di memorizzare i mac e di pianificare l'invio del wol in automatico ad un determinato orario.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.