Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2010, 21:34   #2481
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da lothlorien Guarda i messaggi
ragazzi ma sono usciti i firmware compatibili tipo ddwrt per questo modello? perchè ho visto che c'èquello per il wnr3500 che è la versione senza modem...ma in tutto il sito non è indicato neanche un modem ma solo router...non va bene lo stesso??
dd-wrt non uscirà mai per i router con modem integrato.
E poi questo router con il wnr3500 ha in comune solo il numero, a livello hardware sono completamente diversi, anzi questo dgn3500 ha più punti in comune con il wndr3700 di cui condivide lo switch gigabit e lo stesso chip wifi a 2.4Ghz.

Come firmware c'è qualcosa che sto preparando io, alcune delle cose che prevederà sono:
-condivisione stampante
-wol
-pianificazione wifi
-nat e qos più flessibile
-qualche impostazione adsl e wifi in più
-dlna server
-wan di backup tramite modem/cellulari umts
-etc.
Old 25-11-2010, 21:41   #2482
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da zortec Guarda i messaggi
@gnommo:
nei tuoi script dslam.cgi e adsl1.cgi fai uso di /bin/dsl_cpe_control. Sono curioso: sai per caso dove possa reperire informazioni sul suo utilizzo?

grazie
Non esistono manuali, tutto quello che so l'ho imparato tramite sperimentazione.
Comunque ormai conosco il funzionamento di quasi tutti i comandi, quindi se vuoi sapere qualcosa chiedi
Per quanto riguarda snr al momento non si può fare niente, sebbene ci sia un comando, non è ancora implementato nel driver/firmware dell'adsl.
Se infineon/lantiq in futuro vorranno implementarlo bisognerà aspettare un prossimo aggiornamento del firmware della netgear, oppure bisognerà estrarlo dal firmware di qualche router che utilizzerà come chip l'arx168 oppure l' AMAZON-S, visto che ho provato con uno preso da quest'ultimo (purtroppo meno recente di quello del .25)
e paiono compatibili.

Ultima modifica di gnommo : 26-11-2010 alle 08:51.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 21:44   #2483
lothlorien
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
cavolo io ne ho bisogno al più presto..mi hanno appena attivato alice home tv e per usarla devo creare un altro pvc ma questo router non ha l'opzione...maledizione...
My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb
lothlorien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 08:56   #2484
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da lothlorien Guarda i messaggi
cavolo io ne ho bisogno al più presto..mi hanno appena attivato alice home tv e per usarla devo creare un altro pvc ma questo router non ha l'opzione...maledizione...
Non credo che esistano altri router oltre quello di alice in cui si possa fare, perlomeno non i classici netgear,dlink,linksys,etc.
Old 26-11-2010, 09:23   #2485
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Non credo che esistano altri router oltre quello di alice in cui si possa fare, perlomeno non i classici netgear,dlink,linksys,etc.
Sul TD-W8960ND credo che si possa fare
Quel router ha l'interfaccia base praticamente vuota e quella avanzata è davvero la più avanzata che abbia mai visto
Però chiaramente bisogna rinunciare a molte feature rispetto a questo modello.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 09:32   #2486
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sul TD-W8960ND credo che si possa fare
Quel router ha l'interfaccia base praticamente vuota e quella avanzata è davvero la più avanzata che abbia mai visto
Però chiaramente bisogna rinunciare a molte feature rispetto a questo modello.
Se mi dici i comandi da dare in linux lo si può pure fare
Old 26-11-2010, 09:49   #2487
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Se mi dici i comandi da dare in linux lo si può pure fare
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:58   #2488
bnz
Member

Iscritto dal: Sep 2005
per la velocità dell'usb, mi sembra di capire non si possa far niente...vero?
invece, unico problema riscontrato è del trasformatore: un sibilo, indecente se si considera il prezzo del router. dove posso trovarne uno identico? ne ho provato uno 12v -- 1A ma non funge come dovrebbe
grazie

Quote:
dd-wrt non uscirà mai per i router con modem integrato.
E poi questo router con il wnr3500 ha in comune solo il numero, a livello hardware sono completamente diversi, anzi questo dgn3500 ha più punti in comune con il wndr3700 di cui condivide lo switch gigabit e lo stesso chip wifi a 2.4Ghz.

Come firmware c'è qualcosa che sto preparando io, alcune delle cose che prevederà sono:
-condivisione stampante
-wol
-pianificazione wifi
-nat e qos più flessibile
-qualche impostazione adsl e wifi in più
-dlna server
-wan di backup tramite modem/cellulari umts
-etc.
bnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:29   #2489
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da bnz Guarda i messaggi
per la velocità dell'usb, mi sembra di capire non si possa far niente...vero?
invece, unico problema riscontrato è del trasformatore: un sibilo, indecente se si considera il prezzo del router. dove posso trovarne uno identico? ne ho provato uno 12v -- 1A ma non funge come dovrebbe
grazie
Purtroppo quello del trasformatore affligge anche il dgn2200, probabilmente metteranno in dotazione lo stesso e ne è uscita una partita difettosa.
Comunque il mio non emette alcun rumore. L'alimentatore deve avere minimo 1,5A altrimenti non ce la fa, lo sperimentata anche io questa cosa, se te ne procuri uno da 2A stai più sicuro.

La velocità usb dipende dal processore. L'unica speranza è che al momento il nostro processore pare downclocckato a 333Mhz , quando la velocità nominale dovrebbe essere 500Mhz. Se si riesce a portare a 500Mhz la velocità usb salirà.
Tenete presente però che il wndr3700 ha un processore da 680Mhz e raggiunge in usb la velocità massima di 10MB/s, quindi anche portando il dgn3500 a 500Mhz non si potrà certo raggiungere una velocità superiore a quella.

Ultima modifica di gnommo : 26-11-2010 alle 13:37.
Old 26-11-2010, 14:53   #2490
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Gnommo, stavo leggendo le prove hai fatto riguardo il cambio da ADSL2 ad ADSL1 sulla tua linea.
Visto che le nostre ADSL sono molto simili potrei anch'io essere in ADSL2 e forse il apssaggio ad ADSL1 potrebbe portarmi a qualche leggero miglioramento (giusto per sperimentare, ma siamo qui per questo no? ).

Ti riporto i valori che ho con lo script (dslam.cgi) che hai creato:
Codice:
nReturn=15 nDirection=1 G994VendorID=BDCMa SystemVendorID= VersionNumber= SerialNumber= SelfTestResult=0 XTSECapabilities=(00,00,00,00,00,01,00,00)
A quanto pare, come dicevi, siamo connessi allo stesso tipo/modello di DSLAM che crea problemi in problemi in PPPoA... in ADSL1 è la stessa storia?

Questo invece è quello che ho da telnet con il comando cat /proc/driver/drv_dsl_cpe_procfs_linux/avsar_modem_stats/00:
Codice:
DSL Modem Statistics
--------------------------------
[DSL Modem Stats]
    US Connection Rate        :    476    DS Connection Rate        :   8123
    DS Line Attenuation       :    298    DS Margin                 :    133
    US Line Attenuation       :    278    US Margin                 :    278
    US Payload                :    n/a    DS Payload                :    n/a
    US Superframe Cnt         :    n/a    US Superframe Cnt         :    n/a
    US Transmit Power         :    121    DS Transmit Power         :    197
    LOS errors                :    n/a    SEF errors                :    n/a
    Frame mode                :    n/a    Max Frame mode            :    n/a
    Trained Path              :    n/a    US Peak Cell Rate         :    n/a
    Trained Mode              :    n/a    Selected Mode             :    n/a
    ATUC Vendor Code          :    n/a    ATUC Revision             :    n/a
    Hybrid Selected           :    n/a    Trellis                   :    n/a
    Showtime Count            :      3    DS Max Attainable Bit Rate:  10892 kbps
    BitSwap                   :    n/a    US Max Attainable Bit Rate:   1032 kbps
    Annex                     :    n/a    psd_mask_qualifier        :    n/a
    ATUC ghsVid:  n/a
    T1413Vid:     n/a    T1413Vid:     n/a    VendorRev:    n/a
    ATUR ghsVid:  B5 00 49 46 54 4E 44 41 
    T1413Vid:     n/a    T1413Vid:     n/a    VendorRev:    n/a

[Upstream (TX) Interleave path]
    CRC:    1589    FEC: 25030186    NCD:    n/a
    LCD:     n/a    HEC:     n/a

[Downstream (RX) Interleave path]
    CRC:    1642    FEC:    7230    NCD:    n/a

[Upstream (TX) Fast path]
    CRC:     n/a    FEC:     n/a    NCD:    n/a

[Downstream (RX) Fast path]
    CRC:     n/a    FEC:     n/a    NCD:    n/a

[ATM Stats]
    [Upstream/TX]
    Good Cell Cnt            : 283534641
    Idle Cell Cnt            :       0

[Downstream/RX]
    Good Cell Cnt            : 551534554
    Idle Cell Cnt            : 1619766
    Bad Hec Cell Cnt         :   29228
    Overflow Dropped Cell Cnt:     n/a

[SAR AAL5 Stats]
    Tx PDU's             :     n/a
    Rx PDU's             :     n/a
    Tx Total Bytes       :     n/a
    Rx Total Bytes       :     n/a
    Tx Total Error Counts:     n/a
    Rx Total Error Counts:     n/a

[OAM Stats]
    Near End F5 Loop Back Count:     n/a
    Near End F4 Loop Back Count:     n/a
    Far End F5 Loop Back Count :     n/a
    Far End F4 Loop Back Count :     n/a
Sono in ADSL2? Provo lo script adsl1.cgi che hai creato?

PS: per la cronaca anche il mio alimentatore emette un leggero fruscio ma è inudibile per via della sua posizione.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 15:30   #2491
tgfrulez
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
I Netgear possono fare da ripetitore WDS solo per altri Netgear.
Stessa cosa dicasi per i DLink, difficilmente funzionano come ripetitore per access point di marche diverse.
Mmh.. se devo cambiare, tanto vale che prendo l'Universal Repeater della DLink..
tgfrulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 15:41   #2492
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Gnommo, stavo leggendo le prove hai fatto riguardo il cambio da ADSL2 ad ADSL1 sulla tua linea.
Visto che le nostre ADSL sono molto simili potrei anch'io essere in ADSL2 e forse il apssaggio ad ADSL1 potrebbe portarmi a qualche leggero miglioramento (giusto per sperimentare, ma siamo qui per questo no? ).

Ti riporto i valori che ho con lo script (dslam.cgi) che hai creato:
Codice:
nReturn=15 nDirection=1 G994VendorID=BDCMa SystemVendorID= VersionNumber= SerialNumber= SelfTestResult=0 XTSECapabilities=(00,00,00,00,00,01,00,00)
A quanto pare, come dicevi, siamo connessi allo stesso tipo/modello di DSLAM che crea problemi in problemi in PPPoA... in ADSL1 è la stessa storia?

Questo invece è quello che ho da telnet con il comando cat /proc/driver/drv_dsl_cpe_procfs_linux/avsar_modem_stats/00:

Sono in ADSL2? Provo lo script adsl1.cgi che hai creato?

PS: per la cronaca anche il mio alimentatore emette un leggero fruscio ma è inudibile per via della sua posizione.
Si sei in adsl2+ lo si vede da qui
XTSECapabilities=(00,00,00,00,00,01,00,00)
avviando lo script adsl1 avrai
XTSECapabilities=(04,00,00,00,00,00,00,00)

Sei in una situazione identica alla mia, quindi non guadagnerai niente in velocità e ping, però prova ad andare in adsl1 e prova a mettere pppoa potrebbe andare meglio.
Old 26-11-2010, 17:26   #2493
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
nel mio caso col dgn2200 (e dslam forse Alcatel con chipset broadcom) variando modulazione, cambia anche il ping di circa 8 ms, passando dal peggiore in adsl1 (38-39ms a 192.168.100.1) al migliore in adsl2 (30-31ms) adsl2+ sta in mezzo. però ho la migliore portante in adsl2+, ho una linea peggiore della vostra, quindi usare l'intero spettro delle frequenze mi aiuta (però ho diversi gap alle alte frequenze)

ping migliore di un netgear dg834gv5 (40-41ms nel migliore dei casi), che mi setta (non si sa con che criterio, visto che il broadcom aggancia a 12db) oltre a 14db l'snr in adsl2+ e valori alti per delay.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 18:21   #2494
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
nel mio caso col dgn2200 (e dslam forse Alcatel con chipset broadcom) variando modulazione, cambia anche il ping di circa 8 ms, passando dal peggiore in adsl1 (38-39ms a 192.168.100.1) al migliore in adsl2 (30-31ms) adsl2+ sta in mezzo. però ho la migliore portante in adsl2+, ho una linea peggiore della vostra, quindi usare l'intero spettro delle frequenze mi aiuta (però ho diversi gap alle alte frequenze)

ping migliore di un netgear dg834gv5 (40-41ms nel migliore dei casi), che mi setta (non si sa con che criterio, visto che il broadcom aggancia a 12db) oltre a 14db l'snr in adsl2+ e valori alti per delay.
A me il ping varia da 31ms in adsl1 a 32ms in adsl2+
Old 26-11-2010, 18:41   #2495
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
sono circa 3.5ms di differenza tra adsl2 e adsl2+. peccato perda circa 1 mega di portante.
però mi ero dimenticato di provare a 6db di snr (l'snr era stabilissimo variava al massimo di 0.10db in mezza giornata)

Ultima modifica di strassada : 26-11-2010 alle 19:57.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 19:51   #2496
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Come dissi alcuni post fa da PPPoA a PPPoE aumenta il ping di qualche millisecondo, ma non ricordo di avere controllato le portanti.
Infatti preferirei stare in PPPoA ma mi è impossibile al momento, non aggiangia la portante ma non ho provato ad abbassare il valore di MTU (al momento è a 1492 con PPPoE ma in PPPoA con lo stesso valore non va, ovviamente con 1500 è utopia).

Altra cosa. Mi chiedo se cambiare la multiplazione a prescindere dall'incapsulamento (che so PPPoA con LLC, per esempio) crea qualche problema al DSLAM e/o alla connessione o meno.

La prova con ADSL1, ADSL2, ADSL2+ la farò domani visto che ora sono tutti in casa ed ognuno è sul suo PC

@Gnommo.
Per quanto riguarda i valori di quella stringa, li sai perché hai fatto delle prove personalmente o, da qualche parte su internet, c'è una mezza spiegazione?
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 20:16   #2497
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Come dissi alcuni post fa da PPPoA a PPPoE aumenta il ping di qualche millisecondo, ma non ricordo di avere controllato le portanti.
Infatti preferirei stare in PPPoA ma mi è impossibile al momento, non aggiangia la portante ma non ho provato ad abbassare il valore di MTU (al momento è a 1492 con PPPoE ma in PPPoA con lo stesso valore non va, ovviamente con 1500 è utopia).

Altra cosa. Mi chiedo se cambiare la multiplazione a prescindere dall'incapsulamento (che so PPPoA con LLC, per esempio) crea qualche problema al DSLAM e/o alla connessione o meno.

La prova con ADSL1, ADSL2, ADSL2+ la farò domani visto che ora sono tutti in casa ed ognuno è sul suo PC

@Gnommo.
Per quanto riguarda i valori di quella stringa, li sai perché hai fatto delle prove personalmente o, da qualche parte su internet, c'è una mezza spiegazione?
Mi sono mangiato lo standard itu-t g997.1
Grazie alla Cina
http://wenku.baidu.com/view/324332ea...2bcd10d64.html
altrimenti pareva coperto da segreto di stato

Ultima modifica di gnommo : 26-11-2010 alle 20:20.
Old 26-11-2010, 23:54   #2498
gnappoman
Senior Member

L'Avatar di gnappoman

Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
Qualcuno mi potrebbe postare quel file wol.cgi e dire come si fa a farlo funzionare?
Grazie infinite ragazzi!
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice

Ultima modifica di gnappoman : 27-11-2010 alle 00:00.
gnappoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 08:58   #2499
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da gnappoman Guarda i messaggi
Qualcuno mi potrebbe postare quel file wol.cgi e dire come si fa a farlo funzionare?
Grazie infinite ragazzi!
Se hai qualche giorno di pazienza, nel firmware che sto preparando ci sarà anche la possibilità di memorizzare i mac, per non doverli scrivere ogni volta, e se faccio in tempo anche la pianificazione per mandare il segnale di wake ad orari prestabiliti.

Se invece hai fretta ecco il post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1547
Old 27-11-2010, 09:11   #2500
PuNkEtTaRo
Senior Member

L'Avatar di PuNkEtTaRo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Ciao gnommo,
la storia del passaggio da adsl1 ad adsl2/2+ mi intriga non poco, visto che ho una linea a dir poco disastrata...

Connection Speed 3904 kbps 480 kbps
Line Attenuation 48.4 db 28.5 db
Noise Margin 12.7 db 20.0 db

Questa è la stringa restituita da dslam.cgi:

nReturn=15 nDirection=1 G994VendorID=TSTC SystemVendorID= VersionNumber= SerialNumber= SelfTestResult=0 XTSECapabilities=(04,01,00,00,00,00,00,00)

Dottore, che cosa ho? E' tanto grave?
Grazie

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian