Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2013, 22:52   #14661
djbaro
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Grazie mille!!!
djbaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 06:36   #14662
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
con i firmware originali, in pppoa non è possibile impostare mtu 1500, mentre è possibile con il 1.0.0.36 modificato per l'avvio di modfs.
personalmente, se non ti serve modfs, mi terrei l'ultimo firmware originale e dormirei sonni tranquilli con l'MTU a 1458.
probabilmente la differenza di prestazioni fra mtu a 1458 o a 1500 non la vedi nemmeno con il più sofisticato sito di misurazioni
Quote:
Originariamente inviato da Merkuryal Guarda i messaggi
giusto avvertirai solo l'impossibilita' di loggare a tutti i giochi basati su xlive
Grazie per le risposte
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 09:15   #14663
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Salve a tutti, a volte riscontro delle difficolta con questo router.
Partiamo dalla WiFi: va sempre, il led è acceso, ma succede che a volte tutti i dispositivi collegati ad esso (portatili e cellulari particolarmente) si scollegano e non si ricollegano per qualche minuto, se non per riavvio del router. Come mai succede questa cosa?
Altra cosa, nella definizione delle regole, in particolare su quelle in uscite dice che la regola è gia presente, quando in verità non lo è. E' successo a qualcuno?
Altra piccola informazione, ora sono al FW V1.0.0.36_7.0.36, c'è ne uno più aggiornato? Grazie!
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 10:47   #14664
burghy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
si c'e lo trovi sul sito o sulla mia firma

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 11:01   #14665
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Entri nel menu del router e vai su aggiornamento, ti fa tutto lui

Inviato da Tapatalk
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 12:58   #14666
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
si c'e lo trovi sul sito o sulla mia firma
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Entri nel menu del router e vai su aggiornamento, ti fa tutto lui

Inviato da Tapatalk
Grazie a entrambi. Adesso vedo come va e se i problemi sono stati risolti.
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 13:25   #14667
fotomodello1
Senior Member

L'Avatar di fotomodello1

Iscritto dal: May 2008
Ragazzi, il mio 2200v1 ha uno scarto nei parametri di connessione di 10db rispetto al d6300. Dite che è normale? Posso chiedere la sostituzione essendo ancora in garanzia?
fotomodello1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 13:56   #14668
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
snr o attenuazione? in più o in meno?
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 16:54   #14669
Merkuryal
Senior Member

L'Avatar di Merkuryal

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Merkuryal Guarda i messaggi
problema con dgn2200v1:

ho questo FW:
Hardware Version DGN2200
Firmware Version V1.0.0.46_7.0.44
GUI Language Version V1.0.0.30 settata in eng.

in nessun modo riesco a far funzionare il nat:
-confermo che in nat e' settato su open
-checckato il flag "Disable Port Scan and DoS Protection"
-il servizio e' stato creato es: porta 8100 tcp/udp
-in firewall rules e' stata flaggata l'"enable" sul servizio in inbound
-gli outbound sono "aperte" tutte le porte
-sono su NGI e ho ip fisso. (ppoe relay disabilitato)
-il pc ha ip fisso correttamente settato
-l'upnp e' disabilitato
-il test l'ho fatto con http://www.canyouseeme.org/

sono it senior e sta mer... di router ha gia' avuto problemi di freeze in passato che ho risolto lavando la piastra in r22 e modificando/rimuovendo i mat termici. se entro domani non risolvo lo lancio dalla finestra perche' una mer....da del genere non l'avevo mai vista.

ringrazio per l'aiuto
bump
Merkuryal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 13:47   #14670
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
Salve a tutti, a volte riscontro delle difficolta con questo router.
Partiamo dalla WiFi: va sempre, il led è acceso, ma succede che a volte tutti i dispositivi collegati ad esso (portatili e cellulari particolarmente) si scollegano e non si ricollegano per qualche minuto, se non per riavvio del router. Come mai succede questa cosa?
Altra cosa, nella definizione delle regole, in particolare su quelle in uscite dice che la regola è gia presente, quando in verità non lo è. E' successo a qualcuno?
Altra piccola informazione, ora sono al FW V1.0.0.36_7.0.36, c'è ne uno più aggiornato? Grazie!
Se ti riferisci al messaggio:"Una o più porte specificate sono utilizzate da altre configurazioni. Verificare le configurazioni di gestione remota, inoltro delle porte, attivazione delle porte, tabella portmap UPnP, RIP e tipo di connessione a Internet. " allora lo fa anche a me, ma poi funziona tutto. Io però avevo pacioccato parecchio con le regole e i servizi, anche se poi ho rimesso tutto in ordine, ma da un certo punto in poi ha cominciato a darmi questo errore e non si è più ripreso...
Old 14-02-2013, 14:52   #14671
FrancoV
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicenza
finalmente, dopo oltre 20 gg di prove, la Netgear ha consentito di effettuare l'RMA.
spero mi venga inviato il v3
FrancoV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 23:35   #14672
marco..s
Member

Iscritto dal: Oct 2012
.....

Ultima modifica di marco..s : 16-02-2013 alle 11:59.
marco..s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 23:53   #14673
Piccolo85
Senior Member

L'Avatar di Piccolo85

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Ragazzi ho un problema e non so se dipende dal router e qualche impostazione o da altro

Ho messo in casa le prese del telefono che hanno il doppino sia per il cavo telefonico che lan

Ora ho provato a mettere in un piano il router collegato solo col cavo telefonico e il segnale ce e si diffonde il wifi.

Qando invece, per collegare il pc del piano di sotto col cavo lan che esce dal muro e va a pc, metto laltro capo del lan nel piano dove ce il router nella sua presa lan del router di colpo io non ho piu segnale wireless e invece il pc di sotto col lan ha il collegamento

Dpende dal router o cosa!!??

E come se appena io metto la lan dentro disinserisce il wifi e si collega solo lui, invece io vorrei irradiato il wifi e poi grazie al collegamento lan nelle prese collegare il pc di sotto col cavo

Ma devono essere collegati tutti no a esclusione

Consigli??
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr
Piccolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 10:03   #14674
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Impostazioni WPS

Da quando ho l'ultimo firmware e ho abilitato lo scheduling del wireless, ho dei problemi a disattivare il WPS. Quando si attiva il Wifi, si attiva anche il WPS, nonostante abbia spuntato, sotto WPS Settings:
Disable Router's PIN
Keep Existing Wireless Settings

Anche voi avete lo stesso problema.

Inoltre, per quanto riguarda lo scheduling del wireless, mi sembra così incredibile che per aggiornare gli orari di accensione/spegnimento del Wifi, ogni volta si riavvia anche il router.....
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 21:31   #14675
wanttobefree
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ciao,
Dai post precedenti (risalenti al 2010) mi pare di aver capito che con una modifica al firmware questo router è in grado di supportare chiavette umts, il che sarebbe ottimo perchè vorrei staccare la mia ADSL che costa troppo per quel che offre (2mb in download), me lo confermate?
wanttobefree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 23:03   #14676
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Ragazzi da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento ho dei problemi col router...
Uno fra tutti, svariate volte il wi-fi si disconnette e si riconnette da solo all'improvviso sia dal PC che dallo smartphone, è al quanto fastidioso...
Ciò non succedeva mai prima dell'ultimo update.

Quale potrebbe essere il problema?
Old 18-02-2013, 06:30   #14677
vilass
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Stessa cosa anche a me,solo che a me non si riconnetteva,ed avevo sempre la spia rossa su Internet.
Tornato al firm. precedente e niente più problemi
vilass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 08:55   #14678
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da vilass Guarda i messaggi
Stessa cosa anche a me,solo che a me non si riconnetteva,ed avevo sempre la spia rossa su Internet.
Tornato al firm. precedente e niente più problemi
Ah si può tornare al firmware precedente? Come?
Old 18-02-2013, 11:03   #14679
Nisti
Senior Member

L'Avatar di Nisti

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Nisti Guarda i messaggi
Ho il dgn2200v1 comprato da circa un anno, dopo l'estate ho incominciato a riscontrare il problema della spia rossa fissa dopo la caduta della connessione imputabile al router. Ho visto che il problema è molto diffuso da molti di voi, anche con la spia rossa di internet, mi continua a far navigare su internet. Molti di voi hanno spiegato nei minimi particolari cosa accade e a me accade la medesima cosa. Qualcuno ha risolto? ho aggiornato all'ultimo firmware ma non hanno risolto. Soluzioni?
Volevo aggiornare tutti che ho risolto i problemi che riscontravo con la caduta della linea improvvisa. Dopo alcuni test ho provato a sostituire il filtro adsl attaccato al telefono di casa che è situato in un'altra stanza di dove invece è situato il router. Il risultato è che ora il rumore è sempre molto stabile e la linea non salta più da 9 giorni ormai. Era colpa di un filtro adsl e fortunatamente non del router!!
Nisti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 12:13   #14680
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
è possibile sfruttare la porta usb per collegare una stampante da utilizzare in una rete?
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian