|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
c'è scritto CE e c'è il simbolo della cornetta telefonica...ma non entra lo stesso...
![]() |
#5042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5043 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
A me non tiene la portante
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() Può essere che esistano prese tripolari più grandi e più piccole? Magari all'estero? Anche perchè mi pare che ci sia un altro componente nella scatola, forse uno splitter, che non credo sia possibile usare in italia, ha uno spinotto piatto con tre contatti metallici in sequenza, dritti. (scusate se non sono preciso, ma l'ho riposti in cantina ![]()
![]() |
![]() |
#5045 | |
Senior Member
|
Quote:
Infine, da come puoi vedere, questo forum è molto attivo, e di aiuti per chi ha problemi, ne escono a valanga, almeno finchè cionci e stressada non cambiano modem ![]() Per me il segnale wifi è buono, la connessione non cade e la aggancia con valori di linea buoni, poi magari io ho una linea valida... Poi il pannello di gestione è molto dettagliato e completo, per cui credo che vada bene per ogni esigenza. Se non sai l'inglese, sappi che un bug attuale riguarda i settaggi che non vengono mantenuti se si utilizza la lingua italiana nel pannello. Però penso che stia per uscire un firmware ufficiale che magari correggerà anche questo bug...
![]() |
![]() |
#5046 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Esiste un firmware modificato che mi permette di leggere hard disk formattati in exFAT e hfs+ dalla porta usb?
![]() |
#5047 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2297494 P.S. x Cionci e per quelli di jdownloader.... Ho provato a fare come dicevi tu, dall'interfaccia web, sotto "router status", ho aperto "connection status" poi ho clicato su "disconnetti", ho aspettato 10 sec., poi ho cliccato su "connetti" e..... magia! Si è riconnesso. Ho provato e provato e provato ancora, e ha sempre funzionato. Allora con Jdownloader ho creato lo script allo stesso modo e.... perfetto! ora si disconnette e riconnette. Ad onor del vero devo dire che tra le prove precedenti e quest'ultima, ho anche cambiato l'indirizzo ip del router, che ora è 192.168.1.xxx perchè mi dava problemi ad accedere all'interfaccia web quando l'avevo settato come access point. Non so se questo possa aver influito sulla cosa. Grazie tante comunque per l'aiuto. PP.SS. So che sono prolisso, ma chiedo ancora se sapete quale potrebbe essere un modo per fare funzionare anche lo scanner della mia epson multifunzione. Magari se sapete qualche sito dove se ne parla, posso cercare di arrangiarmi da solo....
![]() |
![]() |
#5048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5049 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
per gli esperti ...ma dare un comando similie
adslctl configure --snr 65440 (che corrisponde a -106) puo mandare in tilt la dslam? o e' da provare? io con 1% nel fw moddato di cionci arrivo a 3.1db ..ovviamente quel comando si da via telnet o si puo dare anche nel fw di cionci mettendo il massimo valore di snr che ne so a 4000% ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5050 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Niente anche col nuovo firmware . la wifi sparisce a cazzus quando vuole più volte nella giornata oggi sarà successo minimo 4 volte in 1 ora.
Mi sa che fa sto router farà la fine del ferma carte, e pensare che io ce l'ho da settembre ma ultimamente da fuori da matto
![]() |
#5051 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
io so che (a parte i normali valori da 1 a 300) si possono usare parametri compresi tra 65500 e 65450 che indicano 65500 - 9 dB 65450 - 12db rispetto al target impostato dal provider volendo provare da telnet devi dare adsl configure --snr XXX oppure dopo che hai installato modfs, sempre da telnet modificare la stringa adsl_snr=XX (io in questi giorni ho messo 75, perchè se lascio 100 o superiore, perdo molti più toni in adsl2+, e più abbasso l'snr, più resistono) con param set adsl_snr=xxx e poi param save poi credo si pùò dare adsl stop e adsl start, o spegnere riavviare il dgn2200 Ultima modifica di strassada : 28-01-2011 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5053 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5054 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo thread.
Oggi ho comprato questo router DGN2200 e l'ho configurato. Tutto ok con il collegamento. Probabilmente l'argomento lo avrete trattato centinaia di volte, ma leggermi 254 pagine mi butta un pò pesante ![]() In pratica vorrei aprire le porte per eMule, impostare un IP statico e tutte le procedure connesse. In passato ci ero riuscito col mio vecchio modem Kiowa, ma con questo Netgear ho qualche difficoltà. Mi potreste spiegare in modo sintetico i passaggi per ottenere lo scopo? Non sono proprio spratico ma, anche seguendo varie guide, appena cambio i parametri il modem non mi si collega più alla rete Internet. Il mio ISP è Libero... Andando su Pannello di Controllo > Centro connessioni di rete > Connessione alla rete LAN > Proprietà > TCP/IPv4 > Proprietà, quali sono i parametri che devo inserire? Ne ho provati tanti ma nulla... Ovviamente attuo la stessa procedura nel pannello del modem. Grazie a chi mi darà un mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
l'ho portato da un amico e fa la stessa cosa pure a casa sua provato col suo portatile e con la sua xbox e fa il medesimo lavoro di casa mia. Anche se li ricontatto che fanno?? Me lo sostituiscono?? Mi scoccia pagare per spedirglielo
![]() |
![]() |
#5056 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando sei connesso, vai sull'interfaccia del router e seleziona LAN Setup dal menu laterale, poi clicka su add e seleziona il tuo PC. Specifica 2 come ultimo numero di IP Address, Add. Ora dovrebbe appare nella lista e dai Apply. Il tuo PC avrà sempre 192.168.0.2 come indirizzo. Ora vai su eMule, nelle preferenze di connessione seleziona UPnP -> Ok. Chiudi e riavvia eMule. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5057 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente spiegagli che l'hai anche portato da un tuo amico e fa la stessa cosa. Se devi usarlo come fermacarte dammelo a me che ci faccio qualche esperimento o ci penso io a farmelo sostituire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
anche negli altri 3 router che ho provato a dare quel comando, il valore non era mai 0. (a proposito di txqueuelen: per ppp0 è a 3: se non ricordo male per chi ha 1 mega di upload, andrebbe aumentato leggermente il valore, fino a 10) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5059 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
Comunque, ripeto, i due Pc in WiFi si disconnettono a caso (di solito insieme, uno e' a due metri dal router per cui non penso abbia inteferenze). Al momento - come ho scritto - avendolo, settato a 300, ho scoperto con Inssider che quando questo succede uno dei due canali si mette a flippare on/off. Ora lo provo a 54 Mbps + Auto, vedremo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.