|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Dopo con il tuo indirizzo https://tuoindirizzoip:4443 raggiungerai l'interfaccia di configurazione di Modfs e da lì potrai risvegliare il MAC con il wake on lan. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3862 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: San Lorenzo
|
Quote:
ho provato e riprovato a formattare la mia penna, (verbatim store n'go 1GHz) ma una volta scompattato il file sulla stessa e collegata alla porta usb dell'router, non riesco ad accedere... se provo con "http://mioindirizzo:8081" mi segnala subito errore... se inserisco "http://www.mioindirizzo:8081", cerca per un poco di tempo prima di dare il timeout... cosa faccio di sbagliato? grazie.-
P4C800-E DLX - P4 3.2 - Kingston Hyper3200ULK2/1G x2 - Nec7173A - LG8163 - ATI9550/256 - Case Thermaltake Shark - Enermax EG485AX - Zalman CNPS7000B-CU - SyncMaster 930BF - HD: 2x200Gb - 1x250Gb - 1x500Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3863 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
una domanda per cionci
nel tutorial per il fw moddato del dgn2200 c'e' una voce: Trasformare il router in modem che vuol dire? il 2200 non e' gia modem/router contemporaneamente? o quella voce consente di far si che il 2200 sia SOLO modem e non router? tnk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
Quote:
![]() mi chiedevo se il "fratello maggiore" dgn3500 soffrisse dello stesso bug, sul sito netgear ho visto che hanno rilasciato nuovi firmware e li spendo volentieri 20 euro in più per stare tranquillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3865 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ancona
|
AIUTO configurazione dyndns
ciao a tutti. avrei bisogno di un consiglio. ho aperto un account dyndns dal nome: "mioaccount" e l'ho inserito nell'apposito spazio del router. viene riconosciuto correttamente.
VORREI sapere come faccio a raggiungerlo da fuori casa... vorrei vedere il disco usb collegato ad esso e non so cosa digitare.... mi potete gentilmente dire cosa devo digitare da remoto per vedere sto usb che non riesco? N.B.: il router è configurato con ip fisso 192.168.0.1 ed il nome che ho dato al router è: Home grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3866 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
I simpatici amici dell'assistenza NETGEAR mi hanno risposto per quanto riguarda l'alimentatore:
Buongiorno, gentile cliente, dalle informazioni in nostro possesso non è un problema noto del prodotto. Pertanto, e soprattutto, se il prodotto funziona, non possiamo agire in alcuna maniera. Eventualmente se ritiene che il sibilo sia particolarmente fastidioso, può farsi sostituire il prodotto dal suo rivenditore. Cordiali saluti Supporto tecnico Netgear Che simpatici umoristi, non è un problema noto del prodotto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Anche il dgn3500 lo ha, perchè usano lo stesso e sarà uscita una partita di alimentatori difettosi Io non capisco questi che lavorano in un azienda cosa fanno tutto il giorno, cioè basterebbe stare tutto il giorno sul forum per sapere qualcosa. Se non sanno cose così banali, mi piacerebbe sapere quali siano le loro competenze. Ci può benissimo stare che facciano finta di ignorare il problema per perdere tempo, ma io non ci giurerei, io li sento proprio ignoranti dentro. ![]()
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 27-12-2010 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Infatti la loro è una risposta politica, nel senso che porta inevitabilmente a concludere che non hanno resposabilità diretta, quindi non ti cambiano l'alimentatore.
Brutta storia per l'immagine di NETGEAR. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Netgear DGN2200 non trova la portante ADSL!
Salve a tutti ragazzi! è da un pò che non mi connetto a questo ottimo forum, che, fino ad ora, ho sempre apprezzato da una posizione "esterna" leggendo volentieri i vostri post. Ora però ho bisogno del vostro aiuto!
Un mio amico ha comprato, su mio consiglio, lo stesso mio router, il Netgear DGN2200, migrando così da un vecchio modem telecom (il pirelli a forma rotonda per capirci, rosso e nero) Dopo aver provato a configurarlo in tutte le maniere possibili (con wizard, senza wizard, reset più volte, impostazione valori manualmente etc) il problema che persiste è sempre il solito: led DSL (quello che indica la presenza della portante, con la catena intrecciata per intenderci) sempre spento e led internet (quello con il mondo) sempre rosso! La connessione ADSL è una Alice 7 mega, e la cosa strana è che funziona perfettamente se proviamo a ricollegare il vecchio modem alice! Abbiamo chiamato la Telecom e ci hanno confermato che la linea è perfettamente funzionante (e la connessione è anche abbastanza buona visto che il mio amico abita a pochi metri dalla centrale). Abbiamo provato a cambiare filtri, staccare telefoni, ma ancora nulla. Curioso è che ho provato a portare a casa sua il mio Netgear DGN2200, identico al suo, e non funziona nemmeno lui!!! Cosa stranissima... Dubito che possa essere un problema di configurazione PC (lui usa windows 7) o di configurazione router, perchè proprio non trova la portante ADSL..è come se non ci fosse la linea! Sembrerebbe quasi che nella linea di casa ci sia qualcosa che impedisce ai Netgear di connettersi alla portante...la stessa cosa però che non impedisce al vecchio modem telecom di connettersi! Grazie in anticipo dell'aiuto, Saluti, Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#3870 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Sarà una coincidenza ma con il firmware mod non fischia più l'alimentatore.
Io ho il dg384gt e anche il dgn3500 oltre a questo dgn2200 e ho sempre impostato le porte dal menu servizi e firewall ma ho notato che nel dgn2200 non ci sono questi due menu come faccio ad impostare le porte e a dargli gli indirizzi ip? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Prima di installare la mod dimmi con questo sistema posso svegliare il computer anche via un iPhone in 3G? Se poi voglio, posso disistallare e riportare tutto come uscito dalla fabbrica per questioni di garanzia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3872 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Buongiorno,
ho letto che per vedere se si è in fast è pingare sul DSLAM infostrada visto che il mio ISP ,sarebbe quello evidenziato? Grazie ![]() Internet Port MAC Address C0xxxxxxxx IP Address 151.33.245.xxxx Network Type PPPoE IP Subnet Mask 255.255.255.255 Gateway IP Address 151.23.225.53 Domain Name Server 193.70.152.15 193.70.152.25 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualora non si potesse fare con l'iphone, non è un problema nostro, cambia telefono! ![]()
![]() |
![]() |
#3874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me è proprio che ci sono persone che lavorano e rimane un mistero come siano riusciti a prendere quel posto. ![]()
![]() |
![]() |
#3875 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3876 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quote:
Credo sia una caso, ma se la cosa è collegata all'assorbimento, in teoria con il file di swap l'assorbimento potrebbe ridursi perché la memoria è meno frammentata. Quote:
Se funziona da lì funziona anche dall'esterno, aggiungendo il servizio su inoltro porte. Chiaramente ti serve l'ip pubblico o un servizio DynDNS. Trovi scritto come riportare tutto a come è uscito dalla fabbrica nelle istruzioni per l'installazione sul DGN2200. Ultima modifica di cionci : 27-12-2010 alle 12:32. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e ti sei registrato con estensione .org per esempio digiti ftp://mioaccount.org/USB_Storage/ ti richiederà usename e passord e dovresti accedere. naturalmente devi abilitare dal router il dyndns inserendo iparametri e l'accesso ftp o http o entrambi nel menu storageusb>impostazioni avanzate del router se non funziona prova a vedere nel firewall di non avere le porte chiuse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Il link da usare per l'accesso da remoto è scritto accanto al checkbox, se hai configurato correttamente la sezione DynDNS del router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
L'opzione "PPPoE Relay" del fw mod permette di farlo, usando il router come se fosse un modem Ethernet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La devono finire con questa storia!
il problema è noto gli sono arrivate un sacco di segnalazioni negli ultimi 7 giorni e nelle segnalazioni abbiamo riportato links di testimonianze italiane ed estere per lo stesso problema e loro stessi hanno ammesso che il problema ora è giunto a destinazione e cosa facciamo un passo indietro oggi ?!? altro messaggio copincollato a questo utente come i primi che mandarono che il problema a loro non è noto ?!? squallido! ti consiglio di rispondere perchè questi sono convinti che siamo tutti ingenui! Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.