|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ok, in parallelo vanno bene i telefoni. Ed anche senza telefoni e filtri non ci sono differenze.
Purtroppo i cordless sono delle brutte bestie per le ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
posso fare altro per migliorare ancora?
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
|
Meglio per cosa ? Se non migliora la linea comprare lo splitter centralizzato (che io ho, tra l'altro) è inutile.
Ultima modifica di cionci : 07-08-2010 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mondalforno (Bi)
|
io ho comprato un splitter HR diemen SAP001 direttamente dal sito spagnolo , perche ho un centralino e un antifurto e ho direttamente splittato il doppino all'entrata in casa.
I valori sono un po migliorati pero a volte continuo ad avere disconnessioni quando arrivano chiamate.. Anche se ho solo coordeìless con la divisione a monte della linea non ci dovrebbero essere problemi!?!?!? ![]() Cosa puo essere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
grazie per le dritte cionci, mi godo la mia linea allora
![]()
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Ieri sono stato fino alle due di notte al pc nel tentativo di configurare il router... non c'è stato modo di farlo connettere alla ADSL.
![]() Sembra proprio che dalle prese telefoniche (ho provato con entrambe le prese che ho in casa: quella in sala e quella in camera da letto) non passi la linea ADSL... sul router non si accende nemmeno la luce relativa alla connessione. Ho provato a configurare il router sia con il wizard, sia manualmente con i dati forniti dal mio ISP ma niente da fare. Cosa posso fare per verificare che la ADSL passi effettivamente dalla linea telefonica? ![]()
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Esiste la possibilità di variare l'upstream rate?
Prima avevo 480kbps ora mi hanno messo 320 kbps... Mi hanno elevato la configurazione da 1,5Mb a 4Mb almeno questo mi hanno detto... ![]() Perdo qualcosa per il gioco in rete o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao ragazzi , complimenti all'autore del 3 D ...colgo l'occasione per salutare Cionci
![]() con questo prodotto , mi state facendo venire l'acquolina ![]() Siccome son alla ricerca di un router ... ![]() mà questo DGN2200 è anche modem ?? sè non lo è ?... posso collegarci il mio vecchio modem DSL-302T (è quello di alice ) son indeciso ![]() tra il 3500 che ha 4 porte gigabit ... Mhhh atroce dubbio Ultima modifica di blues 66 : 09-08-2010 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Grazie ma il 97% di quello che c'è scritto non è merito mio. Mi sono limitato a raccogliere le informazioni scritte da altri. ![]() Ha il modem integrato il DGN2200. Visti i problemi del DGN3500 e il prezzo maggiore, se non hai bisogno dello switch Gigabit vai sul DGN2200. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao Nokia 91 grazie ... bhè effettivamente la GigaLan la volevo utilizzare , per collegarci il mio Player Multimediale , e la Wii ...mettendoli in Rete cablata con la GigaLan ...posso farla ??
![]() forse sto dicendo un'eresia perchè con tutti i discorsi che mi hanno fatto , sui vari collegamenti , dà fare trà wireless e gigalan non ci capisdco più nà mazza dunque Vedrò il dà farsi certamente chè ...leggendo i vostri post ( ho letto tutto il thread ) ![]() comunque tirando le somme e spendendo 20/30 euro in più ... questo DGN 2200 deve esser un ottimo aquisto ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: Ho quotato un post un po' vecchio quindi probabilmente non si capisce. Non riesco a far accedere alla chiavetta tramite internet un'altra persona. Voi siete riusciti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
richiesta info da utente non esperto
Ciao a tutti,
scusate ma sono abbastanza inesperto. Sono molto interessato al router sopratutto per la possibilità di scollegare il wifi dal pulsantino esterno; chi lo ha mi può dire come funziona? il collegamento/accensione è rapido? Un'altra informazione; alla presa USB posso collegare una "multipla USB" e quindi fare funzionare ad esempio una stampante ed un hard disk? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Preso ieri su un negozio online..è già in consegna per questa mattina..vediamo come và,vengo da un dgn2000 :-)
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Preso anch'io e testato da due giorni: non ho fatto grandi misure (avevo anche dimenticato di controllare i valori della linea prima di installarlo), ma posso dire di non aver avuto alcun problema a installarlo, e da allora la linea non mi è più caduta (cosa che mi capitava una o due volte al giorno col Dlink 2740B, che oltretutto non riusciva a riconnettersi in automatico).
Per ora soddisfattissimo, anche uTorrent scarica alla grandissima senza aver avuto bisogno di aprire manualmente le porte (e il test conferma che è tutto OK): upnp perfetto! All'inizio non mi riconosceva i PC (ne ho uno collegato via ethernet, uno wireless e la Wii sempre in wi-fi) ed ero un pò preoccupato... ma avevo assegnato gli IP fissi ad ogni macchina. E' bastato settare tutto in automatico, ed è stato un lampo. Tra l'altro, visto che upmp funziona alla grande, per ora non mi sembra neppure il caso di ritornare agli IP fissi: nel caso però volessi provare, cosa dovrei impostare nel router (dopo averli assegnati ai vari PC tramite il pannello di controllo/connessioni di rete)? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.