|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Per marchiato dicevo sulla plastica, come per il case del router.... Si anche il mio ha l'adesivo con le specifiche, seriale...saranno delle partite non proprio fortunate ![]() ho provato a disabilitare il wifi e funziona, ma cosi facendo si sconnete pure la lan. Insomma meglio disabilitare con il tasto o sbaglio? pure il belkin ho letto che aveva questa piccolo bug, basta almeno che non sia l'unico ad averlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao anche io ho lo stesso problema con la PS3 ho attivato il DMZ ho inserito 16 porte in PW,ma nonostante tutto, spesso vengo buttato fuori dal gioco online.....comunque chiedo... l'UPnP una volta attivato il DMZ deve essere disattivato sulla PS3????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3383 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
nessun ronzio , assolutamente silenzioso ^^
invece da quello che ho capito nn si puo usare l'entrata usb ? cioè connettere sull' usb l' HHD esterno , mi spiego vorrei inserire l'HD all'usb è mettere nell' hard disk film canzoni , cose cosi è condividerli con i pc in rete , cosi da avere i pc liberi ma da qualunque postazione poter accedere a musica filmati è quant'altro ^^ ma mi sembra che nn si possa fare o erro ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3384 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se mettete la PS3 in DMZ non dovete settare niente nel port forwarding. L'UPnP una volta in DMZ deve essere disattivato dalla PS3.
luca4s: hai ragione, si riavvia il router, non lo sapevo. Metterò un pacchetto per disabilitare il wifi al volo dal firmware modded. xmx41a: sì, si può fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() di contro questo dgn2200 sembra non avere la necessità di impostare i dns manualmente e mi ha rilevato indirizzi mac esatti senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3386 | |
Junior Member
|
Quote:
cioè tu scrivi i firmware dei modem °_° ?? ![]() ![]() x l'HHD esterno ottimo cosi si alleggeriscono i vari pc :P ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3387 |
Junior Member
|
[quote=freestyle!;33894996] partiva da 11.8 db ma nel giro di mezzora scendeva fino ad arrivare a 11.1db, e lì immancabilmente perdeva la connessione.
Scusate ancora.... ma vi chiedo...io in questo istante ho il NOISE MARGIN in DOW a 10,9 e L.ATT a 30,5 potrebbe essere questo il problema delle mie frequenti disconnessioni........e nel caso cosa posso fare???Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3388 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3389 |
Junior Member
|
io ho solo messo la spunta su dmz sul router poi messo ip dns etc etc manualmente sulla paly è li ho disabilitato upnp ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3390 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
con il Readyshare USB di Netgear posso condividere una stampante in rete?
non mi interessa avere le funzionalità multifunzione mi basta che venga vista come una semplice stampante generica... inoltre posso mettere un hub usb e usare un disco con più partizioni e una stampante usb? grazie
![]() |
#3391 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[quote=smigol53;33943863]
Quote:
Tu invece, se non capisco male, perdi solo il wireless mentre l'ADSL sta su. O no ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3392 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3394 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3395 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Guarda, ho provato proprio ora: basta togliere il check ad Enable this wireless network, premere Apply e l'SSID si disattiva, chiaramente se ne hai più d'uno configurato devi disattivare anche quelli in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3396 | |
Bannato
|
Quote:
![]() infatti + 5: ![]() Ultima modifica di gprsman : 16-12-2010 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
alla fine mi sono tirato il cavo in giro per casa. ma sei sicuro che mettendo il router vicino ad una finestra non riesci arrivare col segnale ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3398 |
Member
Città: Portalbera (pv)
|
oggi ho configurato il dgn2200,ma per qualche strano motivo adesso l altro pc collegato in wi fi non trova nessuna rete wi fi
![]() l antenna è accesa ed è tutto ok ho provaro anche con il cell ma neppure lui trova reti,la 360 slim stessa cosa....mah...il bello è che oggi nell altro pc,quello collegato in wi fi e non via cavo era tutto ok ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3399 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quote:
Gianluca "BaNdit400" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3400 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti e scusate se forse mi intrometto nella discussione, ma siccome vi leggo sempre e mi siete sempre stati di grande aiuto vi chiedo una informazione. Io sarei interessato ad acquistare il dgn2200 e vorrei collegarlo con un hd esterno usb (su cui mettere film e mp3) in modo tale da poterli vedere tramite una tv con dlna. E' fattibile? ho letto su alcuni 3d che il suddetto modem non è certificato di fabbrica dlna ma con il firm dell'ormai FAMOSO CIONCI si può fare...
me lo confermate? se sì dove posso trovare qst firmware? vi ringrazio in anticipo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.