|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Niente da fare anche con il vecchio router dg 834 da lo stesso problema...deve essere successo qualcosa,che non riesco a capire,sarà stato l'ultimo firmware sony vai a capirci qualcosa quando capitano queste cose,in conclusione,vi ringrazio per la solidarietà e pazienza
![]() Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se supporta UPnP DLNA sì. Ad esempio dovrebbe funzionare senza problemi con i vari media player, con le TV di ultima generazione, con Windows Media Player di Windows 7 (abilitando l'opzione per l'UPnP), con XBMC e con la PS3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
Oggi ho deciso di prendere il dgn2200 al posto del mio vecchio 834v3.
l'ho trovato in offerta come prodotto ricondizionato; arrivo a casa prodotto perfetto scatola completa tranne l'assenza del CD. a chi l'ha preso mi sa dire se nel CD c'era qualcosa di utile? Se l'unica cosa utile fosse il manuale me ne frego. Manuale l'ho trovato in inglese se esiste versione italiana su cd qualcuno me la può inviare (gli passo email in PM) grazie stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 |
Senior Member
|
Non te ne fai niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi sto uscendo pazzo con questo router
l'ho sostituto oggi con il mio vecchio netgear ma mi sembra davvero una ciofeca mi spiegate come fare per aprire le porte? non mi riesce per niente! sono sicuro di non essere l'unico ad aver di questi problemi,mi potete aiutare? devo configurare emule su 3 computer,con il vecchio netgear si poteva,con questo non mi riesce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 |
Senior Member
|
Devi usare inoltro porte, aggiungi i servizi personalizzati.
In ogni caso se usi UPnP non hai bisogno di aprire niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2271 | |
Member
|
Quote:
e cmq non voglio usare l'upnp ho fatto come dici tu aggiungendo ad esempio la porta di emule 4662...con indicato il mio indirizzo,ma non va,niente..non apre nessuna porta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
ciao a tutti, da stamani anche io sono un possessore di questo prodotto...
![]() che dire, non ho smanettato molto, ma sembra notevole confronto al vecchio Planet che mi è morto 3 giorni fa... ci son rimasto malissimo in fondo il suo lavoro lo faceva più che bene ![]() Avrei però una domanda: oggi stavo impostando come chiave di sicurezza la wpa2 + la wpa e confermando sono passato in modalità di trasmissione b/g..quando ho capito ho messo solo la WPA2 (AES), settando come velocità Up to 300Mbs...ecco, volevo sapere se basta questo a farlo lavorare in modalità N o devo impostare tutto in un menù apposito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 | |
Senior Member
|
Quote:
L'upnp va attivato anche su eMule. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
non è il router che non va, è emule che non va. Rivedi i settaggi del tuo firewall software, al massimo reinstalla emule. Il router non c'entra.
![]() |
![]() |
#2276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devi andare in Inoltro/attivazione porte, selezionare Inoltro porte, devi aggiungere un servizio. Metti il numero di porta di inizio e di fine, selezioni se TCP o UDP o entrambi e poi vai avanti e funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 | |
Member
|
Quote:
non solo quello indicato (in questo caso 192.168.1.3) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 |
Senior Member
|
No, assolutamente. Le apre solo a quello indicato. Come fai a vedere che le apre a tutti ? Probabilmente perché gli altri PC fanno uso di UPnP. Li puoi vedere clickando sul menu UPnP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti, è circa una settimana che sono possessore di questo router, fin'ora nessun problema, ho solo un dubbio, questi sono i valori della mia linea col vecchio router un digicom michelangelo wave:
______________Downstream __Upstream SNR Margin : 12.5 24.0 db Line Attenuation: 35.0 23.5 db Data Rate : 7616 480 kbps Col netgear è migliorato l' snr margin ma è peggiorata l'attenuazione, secondo voi come mai? ADSL Link Downstream Upstream Connection Speed 7616 kbps 480 kbps Line Attenuation 42.0 db 17.0 db Noise Margin 16.0 db 25.0 db |
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao a tutti, ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo... sul sito netgear nella sezione USB Compatibilities ho travato le seguenti tre opzioni:
Western Digital MyBook Essential Edition WD7500C032 Western Digital MyBook Premium ES Edition WD3200F032 Western Digital MyBook Pro Edition WD2500E32 il mio dubbio è Ma va bene qualsiasi MyBook Essential Edition (ad esempio quello da 1T) o solo ed esclusivamente quello indicato con il codice WD7500C032??? Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.