|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
aiuto per favore
Ciao a tutti,scusate,ma credo di aver fatto il passo + lungo della gamba....prima ero possessore(e lo sono ancora)del dg834 v4,ora con questo nuovo dgn 2200 pensavo di migliorare tutte le prestazioni:copertura wireless e trasferimenti dati tra pc e ps3 tramite il ps3 media server per lo streaming di divx e mkv,il collegamento è fatto con cavo,ma haimè va un po a scatti e se dovessi che ne so x motivi di disincronismo tra audio e video mandare avanti o indietro per allinearli si impalla tutto,cosa che con il piccolo 834 non succedeva...e anche la copertura wireless lascia a desiderare,con la'ltra ps3 a 1 mt di distanza la copertura è al 67%...
Ora la mia domanda è: possibile che(almeno per le mie esigenze)sia meglio 834 che questo dgn 2200 o ce possibilità di settare qualcosa,almeno per il treasferimento dati via lan? Grazie Ultima modifica di megamax74 : 19-11-2010 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2242 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io ho fatto lo stesso passaggio che hai fatto tu, per me ci sono stati solo miglioramenti. La navigazione è più scattante, le prestazioni per il trasferimento dei file sono identiche (ha lo stesso chip per lo switch). La copertura wifi, anche con schede non N è aumentata considerevolmente. La PS3 ha una chiavetta USB wifi o ha la scheda integrata ? Perché il limite potrebbe essere nelle antenne integrate nella chiavetta USB.
Inoltre se hai la pazienza di aspettare, metteremo direttamente un media server sul router, in modo da sfruttare la porta USB per i file multimediali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2243 |
Member
|
Grazie cionci per la risposta,non è tanto il wifi,ma il trasferimento dati via lan tra ps3 e pc utilizzando il ps3 media server
Ti spiego ho 2 ps3 una a pochi cm dal router in wifi,l'altra a una 15 di mt e tramite cavo lan che passa nel muro arriva al router per poter sfruttare l'altra console anche come media center E fino a ieri,giorno in cui ho fatto il cambio,la fluidità con l'834 era impressionante,ora non capisco il perchè di questo peggioramento avendo lo stesso chip per lo switch,ti spiego i file mkw sono pesanti e a volte il film parte disincronizzato,con uno spostamento avanti o indietro di qualche secondo rimette aposto tutto,ma se solo ci provo si impalla tutto con immagini bloccate,le spie del router lampeggiano intermittenti non fluide e la soluzione è interrompere la visione e ricomniciare da capo,non risolvendo il problema,capisci...? Ci puo essere una soluzione nelle impostazioni per rendere piu fluido il passaggio di dati? Grazie cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2244 |
Senior Member
|
Non credo che ci sia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2245 |
Member
|
Niente,allora credo che userò il diritto di recesso,e lo rimanderò al mittente è un peccato,ma tenere li a prendere polvere 65 euro oggi come oggi non me lo posso permettere
Grazie cionci e a tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi ![]() Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2246 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
praticamente vorrei prendere uno di quegli hd multimediali; in particolare il medley della 4geek. Il modello 3 ha il supporto per gli mkv nativo ma costa 100€ di più del medley 2. Quest'ultimo supporta l'MKV solo tramite transcode server come di può leggere qui tra le specifiche in grassetto Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2247 |
Senior Member
|
No, la modifica aggiunge al possibilità di usare il router come DLNA Server, senza però la possibilità di transcodifica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Secondo me anche tu hai sbagliato modello ![]() Per fare queste cose se volevi il salto di qualità dovevi prendere il dgn3500 .
![]() |
![]() |
#2249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Orientati sul wdtv live oppure sul 4geek playo, quelli hanno il supporto nativo per i mkv, quest'ultimo costa 70€ spedito.
![]() |
![]() |
#2250 | |
Member
|
Quote:
Ora x fare la prova del 9 rimetto l'834 e vedo,magari il problema sta altrove,ma ne dubito,poi x quel che rigaurda il dgn3500 ho letto qualcosa,ma toglimi una curiosità è sempre un router wireless con modem integrato o funge + da hub?E poi siamo sicuri che con il modello citato faccio veramente il salto di qualità??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2251 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2253 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque leggi in firma test sforzo, c'è un esempio di cosa può fare con lo streaming. Anche se nella situazione da te citata anche il dgn2200 dovrebbe comportarsi bene ![]()
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 19-11-2010 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2254 |
Senior Member
|
Al giorno di oggi serve ancora?
Se hai sky c'è mysky, la tv normale non credo che ne valga la pena.
![]() |
#2255 | |
Senior Member
|
Quote:
Speravo di poter collegare un'HDD al router e vedere i file da lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 | |
Member
|
Quote:
![]() Vi ringrazio tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 |
Senior Member
|
In teoria ci potrebbe entrare il DMZ, prova senza DMZ.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i problemi del dgn3500 è tutto rientrato, ora è tutto ok.
![]() |
![]() |
#2260 |
Member
|
Vero intendevo dire il dgn 2200,scusate x la confusione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.