Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2014, 18:09   #10301
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
ero io quello che aveva provveduto alla traduzione

Speravo che quel bug fosse stato risolto.

Ogni volta che c'è un aggiornamento bisogna rifare tutta la procedura e sono 2 balle immense.
Avevo avuto un piccolo sospetto ma quanto son rincoglionito?
Old 04-01-2014, 18:52   #10302
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
bhe constata che, grazie a un idea che mi era venuta in mente, ho cambiato nick.

Prima ero Obi 2.

Ecco perché non ti ricordi ^_^
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 20:50   #10303
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
bhe constata che, grazie a un idea che mi era venuta in mente, ho cambiato nick.

Prima ero Obi 2.

Ecco perché non ti ricordi ^_^
ah! Non vale però! Ciao Obi
Old 04-01-2014, 21:08   #10304
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
ciao!

edit= Dimenticavo! Anche se lo si mette in italiano, il parlato rimane comunque in inglese

Ultima modifica di The Witcher : 04-01-2014 alle 21:10.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 15:04   #10305
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Raga la media dei player online quant'è in questo periodio ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 05-01-2014, 15:19   #10306
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Abbastanza per giocare bene, più o meno come semrpe

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 15:22   #10307
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
c'è un modo per filtrare meglio i server ad esempio con parola chiave o si deve scorrere per forza la lista alla ricerca di cio che serve?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 18:42   #10308
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
c'è un modo per filtrare meglio i server ad esempio con parola chiave o si deve scorrere per forza la lista alla ricerca di cio che serve?
nella pagina dove trovi i server in basso ci sono millemila filtri............
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 11:15   #10309
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
nella pagina dove trovi i server in basso ci sono millemila filtri............
ma sembra che non c'è nulla per inserire una parola chiave o sbaglio?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 22:29   #10310
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

What we are up to

Quote:
Originariamente inviato da Yoshiro
First of all, we at Tripwire Interactive hope everybody had a great December (a time many of us spend with family and friends) and wish all of you all a Happy New Year!

One of our favorite things about the new year is Brewing! No, not that one (with a special shout out to Putz with his King Tiger home brew). What I am talking about is a new system (which we are calling "Brewing") that replaces the cooking system of Unreal Engine 3.

Like cooking, it will optimize game content, but without any of the random non deterministic aspects that the old system used. In short, this should allow us to do smaller updates to the game, may reduce custom map size, and best of all, should allow custom content to continue working between game patches.

Maps should only need to be brewed and then they should work for the life of the game. Even some older maps (from previous builds) may work, but we can't guarantee it.

We feel that Brewing has now matured enough that it is ready for a public test. That is why later this week (or possibly early next week) we will be updating the Rising Storm beta to be a Brewed build with the new map Maggot Hill also making its debut for public testing!
In parole povere in una futura (non ancora fissata) patch avremo una migliore gestione delle mappe custom. Ok. Ah, e una trentina di bug casuali nuovi nuovi, se Tripwire non si smentisce

Poco sotto qualcuno ipotizza l'ingresso di oggetti random nelle mappe, tipo relitti di camion / carri sparsi in posizioni ogni volta differenti. Sarebbe interessante, ma credo sia solo un bell'auspicio.

Sempre Yoshiro (qui) annuncia i vincitori dell'ultimo contest per le mappe custom (disponibili nel workshop) e spera che alcune di queste possano essere introdotte come mappe ufficiali più avanti.
Old 15-01-2014, 18:02   #10311
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi onde evitare di dover scaricare delle mappe mentre sono in un server.....quale del workshop conviene sottoscrivere?
per ora ho sottoscritto:

TE - Climb Up Beta 1.31
Bridges of Druzhina
TE-Winterwald
TE-MyshkovaRiverPreBeta
Guadalcanal di giorno
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 14:31   #10312
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Riuppo il topic con la solita domanda ciclica... La situazione giocatori in classic com'è messa?? Le ultime volte che ho provato a fare una partita nelle settimane passate è stata una tragedia!!

EDIT: In classic a quest'ora non gioca nessun (proprio 0 giocatori)! Che amarezza...

Ultima modifica di lorenzo19823 : 12-02-2014 alle 20:28.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 15:33   #10313
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Riuppo il topic con la solita domanda ciclica... La situazione giocatori in classic com'è messa?? Le ultime volte che ho provato a fare una partita nelle settimane passate è stata una tragedia!!

EDIT: In classic a quest'ora non gioca nessun (proprio 0 giocatori)! Che amarezza...
io giocavo sempre e solo classic ma all'orario in cui gioco c'è al massimo 1-2 giocatori ergo sono passato alla realism (o meglio quello che passa dal convento che per fortuna è sempre realism) e non è troppo diverso alla fine ma trovi sempre vari server con più di 10 player
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 17:03   #10314
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
io giocavo sempre e solo classic ma all'orario in cui gioco c'è al massimo 1-2 giocatori ergo sono passato alla realism (o meglio quello che passa dal convento che per fortuna è sempre realism) e non è troppo diverso alla fine ma trovi sempre vari server con più di 10 player
Eh a male estremi...

Magari qualche server custom carino?? Passi per i movimenti, exp etc. ma vedermi fucili con ottiche, Mp40/II e compagnia cantando ad ogni angolo mi deprime!
Old 17-02-2014, 07:29   #10315
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
Eh a male estremi...

Magari qualche server custom carino?? Passi per i movimenti, exp etc. ma vedermi fucili con ottiche, Mp40/II e compagnia cantando ad ogni angolo mi deprime!
in realtà non li guardo proprio
guardo la lista dei server in ordine di ping e quello più conveniente con poco ping e un discreto numeto di player lo prendo, e mi sembra, ripeto mi sembra, che nessuno sia custom.
Stasera, se riesco, ci dò un occhio veloce sul nome preciso però se non ricordo male c'è un server francese, uno russo, e uno tedesco che vanno a rotazione in pratica.
Ieri sera (21-22) comunque era discretamente affollato tant'è che non c'erano più i bot.

Rising storm go arrive!
Old 17-02-2014, 23:11   #10316
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
in realtà non li guardo proprio
guardo la lista dei server in ordine di ping e quello più conveniente con poco ping e un discreto numeto di player lo prendo, e mi sembra, ripeto mi sembra, che nessuno sia custom.
Stasera, se riesco, ci dò un occhio veloce sul nome preciso però se non ricordo male c'è un server francese, uno russo, e uno tedesco che vanno a rotazione in pratica.
Ieri sera (21-22) comunque era discretamente affollato tant'è che non c'erano più i bot.

Rising storm go arrive!
Io ho invece provato in questi giorni diversi server custom, facendo qualche partita. Alla prova dei fatti sono custom solo nel nome, presentando praticamente le stesse caratteristiche dei server realism...

Soltanto un server russo (mi pare "Hardcore qualcosa") presenta caratteristiche ibride tra realism e classic ma l'ho trovato praticamente sempre vuoto!
Old 18-02-2014, 11:56   #10317
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Quote:
Io ho invece provato in questi giorni diversi server custom, facendo qualche partita. Alla prova dei fatti sono custom solo nel nome, presentando praticamente le stesse caratteristiche dei server realism...

Soltanto un server russo (mi pare "Hardcore qualcosa") presenta caratteristiche ibride tra realism e classic ma l'ho trovato praticamente sempre vuoto!
purtroppo oltre a realism non c'è altro (visto l'action per fortuna anche ). i server sono anche belli pieni, anche ieri c'era qualche server (su un centinaio mi pare) da 60/64; non male!
I classic invece...sempre max 6, già 8 è un miracolo e solo su 4/5 server.
Bisogna rassegnarsi c'è poco da fare.
Per rising storm non lo sò perchè ho solo RO2 al momento
Old 20-02-2014, 11:27   #10318
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

un server realism sempre abbastanza pieno è "MAGIC TT[fr]" se non erro. comunque è sicuramente "Magic" qualcosa

Intanto i server classic scendono a 3...ovviamente sempre vuoti comunque
Old 20-02-2014, 12:59   #10319
lorenzo19823
Senior Member

Per i server realism la sera non ci son problemi, ormai tutti giocano all'unica modalità popolata.

Brutte notizie inoltre dal fronte veicoli, leggendo tra le righe pare ancora lontano il debutto dei trasporto truppe!
Old 20-02-2014, 16:12   #10320
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP