|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
Nn riesco...
![]() ![]() ciao
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Per Psiche:
Dove sei ? Avevi detto che forse Domenica o Lunedì avresti spiegato come modificare le schermate di Logon e altre cose di WinXP.... ![]() Per tutti: Ma perchè certe modifiche non rimangono fisse (per esempio quelle fatte alla barra degli strumenti con Y'z Toolbar) dopo aver riavviato il sistema ? Qualcuno eventualmente saprebbe come fare a modificare la toolbar (ossia barra degli strumenti) con Resource Hacker (sono riuscito a scaricarlo ma non ho capito che file devo andare a modificare)? Spero che almeno qualcuno mi risponda (ma di speranze ne ho davvero poche)......
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#83 | |||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() In settimana posto i link per ben 5 personalizzazioni di flie AVi. Purtroppo non ci sono link diretti ![]() ![]() Invece sono varie dll che ho trovato in rete, stò estrapolando gli avi, li riconverto (in alcuni casi), li zippo e li uppo in rete al più presto. In particolare sono gli AVI abbinabili a: Crystal MMX Gorilla Slate Snow E Sono tutte splendide ![]() Se c'è qualcosa che non quadra in questa ultima guida fate sapere perchè l'ho scritta al volo. Non escludo che potrebbero esserci errori ![]() Cmq non preoccuparti perchè con calma inserisco anche quello che mi hai chiesto. ![]() Quote:
![]() Quote:
La bitmap 230 è la freccia col tasto verde che compare dopo l'indirizzo di una pagina di Explorer (se ti và di cambiare anche quella... ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
![]() ![]() Ne inserisco 2; però poi per stassera Stop così! ![]() Editato per raggruppare tutti gli AVI nel post sotto. ![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
complimenti a tutti ed in particolare ad ilcalzolaio:sto guardando il suo sito (ed il forum) e sono davvero stupendi!
psiche (o chiunque sappia qualcosa) come funziona resource hacker? un'ultima cosa:esistono file shell32.dll già preparati? |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Innanzitutto vorrei postare il link di uno dei + famosi siti dedicati al deskmodding e all'arte grafica in generale:deviantart
Quote:
Insomma, non cè una maniera + semplice di usarlo e, soprattutto, spiegarne lutilizzo. Quindi partendo dal presupposto ke ki lo utilizza ha la PIENA responsabilità di ciò che sta facendo, è un programma da utilizzare con nientaltro che un pò d'attenzione. Psiche ha anche indicato ke i file .avi sono a pagina 5 (qwesta ![]() ![]() ![]() Forsa moddatori inerba, dateje dentro! PS ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Hai provato a modificare gli AVI? ![]() Stamane mi sono accorto che era incompleta ed allora ho aggiunto una parte allla descrizione di ResHack. Comunque è tutto Work in prgress. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ciao a tutti e complimenti!
spero presto (formaaaaaat) di entrare anche io nel motore di questa discussione! PS x il calzolaio: sul tuo sito c'è un link a wintips giusto? beh controllalo perchè se lo clicchi dà errore dicendo FORBIDDEN! a presto!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta attivato puoi uplodare li le tue immagini, e per postarle basta ke metti il link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Giusta osservazione
![]() ![]() proverò... grazie... ciao
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
senti uomo... se mi dici dove prenderli magari non vengo a Brescia con le pejjo intenzioni... vedi te... ![]() ![]() ![]() Sentita na cosa jente, me lo date un giudissio sul mio desk??? no, perkè se wolvie posta il suo e poi non glielo kaka nessuno COME AVETE FATTO CON IL MIO come minimo ci spara ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() è meglio libero o yahoo, ma sulla lotro home nn ho visto spazio web gratuito ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
www.altervista.org
tanto spazio ma devi x forza farci un sito sennò ti chiudono (basta 1 pagina!)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
Eccoli tutti quanti. Sono ospitati per gentile concessione di zaius sul suo spaizo Web:
[url=http://users.pandora.be/n-ctrl/themes/SlateAVI.zip][url] AVI 160,161,162,163,164 --> Shell32.dll AVI 256 -->shdocvw.dll ![]() [url=http://space.virgilio.it/andrea.balderi@tin.it/Crystal.zip][url] AVI 150 Shell32.dll Animazione della pila cerca AVI 160,161,162,163,164,165,167,168,169,170 --> Shell32.dll AVI 256 -->shdocvw.dll ![]() [url=http://space.virgilio.it/andrea.balderi@tin.it/Gorilla.zip][url] AVI 150 Shell32.dll Animazione della pila cerca AVI 160,161,162,163,164,165,167,168,169,170 --> Shell32.dll AVI 256 -->shdocvw.dll ![]() [url=http://space.virgilio.it/andrea.balderi@tin.it/MMX.zip][url] AVI 160,161,162,163,164,165,167,168,169,170 --> Shell32.dll AVI 256 -->shdocvw.dll ![]() [url=http://space.virgilio.it/andrea.balderi@tin.it/SnowE.zip][url] AVI 150 Shell32.dll Animazione della pila cerca AVI 160,161,162,163,164,165,167,168,169,170 --> Shell32.dll AVI 256 -->shdocvw.dll ![]() Appena trovo altre Shell vado avanti. Non è escluso che mi ci metta a creare una mia personalizzazione di Noia. ![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Nn per dire una c______a magari succede solo a me... ma nn mi funge nessun link... tranne il primo...
#98 | |
Bannato
|
Quote:
Usando Flash Get come gestore dei download non dovresti avere problemi (ho provato più volte e funziona). Altri programmi non saprei mentre il dowload di Wizzoz mi reindirizza ad una pagina ca@@uta. Se non hai Flash Get te lo consiglio caldamente perchè è il meglio che esista per gestire download: http://www.amazesoft.com/download.htm ![]() |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Ok psiche, lo farò... ciao
#100 |
Senior Member
|
Aiuto!! nn riesco a sostituire gli AVI...
es. quello del downlaod 256 shdocw.dll apro reshacker --> shdocw.dll --> AVI --> 256 --> 1040 (l'avi di default del download) ora come faccio a sostituirlo? ciao e grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.