|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Oggi sono passato dal MW per vedere il Dell Studio prima di ordinarlo. Purtroppo la tentazione della tastiera retroilluminata, del coperchio modificato e dello schermo Full HD mi ha fatto propendere per l'ordine. Pagato 1100 €. 400 € di differenza sono tanti però ho tutte queste minchiatelle che adoro più il bluetooth integrato. Lo aspetto con ansia.
PS: Sono rimasto un pò folgorato dalla bellezza dell'HP dv6 1124el ma poi sono ritornato in me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
No, no. Hanno lo schermo normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Cosa mi consigliate di valutare (qualche test da effettuare??) ragazzi?
L'ho preso ieri e per ora mi sembra buono a parte il megariflesso dello schermo (ma più o meno quello ce l'hanno tutti) e un po di surriscaldamento nella parte del mousepad. Se è normale a me non da poi tanto fastidio, ma se non fosse normale...?? Confermo che al MW hanno solo questo modello, di dell hanno questo e i due xps studio, 13 e 16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
ripeto è un metodo che non ho provato e non garantisco quindi fate vobis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prov. BL
|
Quote:
anche a me scalda il mousepad... credo, come diceva Ricky, che sia l'hard disk da 7200... tu quale hard disk hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non da troppo fastidio, l'importante è che sia tutto ok... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1749 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1750 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho un "AUO20EC", e non mi sembra male, gli angoli di visuale non sono certo il massimo, ma su un 15 pollici sono relativamente importanti secondo me. Se interessa posso provare a fare una foto, non sono un gran fotografo però ![]() se trovassi lo sfondo delle foto fatte da Riky78 sarebbe ottimo per confrontarle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 | ||
Member
Città: Provincia Udine
|
Quote:
Quote:
Volevo solo capire di che marca era... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho trovato il sito...qui ci sono un po di monitor che montano sui notebook, ma il nostro non c'è ![]() http://auo.com/auoDEV/products.php?s...ems_id=2&ls=en PS:ma a te non si scalda il notepad?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque ora sto aspettando di metterci xp(o vista sono in dubbio), ma per quel poco che l'ho usato scalda, ma mi sembra più che normale, c'è da dire che nel lato sx c'è l'hdd e nel lato dx gpu-cpu-chipset(non so dove precisamente). Ram e schede pci, sono esattamente sotto e sopra il touchpad(chiaramente parlo di lato inferiore). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 |
Senior Member
|
Allora, stamattina sono passato alla MW e ho smanettato una mezz'oretta con l'oggetto del thread
![]() ![]() ![]() In definitiva, se si può parlare di accontentarsi, è un bell'accontentarsi eh! Contanto il plusvalore dell'assistenza Dell... Una cosa: hanno risparmiato troppo sui led!!! Eccheccaz... almeno l'HD, il CAPS e l'unità ottica potevano metterceli eh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 | ||
Senior Member
|
Quote:
Dettagli eh... ![]() Quote:
A me anche con questo vista con tutte le schifezze che ci sono sembra reattivo il note... Io penso aspettero news sul possibile upgrade a W7. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 | |
Member
|
Quote:
Ma sinceramente se devo tenermi Vista o Seven 32bit, mi tengo XP e mi risparmio la rottura dei programmi. La cosa si fà molto diversa se il seriale della 32bit è lo stesso della 64bit...farò una prova, tanto formattare lo devo formattare cmq, sto meno che a formattare che a togliere/sostituire tutti i programmi e ad aggiornare i driver... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 | |
Member
|
Quote:
Confermi che se passa il primo step cioè l'inserimento del codice durante l'installazione poi fà con successo anche l'attivazione online? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.