|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Per come la vedo io, eliminerei tutte le partizioni(al massimo terrei quella del test) e reinstallerei tutto da capo, xp e vista pure. Vista pulito è molto meglio di quello che trovi installato da dell. Poi se hai la possibilità di installare la versione 64bit tanto meglio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Member
|
Per vedere il tempo di ricarica devi andave sullìicona della batteria nella trybar, tasto destro, misuratore alimentazione dell....
Grazie per aver verificato... Attendo con impazienza nuove verifiche........... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
fino a domenica 15.02 il modello con Core 2 DuoP8600 (2.40Ghz, 3MB, 1066MHz)
WLED (1280 x 800) Radeon HD 3450 da 256 MB ram 4.096 MB 800 MHz 320GB a 5400 rpm WiFi 5100 Il tutto per 629€ sped. compresa!! Lo devo prendere per un amica che lo utilizzerà x internet, film, office ecc secondo voi vale la pena spendere 50€ in + per il monitor WXGA+ WLED (1440 x 900) per l'uso che ne farà??
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
CODICE 39
io ho un problema con il lettore DVD
![]() non mi riconosce il lettore e se vado su gestione dispositivi mi dice questo: Codice:
Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39) Scegliere 'Cerca soluzioni disponibili' per inviare i dati relativi al dispositivo a Microsoft e verificare se è disponibile una soluzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
sono entrambi a led dalle sigle quindi direi che puoi anche risparmiare la spesa se sposta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
problema risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Member
|
Quote:
comunque ho chiamato l'assistenza, e mi hanno detto: 1) per il tasto eject che hanno fatto dei test e hanno visto che avviandolo senza batteria non dovrebbe succedere. questo non so cosa comporti, ma pare che per loro sia significativo. forse riescono a risolvere il problema. forse... ha detto che comunque appena hanno disponibili i pezzi per risolverlo mi ricontattano e mi mandano un tecnico. 2) per la batteria non mi ha detto praticamente niente, solo che forse la batteria ha perso un po di... non so cosa... ma ad ogni modo ha messo anche questo nella scheda e vedranno di risolvermelo. speriamo bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Member
|
dovresti installare il quickset....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Quote:
garanzia per 1 anno, poi la rinnoverò più avanti. uso: internet/posta/office, programmazione, siti web in locale ecc.. no giochi grafica/video editing pesante, spero di aver fatto la scelta giusta ![]() tra qualche settimana sarò dei vostri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
lo hai ocmprato on line o tramite commerciale? la garanzia dopo quanto costa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Member
|
Grazie ulcast..........
Praticamente hai il mio stesso problema. Ma secondo me è molto più esteso e potrebbe coinvolgere tutti. Cmq ho provato a staccare la batteria e dopo 4 riavvii a freddo(computer spento per almeno 4/5 ore) il problema non si è più verificato......booo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Member
|
Quote:
A me hanno detto che dovrei sostituire scheda madre e batteria........ma secondo me non hanno capito quale sia il problema. Cambiare la scheda madre vuol dire sventrare completamente il pc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
DELL studio 15
Ciao ragazzi
ho letto qua e là il thread, vorrei comprare questo notebook. potete dirmi 2 cose? Qualcuno ha la configurazione con monitor LED 1440X900 processore T8600 con scheda video dedicata e batteria 9 celle? vorrei sapere quanta autonomia ha il portatile con un uso medio con questa batteria! mi potete dire? quante ore fate? per me è molto importante! Un'altra domanda: è predisposto per istallare la scheda interna broadband 3G per internet? Ultima domanda: mi dite comè l'audio? è abbastanza forte o si devono mettere casse esterne? Ragazzi vi ringrazio a chi può rispondere... così provvedo al'acquisto! grazie
![]() |
#997 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Da quando ho aggiornato al Bios a08, capita sovente che l'avvio si blocchi alla prima schermata dove c'è inficato F2 e F12. Altre volte addirittura mi viene indicato CPU Id failled. Capita anche ad altri oppure per voi tutto Ok. Io come processore ho il P8400. Valuto ancora meglio, poi vedo di ritornare indietro a qualcosa di precedente. Prima avevo l'originale a04. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao a tutti...sono deciso a comprare lo studio 15 qualcuno ha un coupon da passarmi??..fino a ieri c'era un ulteriore sconto di 80 euro sul modello che mi interessava....ho chiamto il commerciale ma mi ha detto che non possono fare ulteriori sconti......grazie a tutti:-))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
DELL n°1
Ragazzi, qualcuno può rispondermi alle domande esposte sopra? sarebbero importanti per il mio acquisto, grazie a tutti.
![]() |
#1000 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Confermo che senza la batteria non si presenta il problema del tasto eject.
Confermo il problema della spia che si spegne con batteria carica a circa 90%. Non so se è vista o il PC ma troppo spesso devo resettarlo tenendo premuto il tasto accensione perchè si pianta. Oggi si è piantato sulla schermata DELL iniziale. La 9 celle dura tra le tre e le quattro ore. Come si toglie la plastica del tastierino multimediale? Tirando su dai lati si toglie ma alla metà poi sembra incollata. Come ha fatto il tecnico? Mai più DELL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.