|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi,
sapete dirmi se nel mio studio con Centrino (non centrino 2) posso mettere la Intel 5100? Ultima modifica di Ricky78 : 11-12-2008 alle 07:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
concordo e confermo quanto detto da matte, ieri ho formattato completamente il pc e la procedura non ti chiede il seriale! La striscia di numeri sulla confezione del cd non serve a nulla...anche xkè la licenza di vista richiede 25 caratteri. se vuoi conoscere il numero di licenza (quello di 25 cifre) basta clikkare col puls dx in risorse del computer e andare su proprietà. Ti compare tutta la configurazione del pc e in basso a sx ti viene indicata anche il numero di licenza. ciao...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
dell mi ha comunicato che il pc dovrebbe arrivarmi lunedì... a saperlo aspettavo le nuove offerte e compravo con bonifico così avrei risparmiato un bel po'... ma non importa sono cmq felicissimo
![]() credendo che mi arrivasse iusto giusto per natale pensavo di metterlo sotto l'albero ed aspettare fino al 25, ma adesso sarà dura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
|
Quote:
Perchè a me succede questo: appena installo i driver ed il software DigitalPersona al primo riavvio funziona tutto correttamente, invece nei successivi riavvii il software dice che il dispositivo di lettura delle impronte non è collegato! ![]() ![]() ![]()
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Member
|
USO DEL PC SENZA BATTERIA
Ringrazio fin da ora chi mi possa dare suggerimenti.
dal momento che il mio studio dell lo utilizzo per tante ore al giorno sempre sulla scrivania (in pratica lo sposto poco durante la settimana) secondo voi se uso solo l'alimentazione elettrica e stacco la batteria per evitare inutili caricamenti (che ridurrebero la vita) il pc si rovina? Si potrebbe rovinare qualche componente? un ringraziamento a chi mi puo da re suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
Mi hanno detto che sarebbe arrivato per il 24... Te lo chiedo xke non vedo l'ora che arrivi ![]() ![]() grazie della risposta! ciaooo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io sul mio hp la batteria la ho sempre lasciata, ha 3 anni e dura ancora 2 orette e mezza. Ciao ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Member
|
Quote:
![]() il 10 era già stato prodotto e dato in consegna ad UPS. se hai modificato di più la configurazione base i tempi saranno più lunghi ma dovrebbe arrivarti entro il la sett prossima e cmq prima del 24 ![]() x Kuky78 grazie per il consiglio... avevo già in mente di testarlo accuratamente, spero di non doverlo rimandare indietro proprio prima di natale ![]() ![]() il pc tienilo pure senza batteria non si guasta di sicuro. x Ricky78 non so se ho capito bene la domanda... io ho ordinato la 5100 per il mio studio 15 con p8400, ma me la montavano anche con il t5800, l'unica certificata centrino 2 dovrebbe essere la intel 5300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Member
|
Quote:
vedrai che sarà perfetto...e che te lo godrai proprio sotto le feste di Natale! anche io volevo aspettare ad aprirlo...ma è troppo rischioso lasciare scadere il diritto di recesso. Quindi l'ho testato, l'ho formattato completamente..e l'ho messo sotto l'albero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Member
|
ma lo tieni sotto l'albero? io avrei paura dei ladri... no no ho deciso me lo gusto da subito... per natale al massimo ci vado di photoshop
![]() per caso l'hai testato con ubuntu 8.10? perchè non ho ancora capito se si riesce a sfruttarlo pienamente o rimane qualche mancanza come sull'eeepc 901 |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Raga possibile che nessuno abbia sto monitor 15" a led di 1440... su via vi si chiede giusto due paroline, mica chissà cosa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
|
Quote:
![]() Il monitor è fenomenale! Molto luminoso e cosa moooooooolto importante la luminosità è perfettamente distribuita in tutto il pannello. La lucidità è minima, si nota solo a notebook spento. Per intenderci non ti rispecchi mentre lavori come succede in altri portatili... Inoltre la risoluzione 1440x900 è un ottimo compromesso: maggior spazio di lavoro e caratteri ben leggibili. Spero di essere stato utile! ![]()
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Avete fatto la prova con il software che vi ho consigliato?
Nella gradienza di grigio il mio fullhd fa ridere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Grazie Andreadam della tua testimonianza! Sicuramente ci saranno pareri discordi (tipo Canon_75) ma già e qualcosa.
![]() Altra info per i più pratici... qualcuno ha provato a metterci Xp a 32bit? Problemi con i driver o incompatibilità varie? Ancora grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
|
Quote:
se ci riesco vi avviso! ![]()
![]() |
![]() |
#580 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Anch'io.
Appena ordinato.
1537, batteria a 9 celle, e monitor a led 1440x900. Arrivo previsto il 31 dicembre. Finalmente potrò leggere il forum senza spaziare sinistra destra con lo scorritore visto che ora ho un 4:3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.