|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3543 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq c'è un po' di sconto soprattutto sulla garanzia dove ho preso 4 anni pagandoli come 3 (così c'era scritto almeno). Cmq ti e vi farò sapere come va quando arriverà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() ![]() Forse dalla mia risposta non si capiva che ero tutt'altro che offeso... ![]() Sarei stato il primo a fare una qualche battuta se l'errore non fosse stato il mio. E comunque...questo I8kfanGUI con Seven a 64bit?Qualcuno c'è riuscito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3545 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Caserta
|
Salve
Sto rivoltando il forum a leggere tutte le info riguardanti il dell studio 1557. Mi serve una spinta ad ordinarlo. con 4 anni di garanzia + la dell wireless 1520, spedito a casa con lo sconto viene 843 euro. Che faccio? A quel prezzo trovo altro, il prodotto è valido, conviene aspettare, beninteso non mi interessano i giochi, quindi penso che tutto il resto sia all'altezza della situazione. Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3546 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Lo studio 15 con il processore i7 secondo voi va bene per fare editing con il formato avchd?
Qualcuno ha esperienza in merito? Per favore aiutatemi sono indeciso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
Non riesco ad installare Win Xp sullo Studio 1557
![]() ![]() Ho provato con l'impostazione su Sata ma non mi parte da Cd!! sull'impostazione di default , Ahci, mi da' errore Qualcuno di voi ci e' riuscito???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3548 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq cerca delle alternative e se non le trovi prendi quello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3549 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ma secondo voi se trovo un rivenditore "fisico" di computer dell studio e lo faccio assemblare come dico io da lui, si aspetta meno per la consegna?
Avrei bisogno urgente..vorrei sapere le vostre esperienze in merito! ![]()
![]() |
#3550 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a chiedere se eventualmente hanno dei modelli già disponibili e che quindi ti possono arrivare più rapidamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3551 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
I pc personalizzabili li vende sono il sito della dell.
I rivenditori fisici hanno solo alcuni modelli a catalogo con impostazioni diciamo standard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3553 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rho (Mi)
|
Quote:
PS conan ho installato i tuoi driver della scheda video e vanno benone!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3554 |
Senior Member
|
Dopo aver passato un'intera notte sveglio a cercare una soluzione , finalmente ce l'ho fatta a installare Win Xp sullo Studio 1557
Vi riporto la soluzione , pari pari come l'ho trovata, se dovesse servire a qualcuno. So, I have some news about installing Window XP Sp3 on a 1557 I have done a windows xp cd with intel ahci driver incorporated using nlite juste go here and take the floppy version 32 or 64 bit http://downloadcenter.intel.com/Sear...torage+Manager there are some tutorials on how to do that using "nlite" then you have to boot with your xp CD and when it asks you to press F6 to install scsi device, just press F7, it will disable the acpi and the install will go on, no blue screen of death ! Now I have xp Sp3 on my studio 1557 core i7, looking for drivers. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3555 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Caserta
|
Dal 22 al 24 da mediaworld sui pc con vista sopra c'è il 50% di sconto.
Ovviamante i negozi MW presi d'assalto, io ho trovato al MW di Nola (NA) un (ultimo rimasto tra desktop e notebook) dell xps 16 6gb ram ddr3 - hd 250 (7200)- skv hd 3570 512. Il tutto a solo 540 euro, il guaio e che ci mancava un tasto, questa cosa mi ha bloccato, anche se il tasto era il ctrl di destra, non indispensabile, da cercare in futuro con calma. Ma non l'ho preso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3556 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
ok grazie per le dritte
![]()
![]() |
#3557 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq tornando allo Studio 15 ieri pomeriggio ho fatto l'ordine e da oggi pomeriggio è già "in produzione" pensavo che ci sarebbe voluto più tempo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3558 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho deciso di restituirlo, visto che ho dei problemi ad installare correttamente Win Xp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Se vuoi ti vendo il mio.... unico problema e' che non so se tornera' dall'assistenza... (visto che e' in assistenza dall'8 gennaio per un problema aperto il 24 dicembre)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.