|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
Ciao a tutti,
ho comprato oggi questo notebook Dell Studio 1535 però non va l'audio. Dagli speaker non esce nessun suono e il volume è al massimo, non ci sono conflitti nulla...tirato furoi dalla scatola e non va l'audio ![]()
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
Anche se il preventivo che mi hanno fatto non è male (rispetto al configutore in effetti qualcosa mi hanno tolto), prendo l'HP. Grazie comunque per le informazioni su questo notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Hai provato a collegare due casse esterne? P.S. Volevo pure dire che le casse dello studio sono veramente penose! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi,
Secondo voi è un macello cambiare il masterizzatore DVD con una Blu Ray (purtroppo lo Studio che ho preso per me lo scorso mese non l'ha)? Quale dovrei scegliere nel caso di unità Blu Ray compatibile con gli attacchi sulla scheda madre? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Ragazzi posso essere sincero con voi?? Che minchi* ve ne fate del bluray??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La commerciale ha sbagliato il nome del mio paese
![]() Ed il note è gia in spedizione con ups, per fortuna che cap e provincia sono corretti ![]() ![]()
![]() |
#327 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
Ciao Ragazzi..
Cmq a proposito dello studio 1537 io l'ho ordinato il 2 ottobre e la configurazione è praticamente diversa dal configuratore online. Quindi se dovete prendere quel pc è meglio se chiamate e vi fate mandare il preventivo via mail. Io sono riuscito ad ottenerlo per 870 euro : 3 anni di garanzia, il bluray e la scheda wifi intel 5300, colore blue. L'unica cosa che ancora non sono riuscito ad sistemare è la scheda video, che nel preventivo è la ati hd3450! Se avete notato in queste ore hanno cambiato la grafica e le scritte ma continua a comparire la ati hd3650.... (Ci sarà realmente allora????????? ![]() Penso di aver fato un buon affare che dite?! Ultima modifica di Cospey : 04-10-2008 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Junior Member
|
Sapete dirmi se tra i tanti cd che la Dell mi spedirà insieme al portatile ci sarà anche una copia "Pulita" di windows Vista?! O devo richiederla ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
@ cospey... la Dell ti invia anche il cd con Vista SP1
domanda: che software usate per masterizzare? sarei tentato di installare CDburnerXP, che ne dite? è compatibile con il masterizzatore installato di serie? grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
Quote:
qualità del display..su questo non saprei dirti bene...io mi trovo molto contento...anke se non è un display a led.. ps: anke a me il tasto eject dà quei problemi...boh..dopo l'aggiornamento alla v5 del bios però non ha fatto più ma ho provato inserendo 3-4 cd..poi non ho più provato!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Junior Member
|
Ragazzi.. non so da quando ( io l'ho visto solo in questo istante! ) ma anche nel sito americano della Dell è apparsa la configurazione con il Centrino 2.
http://www.dell.com/content/products...=19&l=en&s=dhs Ci sono alcune differenze ma se entrate nel configuratore è "aggiornabile" alla versione proposta in Italia. Ma volevo segnalare, inoltre, che nel sito americano la scheda grafica è la Radeon HD3450.... Qui in italia c'è ancora segnalata ( erroneamente?! ) la Radeon Hd3650. Il mistero continua! PS. Se avete novità segnalatele! ![]() Ultima modifica di Cospey : 07-10-2008 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La novità è che mi hanno spostato la data presunta di consegna dal 13 ottobre al 5 Novembre...e io ho pagato il 26 Settembre con carta di credito..
Per quanto riguarda la radeon, confermo che è un loro problema e che in realtà si tratta della 3450. Provate a chiamare e a fare un preventivo con qualcuno del commerciale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Quote:
Ciao ![]()
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#336 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma il P8400 non è un centrino 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Oggi al massimo su un 15.4" la DELL ti offre (forse) una scheda video HD3650 da 256Mb e solo sugli Studio 15...come grafica non ci siamo proprio in confronto alla concorrenza!
Qualcuno ha idea del possibile motivo? Che abbiano problemi di surriscaldamento che li costringono a comparti video "conservativi"? Anche aspettando le nuove uscite credo che schede video più competitive potranno essere presenti all'inizio solo in configurazioni da circa 1000 euro, troppo per le mie tasche... ![]() Ultima modifica di Daniel85 : 07-10-2008 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
![]() |
#339 |
Junior Member
|
No e si! eh eh
Il marchio Centrino e Centrino 2 Sono dati da 3 fattori che si devono verificare insieme e cioè: processore intel chipset intel wirless intel! questo fa di un pc un Centrino! Il concetto è spiegato in modo molto semplice ma in buona sostanza è cosi. Anche i "vecchi core duo" erano dei centrino .... ora hanno implementato la tecnologia e hanno ri-coniato il termine Centrino.. diventato Centrino 2. Il P8400 se unito a chipset e wirless intel di ultima generazione è considerabile un Centrino2! Cmq ti rimando al sito intel! Ultima modifica di Cospey : 07-10-2008 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.