Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2008, 13:25   #321
Capitano_Nemo
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
Ciao a tutti,
ho comprato oggi questo notebook Dell Studio 1535 però non va l'audio.
Dagli speaker non esce nessun suono e il volume è al massimo, non ci sono conflitti nulla...tirato furoi dalla scatola e non va l'audio
Old 03-10-2008, 14:55   #322
Tremendo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
Anche se il preventivo che mi hanno fatto non è male (rispetto al configutore in effetti qualcosa mi hanno tolto), prendo l'HP. Grazie comunque per le informazioni su questo notebook.
Tremendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 18:40   #323
flashsone
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Capitano_Nemo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho comprato oggi questo notebook Dell Studio 1535 però non va l'audio.
Dagli speaker non esce nessun suono e il volume è al massimo, non ci sono conflitti nulla...tirato furoi dalla scatola e non va l'audio
Hai provato ha controllare in gestione periferiche che la scheda sia installata correttamente?

Hai provato a collegare due casse esterne?

P.S. Volevo pure dire che le casse dello studio sono veramente penose!
flashsone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 23:27   #324
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Ragazzi,
Secondo voi è un macello cambiare il masterizzatore DVD con una Blu Ray (purtroppo lo Studio che ho preso per me lo scorso mese non l'ha)?

Quale dovrei scegliere nel caso di unità Blu Ray compatibile con gli attacchi sulla scheda madre?

Grazie...
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 10:48   #325
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Ragazzi posso essere sincero con voi?? Che minchi* ve ne fate del bluray??
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 11:01   #326
mindwings
Senior Member

L'Avatar di mindwings

Iscritto dal: Dec 2005
La commerciale ha sbagliato il nome del mio paese ...
Ed il note è gia in spedizione con ups, per fortuna che cap e provincia
sono corretti speriamo mi arrivi a casa
Old 04-10-2008, 11:08   #327
Cospey
Junior Member

L'Avatar di Cospey

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
Ciao Ragazzi..
Cmq a proposito dello studio 1537 io l'ho ordinato il 2 ottobre e la configurazione è praticamente diversa dal configuratore online. Quindi se dovete prendere quel pc è meglio se chiamate e vi fate mandare il preventivo via mail.
Io sono riuscito ad ottenerlo per 870 euro : 3 anni di garanzia, il bluray e la scheda wifi intel 5300, colore blue. L'unica cosa che ancora non sono riuscito ad sistemare è la scheda video, che nel preventivo è la ati hd3450!
Se avete notato in queste ore hanno cambiato la grafica e le scritte ma continua a comparire la ati hd3650.... (Ci sarà realmente allora????????? )credo a questo punto di dover aspettare di accendere il pc e vedere cosa c'è dentro.. anche se di certo non è la migliore delle aspettative!
Penso di aver fato un buon affare che dite?!

Ultima modifica di Cospey : 04-10-2008 alle 13:04.
Cospey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 08:43   #328
fleming76
Senior Member

L'Avatar di fleming76

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cospey Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi..
Cmq a proposito dello studio 1537 io l'ho ordinato il 2 ottobre e la configurazione è praticamente diversa dal configuratore online. Quindi se dovete prendere quel pc è meglio se chiamate e vi fate mandare il preventivo via mail.
Io sono riuscito ad ottenerlo per 870 euro : 3 anni di garanzia, il bluray e la scheda wifi intel 5300, colore blue. L'unica cosa che ancora non sono riuscito ad sistemare è la scheda video, che nel preventivo è la ati hd3450!
Se avete notato in queste ore hanno cambiato la grafica e le scritte ma continua a comparire la ati hd3650.... (Ci sarà realmente allora????????? )credo a questo punto di dover aspettare di accendere il pc e vedere cosa c'è dentro.. anche se di certo non è la migliore delle aspettative!
Penso di aver fato un buon affare che dite?!
Penso proprio di si, probabilmente sarà il mio prossimo portatile, anche se mi aggrada molto il processore da 2,5ghz con 6mb di cache
Old 05-10-2008, 11:41   #329
Cospey
Junior Member

L'Avatar di Cospey

Sapete dirmi se tra i tanti cd che la Dell mi spedirà insieme al portatile ci sarà anche una copia "Pulita" di windows Vista?! O devo richiederla ???
Old 05-10-2008, 13:25   #330
lupoal
Senior Member

L'Avatar di lupoal

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
@ cospey... la Dell ti invia anche il cd con Vista SP1

domanda: che software usate per masterizzare? sarei tentato di installare CDburnerXP, che ne dite? è compatibile con il masterizzatore installato di serie?

grazie per l'aiuto
lupoal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 14:36   #331
Alexxio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
Quote:
Originariamente inviato da Tremendo Guarda i messaggi
PER chi ha lo studio
Mi date un giudizio sull'audio e la qualità dei display?
audio abbastanza scadente secondo me...(provengo da un hp con arman kardon e la differenza si sente parecchio!)

qualità del display..su questo non saprei dirti bene...io mi trovo molto contento...anke se non è un display a led..

ps: anke a me il tasto eject dà quei problemi...boh..dopo l'aggiornamento alla v5 del bios però non ha fatto più ma ho provato inserendo 3-4 cd..poi non ho più provato!!
Alexxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 11:14   #332
Cospey
Junior Member

L'Avatar di Cospey

Ragazzi.. non so da quando ( io l'ho visto solo in questo istante! ) ma anche nel sito americano della Dell è apparsa la configurazione con il Centrino 2.
http://www.dell.com/content/products...=19&l=en&s=dhs
Ci sono alcune differenze ma se entrate nel configuratore è "aggiornabile" alla versione proposta in Italia.

Ma volevo segnalare, inoltre, che nel sito americano la scheda grafica è la Radeon HD3450.... Qui in italia c'è ancora segnalata ( erroneamente?! ) la Radeon Hd3650.

Il mistero continua!

PS.

Se avete novità segnalatele!

Ultima modifica di Cospey : 07-10-2008 alle 11:17.
Old 07-10-2008, 15:14   #333
|TM|Zoran.rsa
Member

Iscritto dal: Oct 2005
La novità è che mi hanno spostato la data presunta di consegna dal 13 ottobre al 5 Novembre...e io ho pagato il 26 Settembre con carta di credito..
Per quanto riguarda la radeon, confermo che è un loro problema e che in realtà si tratta della 3450. Provate a chiamare e a fare un preventivo con qualcuno del commerciale..
|TM|Zoran.rsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 19:40   #334
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da |TM|Zoran.rsa Guarda i messaggi
La novità è che mi hanno spostato la data presunta di consegna dal 13 ottobre al 5 Novembre...e io ho pagato il 26 Settembre con carta di credito..
Per quanto riguarda la radeon, confermo che è un loro problema e che in realtà si tratta della 3450. Provate a chiamare e a fare un preventivo con qualcuno del commerciale..
a metà novembre dovrebbero uscire i nuovi studio centrino2, vedi tu se chiamare il comm.le e protestare xchè ti ariverà un portatile già "vecchio" e fuori produzione e magari avere un rimborso o un bonus per qualche upgrade.

Ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 19:52   #335
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
a metà novembre dovrebbero uscire i nuovi studio centrino2, vedi tu se chiamare il comm.le e protestare xchè ti ariverà un portatile già "vecchio" e fuori produzione e magari avere un rimborso o un bonus per qualche upgrade.

Ciao
infatti comprare dell in questo momento non è molto furbo
Old 07-10-2008, 21:25   #336
|TM|Zoran.rsa
Member

Iscritto dal: Oct 2005
ma il P8400 non è un centrino 2?
|TM|Zoran.rsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 22:46   #337
Daniel85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Oggi al massimo su un 15.4" la DELL ti offre (forse) una scheda video HD3650 da 256Mb e solo sugli Studio 15...come grafica non ci siamo proprio in confronto alla concorrenza!

Qualcuno ha idea del possibile motivo? Che abbiano problemi di surriscaldamento che li costringono a comparti video "conservativi"?

Anche aspettando le nuove uscite credo che schede video più competitive potranno essere presenti all'inizio solo in configurazioni da circa 1000 euro, troppo per le mie tasche...

Ultima modifica di Daniel85 : 07-10-2008 alle 22:50.
Daniel85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 22:49   #338
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Daniel85 Guarda i messaggi
...
e l'xps 15"?
Old 07-10-2008, 22:50   #339
Cospey
Junior Member

L'Avatar di Cospey

Quote:
Originariamente inviato da |TM|Zoran.rsa Guarda i messaggi
ma il P8400 non è un centrino 2?
No e si! eh eh
Il marchio Centrino e Centrino 2 Sono dati da 3 fattori che si devono verificare insieme e cioè: processore intel chipset intel wirless intel! questo fa di un pc un Centrino!
Il concetto è spiegato in modo molto semplice ma in buona sostanza è cosi.

Anche i "vecchi core duo" erano dei centrino .... ora hanno implementato la tecnologia e hanno ri-coniato il termine Centrino.. diventato Centrino 2. Il P8400 se unito a chipset e wirless intel di ultima generazione è considerabile un Centrino2!

Cmq ti rimando al sito intel!

Ultima modifica di Cospey : 07-10-2008 alle 22:54.
Old 07-10-2008, 23:00   #340
Daniel85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
e l'xps 15"?
Quello arriva massimo alla 8600GT da 256mb, no? Caratteristiche inferiori allo studio e scheda video sempre inferiore alla concorrenza...
Daniel85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian