|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
ci possono essere intoppi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Male che ti vada semplicemente non riesci ad installarli.
Tieni conto che gli ultimi rilasciati da Dell sono di luglio, gli ultimi beta di ati sono di settembre...e se non usi mobility modder difficilmente ci saranno aggiornamenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ti metto la procedura passo passo che ho fatto. -Installato Mobility Modder. -Da questa pagina http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx ho selezionato Vista 32-bit>Radeon>Radeon HD 4550 Series>GO -Download del primo link (Full ATI Catalyst™ Suite (Recommended)) -DISABILITATO IL CONTROLLO ACCOUNT UTENTE (UAC).questo serve per far funzionare bene il mobility modder.Quindi riavviato il pc. -Da pannello di controllo ho disinstallato i vecchi driver ATI. -Avviato l'installazione del pacchetto driver scaricati. -Dopo che te li ha scompattati (in una cartella all'interno di C: ), ho lasciato la finestra aperta senza però continuare con l'installazione. -Avviato Mobility modder e selezionato la cartella in cui i driver sono stati estratti.MOD. -Poi quando la modifica è terminata ho continuato la procedura di installazione dei driver. Tutto è andato a buon fine, quindi penso tu possa star tranquillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 |
Senior Member
|
Se, quando scompattate i driver, li mettete in una partizione fuori da c:, potete anche evitare di disabilitare uac e riavviare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2825 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Arrivato il dvd di Win7, spedito direttamente dagli USA. Digital delivery no, eh?
![]() Sul dvd c'è scritto "upgrade da vista a win7", questo significa che devo avere Vista necessariamente installato sul pc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 |
Member
|
perfetto per chi, come me, ha piallato vista e rimesso xp...
![]() e usare la product-key per installare win7 senza bisogno di passare per vista? qualcuno l'ha già fatto? sennò mi sa che rimango in xp a vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Se c'è il seriale non possiamo scaricare Win 7 oem ed inserire il nostro seriale? Anche io sono interessato esclusivamente alla installazione dopo formattone, non credo nell'upgrade
![]() |
![]() |
![]() |
#2829 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
|
Penso sia possibile anche l'installazione ex-novo, anche perché non avrebbe molto senso: se devo reinstallarlo per qualsiasi motivo, dovrei installare Vista e fare l'upgrade a Win7, molto comodo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2831 | |
Member
|
Quote:
cmq anche io pensavo la stessa cosa... il fatto è che i dvd che invia Dell sono 2, uno è "assistente per upgrade" e, cito testualmente "va inserito prima del dvd di Win7". L'altro è proprio il dvd di "upgrade da vista a win7". boh, magari più tardi lo provo. Se non dovesse funzionare, una copia Win7 Home Premium 64bit da dove potrei scaricarla? Legalmente, ovvio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Ciao a tutti!
Ho appena cercato di installare gli ultimi driver ATI sul mio studio 1537 (ATI Mobility Radeon HD 3450) moddati con Mobility Modder.. porta a termine l'installazione ma restituisce un errore, e diche che non sono stati installati i driver. Qualche consiglio? grazie 1000 ![]()
![]() |
#2833 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaooo
![]() |
![]() |
#2834 |
Senior Member
|
Ragazzi, se qualcuno di voi avesse problemi con win 7 e i driver del lettore d'impronte:
versione a 32bit versione a 64bit io ho risolto e adesso va alla grande ![]()
![]() |
#2835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso provo di nuovo a aggiornarli e vedere se trova qualcosa! grazie comunque! ![]() edit: niente, mi dice comunque che il driver è aggiornato, e non trova nulla... ![]()
PompPC ![]() Ultima modifica di Pomp92 : 22-11-2009 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 |
Senior Member
|
Yes, quelli che ho indicato prima mi funzionano, ma se faccio aggiorna driver non trova nulla..
![]() |
#2840 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Problema con espulsione DVD
Salve a tutti,
ho bisogno di un VOSTRO AIUTO: sul mio 1555 con win7 64 ho installato dal sito Dell l'ultimo fw 08 e anche l'aggiornamento al cd/dvd 7640S. tutto bene se non che IL TASTO ESPULSIONE (quello arancione a sx di "Stamp") non ne vuole sapere di farmi uscire il dvd. Praticamente devo spegnere e riaccendere e SOLO in fase di BOOT (quindi fuori da Win) funziona. che può essere e cosa posso fare? Grazie a tutti in anticipo Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.