|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4082 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
possibile che non ci sia nulla per cloccare un po' questo dothan?
con setfsb ad esempio si possono cloccare acer e sony ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4083 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusami ma come posso calcolare la velocità del mio hard disk dai risultati del test con questo programma?scusa la mia ignoranza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4084 | |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
se è quella è scritta anche nelle specifiche di dettaglio inviate in cartaceo da dell assieme alla fattura.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4085 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Eccomi qui appena registrato....
Vi ho letto tanto ,soprattutto in questo topic...e mi sono convinto per questo splendido portatile.... Ora farò un po di test...e poi formatterò. Avevo un po di domande da farvi... 1-Ho comprato come azienda..ma la fattura arriva via email dopo l'arrivo del nb oppure devo richiederla esplicitamente? 2-Possibile che ho ricevuto solo Works ![]() ![]() 3-Cosa mi consigliate di fare subito sul pc oltre al cd di ripristino? cmq continuate cosi...mi piace un sacco leggervi..spero d contribuire anche io in futuro... Hola! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4086 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4087 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() troppo figo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4088 |
Senior Member
Città: BR
|
a me la fattura è arrivata due giorni prima dell'arrivo del portatile, che è comunque arrivato entro la data prevista, e come cd anch'io ho ricevuto solo Works, ma tanto, sistema operativo a parte, trovi tutto sul sito Dell
![]() |
#4089 |
Member
|
mi potete dire se anche a voi lo sportellino del masterizzatore oscilla parecchio quando è aperto??così domani chiamo l'assistenza e me lo faccio cambiare!vi prego è importante
per quanto riguarda la velocità di rotazione dell'hard disk,nella configurazione c'è il 100 GB a 7200 ma volevo essere sicuro che non fosse il 5400.come posso fare per scoprirlo? grazie in anticipo per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4090 | |
Junior Member
|
Quote:
avvio ---> pannello di controllo ----> sistema ----> hardware ----->gestione periferiche -----> unità disco li vedete la marca del vostro HD, poi andate nel sito del produttore e controllate le varie caratteristiche ... è il metodo + veloce e sicuro. p.s. speriamo di risolvere def sta questione che ogni 3 mex salta fuori ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4091 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dubbio
La solita incertezza degli ultimi 5 minuti... Me lo compro con lo sconto di 150 o aspetto domani e vedo se fanno una nuova offerta?
Ah, sarebbe MOOOOOOOLTO gradito il parere di un "insider" ![]() Salu2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4092 | |
Member
Città: Imperia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4093 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Stiamo andando verso Natale, sarà dura che domani trovi di meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4094 |
Junior Member
|
ciao...
![]() volevo ripartizionare,formattare e metterci su pulito pulito xp e linux.... Pero non volevo rischiare di perdere quelle partizioni di ricovero...e le utility di diagnostica... ![]() ![]() Questa utility della Dell si trova su internet?c'è un modo per rintracciarla su qualche sito?? E se chiamo l'assistenza me lo forniscono il cd "Driver and Utilities" e altri mancanti,oppure forniscono solo quello di XP? ![]() Cmq..un bel gioiellino di pc.......non vedo l'ora di vederlo pulito pulito...... ciào ciào ,grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4095 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
lascia solo quella da 70 mega in FAT. l'altra da 3 gb una volta fatto il cd la puoi buttare. io l'ho fatto ieri e devo dire che ora va alla grande!
Intel i7 930 - P6X58D Premium - Noctua NH-D14 - Corsair Dominator GT CL7 CMG6GX3M3A1600C7 - Enermax MODU87+ 600W - Sapphire 6870 - SSD Vertex4 120GB + 2*500 WD Caviar Green Raid 0 - CM Haf 922 - Iilyama ProLite B2409HDS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Quote:
c'è online il cd Drive e Utilities della dell? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4097 |
Junior Member
|
Un'altra cosa....
Ho reinstallato il pc con il disco di xp fatto con l'utility...prima mi apparivano..SOSPENDI,STANBY,RIAVVIA,SPEGNI....ora SOSPENDI e' sparito?Motivo? Qualcuno che sappia darmi una mano? ![]() ![]() ![]() ciauuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4098 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4099 | |
Senior Member
|
Quote:
un problema a cui nessuna ha mai risposto
![]() |
![]() |
#4100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Quote:
devi premere necessaramente shift per far apparire SOSPENDI
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.