Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2008, 08:24   #12061
Nidios
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Ieri sera ho eliminato i profili di CrystalCPUID e reinstallato “Asus EPU-4 Engine”.
Stamattina con mio stupore controllo il Liddometro e l’ho trovo sui 39/40W… mi sincero
subito se uTorrent abbia smesso di scaricare e invece la luce dell’HD stava andando, quindi tutto OK.

Muovo il mouse per far uscire dallo standby il sistema e mi compare una nuova finestra in fullscreen del
programma di EPU4 Engine, non ho ben capito cosa mi chiedeva (stavo ancora dormendo e dovevo andare al lavoro)
ma ho confermato portandomi così nel Desk di XP… da li i consumi si sono alzati di 2W, 41/42W.

Chissa cosa ha tagliato l’EPU-4 Engine?

Tornando al C-State… mi conviene abilitarlo dal BIOS?
Ma poi perché hanno diviso le 2 funzioni SpeedStep e C-State, uno non è l’evoluzione dell’altro?

PS.: sempre ieri ho provato a forzare il V-Core a 0.8V e il PC non si è acceso, con 0.9V invece andava bene, ma
una volta avviato “CrystalCPUID” mi indicava ancora un voltaggio di 1.15V… certo che fidarsi dei programmi è un po dura.

Esiste un programma dove ti dice vita morte e miracoli di quello che succede sul PC?

Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 12:01   #12062
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Allora ragazzi, ho mandato in pensione il vecchio muletto solo per il p2p, usando il mio dekstop come p2p\file server\print server, il problema però sono i consumi, ance se al tempo stesso ho bisogno di potenza visto che ci devo fare tutte queste cose, questa è la configurazione:

Asus A7N8X-X
AMD Athlon Xp 2600+
512 mb DDR
Ati 9600pro
Maxtor 120gb Sata
mast DVD NEC
lett DVD Samsung
Floppy
Sk satellitare + acquisizione video
Multifunzione Canon mp160

mi dite come e dove posso tagliare per consumare di meno? Secondo voi allo stato attuale quanto mi consuma? non riesco a trovare un wattometro all Lidl
Old 31-10-2008, 13:19   #12063
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
Allora ragazzi, ho mandato in pensione il vecchio muletto solo per il p2p, usando il mio dekstop come p2p\file server\print server, il problema però sono i consumi, ance se al tempo stesso ho bisogno di potenza visto che ci devo fare tutte queste cose, questa è la configurazione:

Asus A7N8X-X
AMD Athlon Xp 2600+
512 mb DDR
Ati 9600pro
Maxtor 120gb Sata
mast DVD NEC
lett DVD Samsung
Floppy
Sk satellitare + acquisizione video
Multifunzione Canon mp160

mi dite come e dove posso tagliare per consumare di meno? Secondo voi allo stato attuale quanto mi consuma? non riesco a trovare un wattometro all Lidl
Aja Aja....

Ho una configurazione simile (A7N8X-E Deluxe) e Ati 9600 liscia (senza ventola)..2 HD master eccc...

Siamo sui 120W in idle.

Il procio se è come il mio (toroughbred B) sarebbe anche buono in quanto è sbloccato e gestibile (ma con chipset via e non n-force) e moddabile a "Mobile".
Old 31-10-2008, 13:47   #12064
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Aja Aja....

Ho una configurazione simile (A7N8X-E Deluxe) e Ati 9600 liscia (senza ventola)..2 HD master eccc...

Siamo sui 120W in idle.

Il procio se è come il mio (toroughbred B) sarebbe anche buono in quanto è sbloccato e gestibile (ma con chipset via e non n-force) e moddabile a "Mobile".
mhh il mio è un Barton... non posso fare niente con la mia Mobo?
Penso che comincerò mettendo una VGA passiva e "vecchia"...

Ultima modifica di lelloz : 31-10-2008 alle 13:51.
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 13:55   #12065
seph87
Senior Member

L'Avatar di seph87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
ma la momento, qual'è la configurazione dual core che permette i migliori consumi e le migliori prestazioni?? considerando anche il downclock e downvolt, meglio un 4850e o E5200? soprattutto la mobo è il componente su cui ho + perplessità, quale chipset consuma meno??

il mio obbiettivo in futuro sarebbe un pc fanless o quasi, per htpc e gaming (e qui pensavo alla 4670), il tutto alimentato da un pico dite che è impossibile?
seph87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 13:56   #12066
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
chi ha mai detto che lo speedstep è stato copiato dal cool&quite, omologo non mi pare sia sinonimo di copiato.

lo speedstep lo sappiamo bene esiste dal pentium IIIm mentre il cool&quite nella sua forma embrionale "powernow" è presente già dal k6-2+, quindi dire che è nato prima lo speedstep non mi pare corretto, diciamo che si sono rincorsi ma amd è sempre stata davanti ad intel in questo campo infatti il nuovo athlon 64 2000+ a basso consumo le da ad atom di santa ragione.

intel adesso ha dalla sua solo il rapporto prestazioni per watt ma solo sulle cpu più potenti mentre in quelle meno performanti e nettamente in svantaggio.
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
...e speriamo di vederlo qualche netbook con 2000+ e magari 780G, questo sì che sarebbe spettacolare
Siamo in due a sperare

Quote:
speriamo infatti, non se ne può più dello scarso atom, almeno avessero messo un pentium m a 45nm invece che un atom.

magari ne facessero uno anche con un buon ubuntu full e non una di quelle distro castrate o con xp smagrito e un monitor almeno 1280x800 da 12".
La versione dual core (consumo maggiore di 4-5 watt) comincia già ad avere prestazioni interessanti
consideriamo che un Atom single core a 1.6 ha le performance di un Pentium M/Athlon 64 a 1.2 Ghz nelle applicazioni che sfruttano l'HT, altrimenti si scende a 0.9 Ghz

Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi

PS.: sempre ieri ho provato a forzare il V-Core a 0.8V e il PC non si è acceso, con 0.9V invece andava bene, ma
una volta avviato “CrystalCPUID” mi indicava ancora un voltaggio di 1.15V… certo che fidarsi dei programmi è un po dura.

Esiste un programma dove ti dice vita morte e miracoli di quello che succede sul PC?

Fabio
Lascia perdere RmClock e Crystal
purtroppo i Core 2 non consentono di smanettare come sugli AMD
impostando il Vcore su Auto nel bios quei programmi ti permettono solo il range VIDmin-VIDmax e niente al di sotto o al di sopra
quindi per cambiare il voltaggio ti consiglio di ricorrere solo al BIOS

per la frequenza usa il programmino SetFSB e seleziona il generatore di clock della tua scheda madre, con la mia posso scendere a 133x6=800
da bios fino a 127x6=762
al di sotto non boota nemmeno
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 14:31   #12067
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da seph87 Guarda i messaggi
ma la momento, qual'è la configurazione dual core che permette i migliori consumi e le migliori prestazioni?? considerando anche il downclock e downvolt, meglio un 4850e o E5200? soprattutto la mobo è il componente su cui ho + perplessità, quale chipset consuma meno??

il mio obbiettivo in futuro sarebbe un pc fanless o quasi, per htpc e gaming (e qui pensavo alla 4670), il tutto alimentato da un pico dite che è impossibile?
se ti interessa la questione muletto consumi e gaming, a me non dispiacerebbe l'idea di 4850e+nvidia 8200+9800
con l'hybrid power attivo, si ottengono risultati ottimi

l'utente Specialized ottiene un consumo di 44W in idle con un 5000x2 anzichè il 4850e e con la 9800 spenta
(mentre se non abilittase l'hybrid power starebbe sui 80w)

(certo se funzionasse anche con intel l'ago della bilancia sarebbe capovolto)
Old 31-10-2008, 14:56   #12068
seph87
Senior Member

L'Avatar di seph87

Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
se ti interessa la questione muletto consumi e gaming, a me non dispiacerebbe l'idea di 4850e+nvidia 8200+9800
con l'hybrid power attivo, si ottengono risultati ottimi

l'utente Specialized ottiene un consumo di 44W in idle con un 5000x2 anzichè il 4850e e con la 9800 spenta
(mentre se non abilittase l'hybrid power starebbe sui 80w)

(certo se funzionasse anche con intel l'ago della bilancia sarebbe capovolto)
beh la mia sarebbe + una sfida, creare un pc che vada bene per ogni utilizzo, quindi basso consumi in idle per muletto, buona riproduzione fullhd e buone prestazioni in game, però il bello è che deve reggere tutto un picoPSU da 120watt, quindi consumo anche in full abbastanza basso

per ora cmq è solo un'ipotesi, devo capire se è fattibile, però non so se meglio intel o amd, soprattutto per la scelta della mobo...
cmq pensavo e5200 downvoltato e anche donwclockato a 2ghz magari, come vga la 4670 che dovrebbe avere 40watt di full, e soli 4 in idle come misurato da spcr, poi HDD il WD green power da 500gb...

Ultima modifica di seph87 : 31-10-2008 alle 15:01.
Old 31-10-2008, 15:49   #12069
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Quote:
buona riproduzione fullhd e buone prestazioni in game, però il bello è che deve reggere tutto un picoPSU da 120watt, quindi consumo anche in full abbastanza basso
ho capito...ritiro la proposta...
Old 31-10-2008, 17:21   #12070
Nidios
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Quoto

per la frequenza usa il programmino SetFSB e seleziona il generatore di clock della tua scheda madre, con la mia posso scendere a 133x6=800
da bios fino a 127x6=762
al di sotto non boota nemmeno
Una parola... come si fa a sapere il generatore di clock della G45? Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla.
In ogni modo, mi sembra strano che un software riesca a scendere sotto i 200Mhz di Bus se da BIOS non te lo permette... oppure sbaglio?

A parte il BUS (che cmq è importante per eliminare Watt) sto incominciando a essere sodisfatto dell’EPU-4 Engine, una volta che va in standby mi lima sti 2W e chissa da dove li prende.
Oggi tornando dal lavoro il Liddometro era piantato a 39W e la luce dell'HD andava, segno che uTorrent lavorava.
Uscendo fuori da questa forma di Standby l’EPU-4 Engine compare in una finestra a fullscreen chiedendomi:"Are you sure that you want to leave AI NAP mode?"

Tenendo presente che appena ne hai bsogno EPU-4 Engine ti da tutta la potenza del Core2 non è male per la sua versatilità.

Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 18:09   #12071
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
Io adesso tengo il mio E7200 a 1600Mhz con 0,850V (minimo impostabile da bios della mia mobo) con CXE attivi (da bios ho questa voce,ovvero enable o disable C-State che sono C2/C3/C4 secondo il manuale) ed il consumo che ho misurato alla presa e' di 58,4W in idle e di 67,8W in full con la configurazione in firma.(dovete aggiungere anche un router trust).
Non male direi questo G45+Penryn
Oggi mi e' arrivato il Modu82+ da 425W.
Ecco i risultati misurati con gli stessi paramentri dell'altra volta e con il medesimo strumento:

Idle-->> 49,3W
Full-->>58,9W

Impressionante per efficienza e silenziosità.Soltanto a casa aperto e a circa 10-15cm dalla ventola dell'enermax,si avverte un leggero rumorino (forse e' la ventola,forse qualche altra cosa che proviene dall'ali,ma comunque e' impressionante la sua silenziosità)
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 20:18   #12072
seph87
Senior Member

L'Avatar di seph87

Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
Oggi mi e' arrivato il Modu82+ da 425W.
Ecco i risultati misurati con gli stessi paramentri dell'altra volta e con il medesimo strumento:

Idle-->> 49,3W
Full-->>58,9W

Impressionante per efficienza e silenziosità.Soltanto a casa aperto e a circa 10-15cm dalla ventola dell'enermax,si avverte un leggero rumorino (forse e' la ventola,forse qualche altra cosa che proviene dall'ali,ma comunque e' impressionante la sua silenziosità)
ottimo

e se provassi a togliere 2 banchi di ram??

cmq in full con che software?? solo cpu?
Old 31-10-2008, 21:01   #12073
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Quote:
....cmq in full con che software?? solo cpu?
Orthos a priorita' 10.
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Old 31-10-2008, 22:48   #12074
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
La versione dual core (consumo maggiore di 4-5 watt) comincia già ad avere prestazioni interessanti
consideriamo che un Atom single core a 1.6 ha le performance di un Pentium M/Athlon 64 a 1.2 Ghz nelle applicazioni che sfruttano l'HT, altrimenti si scende a 0.9 Ghz
si ma quello che volevo dire è che intel aveva un pentium m che poteva portare dai 90nm a 45nm con prestazioni di tutto rispetto e con consumi comparabili ad atom e invece è andata a fare una cosa come atom che non ha senso!

i vecchi pentium m low voltage 90nm consumavano già sotto i 10W a 1.2GHz e se portati a 45nm avrebbero consumato come atom ma con prestazioni notevoli e senza dover ricorrere al'HT che ho sempre odiato e senza dover per forza ricorrere al dual core che se non sfruttato non da nessun vantaggio.

dico questo perchè fino a 6 mesi fa usavo per lavoro un pentium m735 e ci facevo di tutto senza problemi mentre con un atom fai fatica a vedere un contenuto flash.
Old 01-11-2008, 02:21   #12075
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
si ma quello che volevo dire è che intel aveva un pentium m che poteva portare dai 90nm a 45nm con prestazioni di tutto rispetto e con consumi comparabili ad atom e invece è andata a fare una cosa come atom che non ha senso!

i vecchi pentium m low voltage 90nm consumavano già sotto i 10W a 1.2GHz e se portati a 45nm avrebbero consumato come atom ma con prestazioni notevoli e senza dover ricorrere al'HT che ho sempre odiato e senza dover per forza ricorrere al dual core che se non sfruttato non da nessun vantaggio.

dico questo perchè fino a 6 mesi fa usavo per lavoro un pentium m735 e ci facevo di tutto senza problemi mentre con un atom fai fatica a vedere un contenuto flash.
ehm, Intel ci ha pensato eccome, e l'ha messo anche in pratica.

Ne è uscito un mostro, l'EP80579:
http://hothardware.com/News/Intel_Un..._Chip_Designs/

Eventualmente verrà comunque rimpiazzato dal Atom (ma poi, con un Asus EEE BOX che consuma 20W in load, c'è davvero da lamentarsi?).
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 10:47   #12076
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Quote:

il discorso è anche che l'atom a intel costa 2 e il pentium m gli costa 10
Old 01-11-2008, 11:11   #12077
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
domanda nubba ma un picopsu e/o un ali x mini itx tipo:

Internal DC power board l Built in 150W DC Power Board
External AC Adapter l 90W

puo reggere lo spunto di 3 hd 3.5?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 11:28   #12078
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Non capisco davvero tutte queste lamentale verso l'atom, che è una cpu perfetta per l'ambiente per cui è nata: portatilini nani da usare in viaggio per giusto un paio di ore al giorno.

Non ci fai rendering, non usi photoshop, solidworks et similia (ti ci voglio vedere con uno schermo da 10", con 1024x600 di risoluzione... )...
Hanno prestazioni appropriate per far girare perfettamente windows xp, con pacchetto office e programmi soft, senza consumare una emerita ceppa.

Certo un pentium m con 45nm sarebbe stato meglio in tutto (ma forse non in termini di consumo), ma a che prezzo?

I problemi principali degli attuali netbook sono essenzialmente 2, e correlati: il chipset obsoleto (che consuma 2 volte della cpu in full load... ) e le batterie con cui sono venduti (le 3 celle sono inadatte per l'uso per cui questi netbook sono stati creati).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 13:05   #12079
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Questa è la mica configurazione del pc di casa\muletto, che ne pensate? Tenete conto che è stato pensato prima di tutto con priorità dal lato rumore e poi per quanto riguarda il consumo.

Cpu: AMD Sempron 2800 am2@800mhz 0.575v
Mobo: Gigabyte ga-ma69vm-s2
Sk Video: Radeon x1200
Ram: 2x512 Mb Kingston 800mhz
Hd: Western Digital Green Power 500gb
Mast-Dvd: Pioneer dvr-111d
Ali: Enermax Modu 82+ 425w
Dissy: Artic Cooling Freezer 64 pro fanless.

Ovviamente la sk video è onboard, tutto quello che poteva essere disabilitato lo è stato comprese porte com, usb non necessarie, lpt e via dicendo, l'alimentatore usato è un modu82+ visto che è uno degli alimentatori più efficienti e silenziosi sul mercato mentre l'hd è un WD Green Power in assoluto l'hd da 3.5 pollici più silenzioso e parsimonioso sul lato consumi esistente.

Ultima modifica di Vash_85 : 01-11-2008 alle 13:11.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 13:54   #12080
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Questa è la mica configurazione del pc di casa\muletto, che ne pensate? Tenete conto che è stato pensato prima di tutto con priorità dal lato rumore e poi per quanto riguarda il consumo.

Cpu: AMD Sempron 2800 am2@800mhz 0.575v
Mobo: Gigabyte ga-ma69vm-s2
Sk Video: Radeon x1200
Ram: 2x512 Mb Kingston 800mhz
Hd: Western Digital Green Power 500gb
Mast-Dvd: Pioneer dvr-111d
Ali: Enermax Modu 82+ 425w
Dissy: Artic Cooling Freezer 64 pro fanless.

Ovviamente la sk video è onboard, tutto quello che poteva essere disabilitato lo è stato comprese porte com, usb non necessarie, lpt e via dicendo, l'alimentatore usato è un modu82+ visto che è uno degli alimentatori più efficienti e silenziosi sul mercato mentre l'hd è un WD Green Power in assoluto l'hd da 3.5 pollici più silenzioso e parsimonioso sul lato consumi esistente.
Bella configurazione.L'unica cosa che potresti fare per limare ancora di piu' 2-3W e' quella di prendere un hard disk da 2,5.Per il resto e' perfetta cosi' com'e'!
Quanto consuma?Hai un'idea?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian