Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 22:21   #4341
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Finito: il finale (parlo proprio dell'ultimissima scena) è moooooolto "americano", però gli ultimi livelli sono da paura, veramente il più bel gioco che ho provato da almeno un anno, voto personale, capolavoro grafico, gli altri aspetti molto molto buoni ma non da capolavoro, cmq un bel 9 pieno considerando tutto

p.s.: adesso mi distraggo un pò con altri giochi e poi aspetto solo di rigiocarmelo
fai ben sperare. Comunque ragazzi sono reduce da una lunga sessione di multiplayer in COD4, o mio dio che mal di testa comunque non so voi ma preferisco il multi di Crysis. In COD4 ci si diverte un mondo con le classi, con i punteggi e i vari obiettivi da raggiungere ma per quel che mi riguarda (parlo personalmente) sono già un po' stufo (ne siamo sicuri? )... è un massacro . In Crysis il multi è un po' più lento (parlo del Power Struggle)... il che mi permette di ragionare (la vecchia è una brutta cosa), ci sono i mezzi di trasporto, strutture da conquistare...
Old 26-11-2007, 22:27   #4342
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da EtienneNavar Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo solo un INFO per andare avanti

SPOILER!
Old 26-11-2007, 23:08   #4343
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Ho giocato un paio d'ore in un server italiano:

.|Exaequoitalia.it| Crysis Server

89.96.224.41:64087

Modalità PS

Pingavo sui 40/50, ogni tanto qualche botta di lag, per il resto si giocava bene....
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 23:11   #4344
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
Server Italiano Per Crysis

IP: 62.149.202.179
Porta: 64087

il server è dei BLI un clan, è aperto a tutti e cè gente italiana.

almeno giochiamo col ping basso

raga entrateci almeno si popola un pò!

magari si può mettere l'ip in prima pagina

per altre info sul server e il clan http://www.leonenero.netsons.org
Questo server verso le 18 lo vedevo, dopo cena scomparso...
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 23:49   #4345
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
no dai è assurdo il gioco ha seri problemi ...

nella portaerei

Spoiler:
il cannone flac non aggancia... l'ho puntanto in ogni posto dell'ala sinistra ma non aggancia un ........ ma ... , ho distrutto tutte le torrette col lanciamissili.... con il binocolo vedo 2 obbiettivi a sinistra e destra proprio dove son le torrette distrutte..... forse il gioco crede che non le abbi distrutte
prima di cominicare a agganciare le ali mi pare che ci siano almeno 3 o 4 torrette... e cmq si chiama TAC il cannone, quel punto lo ho fatto almeno 5 volte quindi escluderei che si tratti di un bug.. evidentemente non ascolti cosa ti suggeriscono dal vtol
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 00:03   #4346
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
per quello credo ci sia soldier of fortune: playback comunque credo che con qualche mod forse debbano migliorare un pò l'impatto dei colpi, a meno che non sia alto per via del livello di difficoltà delta, cosa probabile.
Si però non va bene...per come la intendo io la difficoltà delta o realistica..dovrebbe sì comportare che si muore prima e la loro mira è migliore...ma come muoio realisticamente io devono morirci loro...altrimenti è la cpu che ha scelto il very easy per i cattivi.
E poi devo parlare con il pentagono....milioni di dollari di nanotuta hanno comprato...e poi incassa più colpi un coreano con berretto, giubbottino in kevlar e gilet da caccia...MI SA CHE SI SON FATTI FREGARE!

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Vero, ma solo se giochi in DELTA (che però con cloak + snipe diventa molto facile, forse troppo). Se invece provi la modalità normale, puoi fare il Rambo della situazione che tanto non ti succede nulla o quasi nulla, esattamente come nel video introduttivo ad esempio. Peccato però che la forza non permetta di lanciare i nemici in modo decente: appena si staccano dalla mano piombano a 2 metri già stecchiti. Magari con la patch lo sistemano.
Si, con cloack e snipe diventa troppo facile...
Per i nemici se attivi la superforza li tiri dove vuoi...io nel primo livello, quello della demo, sono arrivato in cima alla collina con la grossa antenna (verso la fine del livello) ecco, fai conto che da li sopra l'ho fatto arrivare in acqua con un cazzotto...cosa volava...

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
si ma conta ke col mouse che ho non sono per niente preciso, son buono di spararli, a 7 metri di distanza, un metro accianco, per forza che non muore, anke in call of duty 1,2,4, se con lo shutgun non lo prendi in pieno, a una certa distanza, non muori subito anzi, fai poco, per questo on mi lamento se poi penso ke hanno delle ulteriori protezioni, come giusto che sia
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Anche io mi sono chiesto perchè a volte ci vogliono un sacco di colpi, adesso mi viene in mente, ma i nemici hanno il giubotto antiproiettile ?
Non mi convincete....qui ci stanno fregando...
Old 27-11-2007, 01:53   #4347
Uninstall
Member

L'Avatar di Uninstall

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
prima di cominicare a agganciare le ali mi pare che ci siano almeno 3 o 4 torrette... e cmq si chiama TAC il cannone, quel punto lo ho fatto almeno 5 volte quindi escluderei che si tratti di un bug.. evidentemente non ascolti cosa ti suggeriscono dal vtol
Spoiler:
Una volta distrutte le torrette rimani vicino dietro le protezioni e attendi che il VITOL ti comunichi che ha abbassato le difese di un lato del mostro....a qual punto aggancia e spara...idem per l'altro lato del mostro e per la parte inferiore sotto
Old 27-11-2007, 02:02   #4348
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Ho giocato un paio d'ore in un server italiano:

.|Exaequoitalia.it| Crysis Server

89.96.224.41:64087

Modalità PS

Pingavo sui 40/50, ogni tanto qualche botta di lag, per il resto si giocava bene....
cè gente?

sono stato fino ad ora a giocare in Plantation (PS), 64/31 com'è come risultato? che partita frenetica, giravano 3 armi atomiche nel team avversario e noi a cercare di fermarli e fregargliele
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 07:03   #4349
riccardone
Senior Member

L'Avatar di riccardone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Raider-K32 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Finito ieri.
Molto bello, il livello finale è spettacolare, ma non voglio annunciare niente per non togliere lo stupore a coloro che non l'hanno ancora finito!
Il gioco in se vale la pena di essere acquistato, anche se è davvero molto esigente a livello di hardware.
Però, ripeto, ne vale la pena, l'immersione è completa e la trama è abbastanza, a mio parere, coinvolgente.
La fine lascia capire che la voce sulla presunta trilogia sia vera.
In generale molto bello, ovviamente il migliore FPS che abbia mai giocato.
Forse non avrebbe fatto male un po più di longevità...10 ore sono un po pochine per un gioco così bello e intenso.
Speriamo davvero nel sequel della trilogy!!!
confermo, è un capolavoro! Non l'ho ancora finito ma ad ogni livello rimango a bocca aperta. E' uno spettacolo!!
Finora ci sto giocando tranquillamente con tutto al max e tranne qualche piccolo rallentamento il gioco è fluido.

Mi è capitata una cosa strana però, all'inizio del livello successivo al Core facevo 8-10 fps
Spoiler:
appena uscito dal core in mezzo alla tempesta
, poi ho riavviato il livello e nello stesso punto il gioco è andato fluido come al solito
Old 27-11-2007, 07:53   #4350
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Atomica come l'abbiamo vista nei video Crytek
(video YouTube)

Nota: se ci fate caso... è un'area completamente piatta senza vegetazione. Ci sono le baracche e l'effetto è molto "coreografico", però con un boschetto sarebbe il top
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 08:29   #4351
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Atomica come l'abbiamo vista nei video Crytek
(video YouTube)

Nota: se ci fate caso... è un'area completamente piatta senza vegetazione. Ci sono le baracche e l'effetto è molto "coreografico", però con un boschetto sarebbe il top
questo video non l'avevo mai visto. ne ho postati altri dove l'atomica abbatteva qualche alberello di più, ma questo mai. anche se poi ho deciso di modificarmi personalmente la mia bomba atomica in modo da far volare oltre che baracche anche quasi tutta la vegetazione intorno al punto di impatto 2-3 colpi e addio giungla
Old 27-11-2007, 09:25   #4352
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
si vero, TAC , cmq

Spoiler:
ho gia distrutto le torrette, poi mi informano che hanno abbassato lo scudo sinistro della nave aliena, a quel punto mi dicono di agganciare l'arma col cannone TAC, ma non aggancia.

Quote:
Originariamente inviato da Uninstall Guarda i messaggi
Spoiler:
Una volta distrutte le torrette rimani vicino dietro le protezioni e attendi che il VITOL ti comunichi che ha abbassato le difese di un lato del mostro....a qual punto aggancia e spara...idem per l'altro lato del mostro e per la parte inferiore sotto
leggi su
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 09:28   #4353
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Come si attiva PB ?

Proprio adesso ho colpito uno da un carro armato 2 volte.(sono sicuro perche e stato scaraventato un bel pezzo) .Nonostante questo si e alzato e scappato.
Raga' , in multi - NO .
Old 27-11-2007, 09:34   #4354
ma95al03
Senior Member

L'Avatar di ma95al03

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
Una domanda,

sono nel livello del gioco dove si esce dalla montagna e il paesaggio è tutto ghiacciato e si combatte insieme a Prophet. OK! Ho notato un calo impressionante dei fraps. Ho giocato fino a questo livello con dettagli su high tranne le ombre a 1280*1024 con una x1900gt. Ora ho dovuto mettere tutto su medio altrimenti il gioco era una moviola. E' normale a questo livello? Oppure è un problema del mia hardware. La sola cosa che ho cambiato sono i driver 7.11 perche' con i 7.10 ho improvvisamente avuto le texture del gioco rovinate.
ma95al03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 09:38   #4355
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
raga c'è un modo x rendere crysis cosi?????????
http://it.youtube.com/watch?v=qa9AYJVG038

cos'è?ultra very high
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 09:45   #4356
pazzoide111
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Cavoli!!!

Iniziato ieri!!! Anche se gira bene quasi al minimo....sto gioco è proprio una figata....ricorda proprio Far Cry!!!
pazzoide111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 09:49   #4357
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da ma95al03 Guarda i messaggi
Una domanda,

Spoiler:
sono nel livello del gioco dove si esce dalla montagna e il paesaggio è tutto ghiacciato e si combatte insieme a Prophet.
OK! Ho notato un calo impressionante dei fraps. Ho giocato fino a questo livello con dettagli su high tranne le ombre a 1280*1024 con una x1900gt. Ora ho dovuto mettere tutto su medio altrimenti il gioco era una moviola. E' normale a questo livello? Oppure è un problema del mia hardware. La sola cosa che ho cambiato sono i driver 7.11 perche' con i 7.10 ho improvvisamente avuto le texture del gioco rovinate.
Spoiler !!!

Ultima modifica di maeco84 : 27-11-2007 alle 09:51.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:04   #4358
ma95al03
Senior Member

L'Avatar di ma95al03

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Spoiler !!!
Sorry!
ma95al03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:40   #4359
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ma95al03 Guarda i messaggi
Una domanda,

sono nel livello del gioco dove si esce dalla montagna e il paesaggio è tutto ghiacciato e si combatte insieme a Prophet. OK! Ho notato un calo impressionante dei fraps. Ho giocato fino a questo livello con dettagli su high tranne le ombre a 1280*1024 con una x1900gt. Ora ho dovuto mettere tutto su medio altrimenti il gioco era una moviola. E' normale a questo livello? Oppure è un problema del mia hardware. La sola cosa che ho cambiato sono i driver 7.11 perche' con i 7.10 ho improvvisamente avuto le texture del gioco rovinate.
abbassa la risoluzione
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:52   #4360
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
qualche screen interno (attenzione: immagini spoilerose)

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian