Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 18:33   #4181
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
devo fare i miei piu SINCERI COMPLIMENTI per le VARIE recensioni che sono state postate nelle prime pagine di questo Thread. incredibile il lavoro che è stato fatto. Penso che si debba ringraziare SE NON è GIA STATO FATTO..... a chi si "sbatta" per questo lavoro cosi fatto BENE ECCELLENTE non sto qui a fare nomi perche non vorrei tralasciare qualcuno, ma ancora complimenti grazie a ragazzi come voi che con impegno ci danno la possibilita d'avere un po tutto sotto mano senza diventar pazzi a cercare e a volte manco sapendo che certe cose esistano. GRAZIE ANCORA SIETE UNICI
visto che mi sento chiamato in causa per la mia (seppur minore rispetto al grandel lavoro di maeco84 ) collaborazione alla prima pagina (che maeco può confermare ) ti ringrazio, e questo ringraziamento credo valga anche per maeco e gli altri. questo perchè credo (PARERE PERSONALE COME SEMPRE ) che il gioco merita un thread ufficiale e una prima pagina tanto curati.

a questo punto chiedo a maeco anche di mettere in prima pagina i primi dati di vendita che verranno aggiornati ogni volta che ci sarà qualche nuova notizia
Old 26-11-2007, 18:34   #4182
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
su quest oti dò ragione
si vede ke anke loro non muoiono subito per via di protezioni varie, fai te, a volte io sparo con lo shutgun a 5 metri e non muoiono, sarà perchè non lo prendo in pieno...
Si ma è assurda con una rosa d pallettoni da 3 metri di distanza....sei dilaniato al primo colpo...
Old 26-11-2007, 18:37   #4183
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Si ma è assurda con una rosa d pallettoni da 3 metri di distanza....sei dilaniato al primo colpo...
per quello credo ci sia soldier of fortune: playback comunque credo che con qualche mod forse debbano migliorare un pò l'impatto dei colpi, a meno che non sia alto per via del livello di difficoltà delta, cosa probabile.
Old 26-11-2007, 18:52   #4184
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
1) [...] se mi trovo con più di tre nemici in campo aperto mi sterminano in un lampo (viva la nnotuta...senza cosa faceva, si sparava da solo?)....Le giocate paura che si vedono nel video iniziale sulla nanotuta sono pura utopia....
Vero, ma solo se giochi in DELTA (che però con cloak + snipe diventa molto facile, forse troppo). Se invece provi la modalità normale, puoi fare il Rambo della situazione che tanto non ti succede nulla o quasi nulla, esattamente come nel video introduttivo ad esempio. Peccato però che la forza non permetta di lanciare i nemici in modo decente: appena si staccano dalla mano piombano a 2 metri già stecchiti. Magari con la patch lo sistemano.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 18:55   #4185
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
si ma conta ke col mouse che ho non sono per niente preciso, son buono di spararli, a 7 metri di distanza, un metro accianco, per forza che non muore, anke in call of duty 1,2,4, se con lo shutgun non lo prendi in pieno, a una certa distanza, non muori subito anzi, fai poco, per questo on mi lamento se poi penso ke hanno delle ulteriori protezioni, come giusto che sia
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 18:58   #4186
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Vero, ma solo se giochi in DELTA (che però con cloak + snipe diventa molto facile, forse troppo). Se invece provi la modalità normale, puoi fare il Rambo della situazione che tanto non ti succede nulla o quasi nulla, esattamente come nel video introduttivo ad esempio. Peccato però che la forza non permetta di lanciare i nemici in modo decente: appena si staccano dalla mano piombano a 2 metri già stecchiti. Magari con la patch lo sistemano.
in sintesi, quello ke penso io, è ke se certe modifiche vengono fatte direttamente dalla crytek allora le approvo, ma se vengono fatte da dellla gente comune no, non mi fido, preferisco qualcosa di valutato meglio ke fatto magari con "ispirazioni di parte"

poi se vengono fuori altre mod, come la caduta dei muri, allora ok, ma quella del sangue o modifiche ai danni io non le scarico, perchè non le trovo attendibili

speriamo in bene in questa patch, ke ci siano le giuste modifiche, e un file txt ke ci spieghi cosa hanno modificato ke mi rende tanto curioso
Old 26-11-2007, 19:03   #4187
nosdeonosdy
Member

Iscritto dal: Oct 2007
qualcuno puo aiutarmi?
h9o un problema con la console
praticamnte creo il file system.cfg ma qualsiasi comando invio dalla console mi da comando sconosciuto
Old 26-11-2007, 19:13   #4188
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Anche io mi sono chiesto perchè a volte ci vogliono un sacco di colpi, adesso mi viene in mente, ma i nemici hanno il giubotto antiproiettile ?
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 19:14   #4189
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
raga dov'è l'editor? voglio anchio giocarci un po' adesso che ho finito il gioco
Old 26-11-2007, 19:17   #4190
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
questa è una cosa che anche a me da fastidio. però non mi spiego come mai qualche volta anche lanciandoli si rialzano credo però che sia una cosa risolvibile con la patch come tu hai fatto norare, il problema è se qualcuno alla crytek lo abbia fatto notare questo aspetto.
Old 26-11-2007, 19:26   #4191
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
se quando li prendi al collo usi la super forza li puoi lansciare come nel trailer, se non piu lontano
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 19:29   #4192
Zlatan91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Soragna - Parma
bha.....potrete dire qualsiasi cosa sul gameplay che poteva essere qualkosina meglio......ma quando vedi una grafica del genere non te ne frega piu di niente.. ..almeno per me....
Zlatan91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 19:30   #4193
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
questa è una cosa che anche a me da fastidio. però non mi spiego come mai qualche volta anche lanciandoli si rialzano credo però che sia una cosa risolvibile con la patch come tu hai fatto norare, il problema è se qualcuno alla crytek lo abbia fatto notare questo aspetto.

allora:
  1. se li lanciate con forza massima, li uccidete
  2. se li lanciate normalmente, dipende:
    • se li lanciate a terra normalmente o per aria, non muore di solito
    • se li lanciate da un burrone muoiono
    • se li lanciate contro una roccia muoiono
la cosa ke più mi diverte è lanciarli con massima forza, contro le rocce, da ucciderli con un colpo diretto
Old 26-11-2007, 19:34   #4194
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Zlatan91 Guarda i messaggi
bha.....potrete dire qualsiasi cosa sul gameplay che poteva essere qualkosina meglio......ma quando vedi una grafica del genere non te ne frega piu di niente.. ..almeno per me....

Bhè,IMHO sarebbe opportuno che la giocabilità e la grafica siano equilibrate!Cioè un gioco per essere divertente e bello da vedere allo stesso tempo,non deve avere uno dei due aspetti più sbilanciato rispetto all'altro!
Old 26-11-2007, 19:48   #4195
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
allora dove cazzo sta l'editor?
Old 26-11-2007, 19:49   #4196
IntoTrouble
Senior Member

L'Avatar di IntoTrouble

Iscritto dal: Feb 2007
...
Mobo: Gigabyte Z390 UD CPU: Intel i7 9700k SSD: Samsung 840 EVO 512gb VGA:Asus 1080 Ti Ram: 16gb GSkill TridentZ 3400 PSU: CoolerMaster 1300w SA: Asus Xonar Dx Speakers: Logitech z5500 Screen:3x Asus VG248QE IEM 1: Shure SE 535 IEM 2: BeyerDinamics Blue Bird EarBuds: Sennheiser MX471

Ultima modifica di IntoTrouble : 31-08-2020 alle 18:41.
IntoTrouble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 19:53   #4197
Vannix
Senior Member

L'Avatar di Vannix

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
allora dove cazzo sta l'editor?
sta scritto nel primo post... è nel DVD del gioco
stai calmo
Vannix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 19:53   #4198
Unitsas
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciau raga, qualkuno sà come fare X avere il very-high su XP?
Unitsas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 19:54   #4199
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Server Italiano Per Crysis

IP: 62.149.202.179
Porta: 64087

il server è dei BLI un clan, è aperto a tutti e cè gente italiana.

almeno giochiamo col ping basso

raga entrateci almeno si popola un pò!

magari si può mettere l'ip in prima pagina

per altre info sul server e il clan http://www.leonenero.netsons.org

Ultima modifica di trentemoller : 26-11-2007 alle 20:24.
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 19:59   #4200
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
nella portaerei

Spoiler:
mi spiegate da dove si accede per prendere il cannone tac?? ho controllato in ogni angolo della nave
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian