|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao raga, sono anche io un felice possessore dell'Iaudio 7.
sono veramnete soddisfatto, ottimo. ogni tanto va in palla nel senso che è come se rimanesse premuto il tasto per avanzare ed inizia a scorrere le cartelle. la soluzione è quella di spegnere e riaccendere, per il resto tutto ok. volevo porvi un domanda, dato che ho la sfiga che mi perseguita con gli auricolari: sono passato da dei creative aurvana (suono piatto, senza calore) a delle schre scl2...che dire,tutta un'altra cosa. peccato che mi si è rotto l'auricolare dx, di punto in bianco. ho mandato più volte la richiesta d'assistenza ad un centro d'assistenza, che credo sia quello autorizzato (la SISME, non so se si può dire, altrim cazziatemi pure) ma non si sono mai degnati di rispondermi. ora, vorrei cambiare tipologia di "cuffie", passando da un auricolare ad una cuffia del tipo chiuso (adoro l'insonorizzazione). la mia domanda è questa: l'Iaudio pilota bene (e ripeto, bene) delle cuffie di quel tipo? ero orientato su : sennheiser hd 218 o le sony mdr v150 (queste ultime solo per il prezzo che, rispetto alle prime costano esattamente la metà e in questo periodo di magra non mi dispiacerebbe volare basso ma senza cadere su un pessimo prodotto). il dubbio del "pilotare" mi nasce dal fatto che ho provato le sennheiser hd 210 ma è meglio che non mi esprimo. Valuto anche altri prodotti se me ne raccomandate ma quello che cerco è comunque una cuffia leggera e che posso portare anche fuori casa. Grazie a chi risponderà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, limitandosi alle Sennheiser, io resterei sulle classiche PX100 o sulle nuove e più performanti HD238. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Junior Member
|
Ti ringrazio per la risposta.mi chiariresti il tuo consiglio sulle px 100 e sulle hd 238? cioè, cosa dovrebbe spingermi verso queste e non sulle hd218?(ovviamente penso sia chiaro che cerco una cuffia che posso sfruttare con l'mp3, non vorrei prendere prodotti che non userei perchè troppo performanti e quindi non sollecitati)
Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
|
Quote:
Avendole entrambe, a seconda dell'aspetto per te più importante dal tuo punto di vista, le PX100 sono più portabili grazie all'archetto pieghevole, mentre le HD238 sono migliori come resa. Non conosco il modello inferiore, le HD218, e la mia esperienza delle due cuffie è relativa all'uso col D2, ma per quel che ne sò, la potenza d'uscita dell' i7 è abbastanza simile per non avere problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Junior Member
|
però ,unico neo che mi lacia titubante è che entrambe non sn del tipo chiuso.quelle da me indicate invece si. dato che non ho la possibiltà di provarle prima, non vorrei rimanere deluso dai rumori esterni perchè preferisco insonorizzarmi e usare il volume decente piuttosto che alzarlo per sentire bene ma contemporaneamente coprire i rumori esterni. grazie cmq per larisposta.
Ultima cosa: "sulla carta" le reputi valide quelle da me indicate?(sony o sennheiser) Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo comunque che l'isolamento sia minore di quello degli auricolari in-ear. Sò che Sennheiser produce anche cuffie con sistemi di isolamento dal rumore "attivi", che potresti eventualmente considerare: credo che siano della serie PCX, in particolare il modello 250. Comunque se hai bisogno di approfondire, nel 3D dedicato alle cuffie credo che possano aiutarti meglio, visto che hai postato anche lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Junior Member
|
ti ringrazio molto, sei stato esaustivo. magari aspetto per vedere se mi rispondono anche nella giusta sezione. Per quanto riguarda il modello da te indicato non saprei, non vorrei comunque allontanarmi tropppo da quelle cifre (sarebbe il max quello delle sennheiser hd 218, di più non posso).
Grazie ancora, saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
|
Ciao, anche a me si è impallato 2 volte però ascoltando la musica...in pratica faccio partire e metto hold,poi è successo che se per un po non lo tocco e le canzoni vanno avanti normalmente,quando voglio magari cambiare canzone e tolgo il tasto hold inizia ad andare avanti la canzone,se rimetto hold continua a riprodurre normalmente.
Ho l'ultimo firmware 1.18.Qualche soluzione?
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: (MO)
|
Dove comprare online ?
salve, avrei una certa urgenza di comprare (domattina) questo magnifico lettorino (a quanto ho letto) da abbinare alle mie shure se 210 (eccellenti!).
in italia non vedo grandi offerte... consigli in privato ? grazie molte Rocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: (MO)
|
Grazie mille, ordino.
lo avevo trovato a 85 € come ex demo ma per pochi euro un più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
Qualcuno mi dice il nome del "solito" negozio tedesco
![]()
![]() |
![]() |
#613 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti,
ho appena ordinato questo lettore dal sito tedesco, sperando di aver fatto la migliore scelta considerando il mio budget. Avrei un paio di domande: 1. Qual'è l'ultimo firmware? Ha apportato dei miglioramenti? 2. Le cuffiette in dotazione sono all'altezza? Grazie delle risposte!
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
Gli auricolari cambiali non appena puoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Grazie della tempestività!
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
Nel 3d apposito degli auricolari ti sapranno consigliare ma non prendere nulla per oggettivo di quel che leggi lì ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
compatibilita i7 windows vista o windows 7
salve qualcuno sa se l' iaudio 7 e compatibile con vista o 7????? o se e necessario qualche aggiornamento specifico??? thanks e buone feste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#620 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.