|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Adesso mi viene il dubbio che su stò mp3 player non ci sia il bluetooth
![]()
![]() |
#362 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi volevo sapere se qualcuno mi può dire dove posso comprare il crystal case, magari via MP.
Grazie anticipato |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Bannato
|
advancedmp3**ayers
![]() Ma attento che è costosa compresa di spese... Non credo convenga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
..appena comprato su pixmania...130 la versione da 8 giga...
...grazie a tutti per le info (soprattutto a windsofchange ), stavo cercando un lettore mp3 di buona qualità audio e spero di averlo trovato. byebye |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io sto cercando di vendere il mio d2 da 16 gb per prendere l'i7 da 8 gb più un buon paio di cuffie...
Perchè i video non li guardo mai e soprattutto vorrei un lettore più tascabile :\ Faccio bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Se i video non sono di tuo interesse allora vai tranquillo di I7 (potenza e qualita' audio devastante)
![]()
![]() |
#369 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi chi può darmi una mano......il mio piccolo iaudio 7 un paio di mesi fà ha cominciato a bloccarsi e dovevo resettare di frequente per farlo riprendere( mentre correvo dovevo rinunciare alla musica), ora non da più segni di vita neanche sotto carica e quindi non posso neanche rimettere il Fw in quanto non viene riconosciuto dal pc( operazione che cmq avevo già fatto per i problemi su citati).....che faccio?...devo dire che sono molto deluso
![]() Ultima modifica di ROWAL : 21-11-2008 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Member
|
Ne pc e neanche da presa elettrica con l'adattatore...l'ho preso da pixmania ...spero abbiano l'assistenza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Member
|
è arrivato...direi fantastico...e poi è impossibile non trovare il suono "giusto" con tutte quelle opzioni...
...fortissima quella per velocizzare la canzone anche se dubito che qualcuno la usi veramente ...ma le cuffie in dotazione fanno cosi schifo? a me non sembrano male... ho visto le AKG K319 a 70 euro...come sono? le caratterisiche sembrano buone ma fin quando nessuno le ha provate... i video sono al max di 15fps? era più una curiosità visto che non penso di vederne mai qualcuno su quello schermo ![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() 2. Per me si , perdi un 50-60 % della qualita' del suono , prova un paio di cuffie inear e vedrai che la differenza e' abissale... anche' le AKG vanno bene ma io uso Philips e Denon e mi trovo molto bene , soprattutto con le Philips.
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G Ultima modifica di Fable : 25-11-2008 alle 08:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Qualsiasi cosa si rivelerà molto meglio di quelle, fidati. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Member
|
In Italia c'è un centro assistenza COWON o devo spedire per forza in Francia da Pixmania?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Member
|
...oddio il mio lettore deve avere qualcosa che non va...mi è arrivato lunedi scorso e ancora segna il massimo della carica
![]() ...un'ora al giorno di utilizzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ti consiglio di lasciarlo un po' acceso e caricarlo poi prima che si spenga da solo; se fosse un modello sfortunato purtroppo dovrebbe filare diritto in assistenza. Prima ti togli il dente e meglio è insomma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Member
|
Quote:
cmq grazie del consiglio ...ah ma i video al max a 15 frame vengono visualizzati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.