|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Di certo non sono paragonabili agli iaudio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Dovrei vendere il mio creative vision m 60gb ... ma ricaverei solo 200 euro se tutto andasse per il meglio (con un pò di
![]() Per meno è inutile che lo venda perchè onestamente mi trovo benissimo per i viaggi lunghi... mi vedo tranquillamente i film ... per questo mi limiterò a prendere 1 lettore mp3 da 4 gb che non costi molto da portare sempre con me... magari stile chiavetta usb cosi almeno gli dò un ordine mediante il copia e incolla e rimane quelli anche dentro la chiavetta ... (vero?) come qualità audio e autonomia quale consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
|
Ma prendere un i7 dall'america conviene?? le tasse doganali quanto sarebbero??
Ultima modifica di WringhioW : 03-06-2008 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A poco piú di due settimane dall'inizio dell'utilizzo dell'I7 la mia soddisfazione ha raggiunta l'apoteosi affiancandogli delle Senneheiser CX300.
Ringrazio calorosamente tutto il forum che mi ha guidato in questa mia scelta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Un adattatore classico per la presa di corrente a usb va bene per ricaricare il lettore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
L'accoppiata piu' economica e gustosa che potevi fare... E' una soddisfazione, no? ![]()
![]() |
![]() |
#228 |
Member
|
Se riguardate le foto al mio post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=213 potete intravedere che il vecchio Iaudio 5 visualizzava le specifiche tecniche del file in lettura (sample rate).
Non riesco ad avere questa informazione sull'I7, e' da abilitare nelle opzioni oppure manca proprio? Altra domanda: il bip che si puo' abilitare nelle opzioni proviene da una sorta di altoparlantino? allora perche' non hanno abilitato una funzione di sveglia? Comunque straordinariamente esaltato dall'acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Io ho preso da qulche giorno un adattatore: 5 volt e 1000mA. Da quanto ho capito non dovrebbero esserci problemi per ricaricare il lettore dal momento che il voltaggio è corretto, giusto? L'ho usato una volta e in circa 3 ore e mezza mi ha caricato la batteria dell'I7, 4 tacche sulla spia, ma il simbolo di carica compltata non mi è mai comparso, anche quando utlizzavo il mio portatile ( di solito le 4 tacche mi compaiono dopo circa 8 ore ) Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Bannato
|
Quote:
Immagino infatti tu abbia preso un caricatore anonimo e non mi fido di questi. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Member
|
Wind, cosa intendi "in stand by"? l'I7 or il PC?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Bannato
|
Il pc. Mettilo in stand ed il cowon mostrerà il secchiello
![]() Poi capisci. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao a tutti,
dopo aver letto un pò in giro sono anch'io quasi giunto alla conclusione di prendermi il lettore in questione, ma ho letto da qualche parte nella discussione che la funzione per l'ascolto con scelta a casaccio dei brani non funziona molto bene? per me è molto importante perchè è una funzione che uso molto, qualcuno sa confermarmi o meno questa cosa? altra domanda esiste qualche altro lettore mp3 che abbia la possibilità della registrazione diretta da fonti esterne? grazie a tutti, Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Lettore nuovo, play non funzionante!
Ciao! Mi è appena arrivato il lettore dall'Inghilterra, ma appena acceso ho notato ke per far andare il pulsante (sensore?) play/pausa devo schiacciare come un dannato (o quasi!), anke con la sensibilità alta (che sono riuscito a mettere dopo un sacco di tentativi di premere play!). Vi pare normale? a me no, anke perchè gli altri tasti funzionano perfettamente! Qualche suggerimento? lo rimando indietro in garanzia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
|
Quote:
www.advancedmp3pl...rs.co.uk/shop/ perchè non l'hai preso lì dove ho visto che costa 50 euro in meno che su pix...ia ? Hai mai fatto acquisti su www.advancedmp3pl...rs.co.uk ... ? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
In ogni caso, molti utenti ci acquistano tranquillamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
|
ordinato
Ordinato ieri red da 16gb su www.advancedmp3pl...rs.co.uk/shop/
Speriamo non ci metta troppo ad arrivare, poi vedremo...anzi, sentiremo. Sono un vecchio possessore di ipod da 30gb, passato allo zen creative quando ho sentito la differenza di audio e in cerca adesso di qualcosa di ancora migliore come qualità audio. (ero incerto con l'A3 o il D2 con cui sul sito non c'era una enorme differenza di prezzo ma non mi interessano i video o i pmp ed erano troppo grandi e pesanti) Spero che l'i7 non mi deluda. Comunque, se vi interessa la qualità audio, lasciate perdere gli ipod. Bene con la bellezza, la comodità, la facilità d'uso (secondo me itunes è ottimo) ma per quanto riguarda l'audio è piatto, senza dinamica, con pochissime regolazioni possibili e con l'equalizzatore attivato il risultato è scarso o addirittura distorce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.