Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2008, 15:06   #221
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da WringhioW Guarda i messaggi
Contrassegno purtroppo non ne trovo ... peccato ... l'autonomia mi aveva molto colpito ... come qualità i sandisk sono buoni??
Per forza contrassegno vorresti pagare? Ci sono molti metodi di pagamento e vendono il 4 giga sui 140 euro, comunque io i sandisk non li conosco.
Di certo non sono paragonabili agli iaudio...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 18:09   #222
WringhioW
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
Dovrei vendere il mio creative vision m 60gb ... ma ricaverei solo 200 euro se tutto andasse per il meglio (con un pò di ) ...
Per meno è inutile che lo venda perchè onestamente mi trovo benissimo per i viaggi lunghi... mi vedo tranquillamente i film ...
per questo mi limiterò a prendere 1 lettore mp3 da 4 gb che non costi molto da portare sempre con me... magari stile chiavetta usb cosi almeno gli dò un ordine mediante il copia e incolla e rimane quelli anche dentro la chiavetta ... (vero?) come qualità audio e autonomia quale consigliate??
WringhioW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 11:57   #223
WringhioW
Senior Member

Ma prendere un i7 dall'america conviene?? le tasse doganali quanto sarebbero??

Ultima modifica di WringhioW : 03-06-2008 alle 12:03.
Old 03-06-2008, 13:18   #224
windsofchange
Bannato

Quote:
Ma prendere un i7 dall'america conviene?? le tasse doganali quanto sarebbero??
Troppe, lascia stare...
Old 12-06-2008, 09:57   #225
giwex
Member

L'Avatar di giwex

Iscritto dal: Jan 2005
A poco piú di due settimane dall'inizio dell'utilizzo dell'I7 la mia soddisfazione ha raggiunta l'apoteosi affiancandogli delle Senneheiser CX300.
Ringrazio calorosamente tutto il forum che mi ha guidato in questa mia scelta
giwex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 17:00   #226
WringhioW
Senior Member

Un adattatore classico per la presa di corrente a usb va bene per ricaricare il lettore??
Old 15-06-2008, 17:25   #227
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da giwex Guarda i messaggi
A poco piú di due settimane dall'inizio dell'utilizzo dell'I7 la mia soddisfazione ha raggiunta l'apoteosi affiancandogli delle Senneheiser CX300.
Ringrazio calorosamente tutto il forum che mi ha guidato in questa mia scelta

L'accoppiata piu' economica e gustosa che potevi fare...

E' una soddisfazione, no?
Old 19-06-2008, 07:20   #228
giwex
Member

L'Avatar di giwex

Se riguardate le foto al mio post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=213 potete intravedere che il vecchio Iaudio 5 visualizzava le specifiche tecniche del file in lettura (sample rate).
Non riesco ad avere questa informazione sull'I7, e' da abilitare nelle opzioni oppure manca proprio?

Altra domanda: il bip che si puo' abilitare nelle opzioni proviene da una sorta di altoparlantino? allora perche' non hanno abilitato una funzione di sveglia?

Comunque straordinariamente esaltato dall'acquisto
Old 19-06-2008, 11:32   #229
windsofchange
Bannato

Quote:
Un adattatore classico per la presa di corrente a usb va bene per ricaricare il lettore??
Si ma deve necessariamente avere le specifiche di una porta usb, in quanto non supporta la ricarica veloce come il d2.
Quindi massimo 500 mA sui soliti 5Volts.
Old 12-07-2008, 01:15   #230
gatto.lupesco
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Si ma deve necessariamente avere le specifiche di una porta usb, in quanto non supporta la ricarica veloce come il d2.
Quindi massimo 500 mA sui soliti 5Volts.

Io ho preso da qulche giorno un adattatore: 5 volt e 1000mA. Da quanto ho capito non dovrebbero esserci problemi per ricaricare il lettore dal momento che il voltaggio è corretto, giusto? L'ho usato una volta e in circa 3 ore e mezza mi ha caricato la batteria dell'I7, 4 tacche sulla spia, ma il simbolo di carica compltata non mi è mai comparso, anche quando utlizzavo il mio portatile ( di solito le 4 tacche mi compaiono dopo circa 8 ore )
Ciao!
gatto.lupesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 05:06   #231
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gatto.lupesco Guarda i messaggi
Io ho preso da qulche giorno un adattatore: 5 volt e 1000mA. Da quanto ho capito non dovrebbero esserci problemi per ricaricare il lettore dal momento che il voltaggio è corretto, giusto? L'ho usato una volta e in circa 3 ore e mezza mi ha caricato la batteria dell'I7, 4 tacche sulla spia, ma il simbolo di carica compltata non mi è mai comparso, anche quando utlizzavo il mio portatile ( di solito le 4 tacche mi compaiono dopo circa 8 ore )
Ciao!
Teoricamente è importante solo il voltaggio, il tuo lettore assorbirà solo i mA necessari. Io comunque lo caricherei solo al pc, mentre questo è in stand by per far si che appaia il simbolo ' ricarica completa '.
Immagino infatti tu abbia preso un caricatore anonimo e non mi fido di questi. Ciao.
Old 12-07-2008, 06:19   #232
giwex
Member

L'Avatar di giwex

Wind, cosa intendi "in stand by"? l'I7 or il PC?
Old 12-07-2008, 09:09   #233
windsofchange
Bannato

Il pc. Mettilo in stand ed il cowon mostrerà il secchiello
Poi capisci.
Old 22-07-2008, 14:50   #234
kowal
Member

Iscritto dal: Jul 2008
ciao a tutti,
dopo aver letto un pò in giro sono anch'io quasi giunto alla conclusione di prendermi il lettore in questione, ma ho letto da qualche parte nella discussione che la funzione per l'ascolto con scelta a casaccio dei brani non funziona molto bene?
per me è molto importante perchè è una funzione che uso molto, qualcuno sa confermarmi o meno questa cosa?

altra domanda esiste qualche altro lettore mp3 che abbia la possibilità della registrazione diretta da fonti esterne?

grazie a tutti, Massimo.
kowal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 21:16   #235
Master03
Member

Iscritto dal: May 2005
Lettore nuovo, play non funzionante!

Ciao! Mi è appena arrivato il lettore dall'Inghilterra, ma appena acceso ho notato ke per far andare il pulsante (sensore?) play/pausa devo schiacciare come un dannato (o quasi!), anke con la sensibilità alta (che sono riuscito a mettere dopo un sacco di tentativi di premere play!). Vi pare normale? a me no, anke perchè gli altri tasti funzionano perfettamente! Qualche suggerimento? lo rimando indietro in garanzia?
Master03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 15:12   #236
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kowal Guarda i messaggi
ciao a tutti,
dopo aver letto un pò in giro sono anch'io quasi giunto alla conclusione di prendermi il lettore in questione, ma ho letto da qualche parte nella discussione che la funzione per l'ascolto con scelta a casaccio dei brani non funziona molto bene?
per me è molto importante perchè è una funzione che uso molto, qualcuno sa confermarmi o meno questa cosa?

altra domanda esiste qualche altro lettore mp3 che abbia la possibilità della registrazione diretta da fonti esterne?

grazie a tutti, Massimo.
A me non ha mai dato problemi la funzione.
Quote:
Originariamente inviato da Master03 Guarda i messaggi
Ciao! Mi è appena arrivato il lettore dall'Inghilterra, ma appena acceso ho notato ke per far andare il pulsante (sensore?) play/pausa devo schiacciare come un dannato (o quasi!), anke con la sensibilità alta (che sono riuscito a mettere dopo un sacco di tentativi di premere play!). Vi pare normale? a me no, anke perchè gli altri tasti funzionano perfettamente! Qualche suggerimento? lo rimando indietro in garanzia?
Si, rimandalo indietro poiché è certamente difettato. Mi spiace
Old 04-08-2008, 09:48   #237
ilpicchio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Dall'america? Quanto lo hai pagato? Io l'ho preso in francia per paura di pagare la dogana ed aspettare un mese almeno....
Scusa, siccome ho visto che altrove hai citato il sito
www.advancedmp3pl...rs.co.uk/shop/ perchè non l'hai preso lì dove ho visto che costa 50 euro in meno che su pix...ia ? Hai mai fatto acquisti su
www.advancedmp3pl...rs.co.uk ... ?
Grazie
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 11:43   #238
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da ilpicchio Guarda i messaggi
Scusa, siccome ho visto che altrove hai citato il sito
www.advancedmp3pl...rs.co.uk/shop/ perchè non l'hai preso lì dove ho visto che costa 50 euro in meno che su pix...ia ? Hai mai fatto acquisti su
www.advancedmp3pl...rs.co.uk ... ?
Grazie
a febbraio quando lo comprammo sia io che lei, non c'era questa differenza di prezzo.
In ogni caso, molti utenti ci acquistano tranquillamente
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 08:56   #239
ilpicchio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
ordinato

Ordinato ieri red da 16gb su www.advancedmp3pl...rs.co.uk/shop/
Speriamo non ci metta troppo ad arrivare, poi vedremo...anzi, sentiremo.
Sono un vecchio possessore di ipod da 30gb, passato allo zen creative quando ho sentito la differenza di audio e in cerca adesso di qualcosa di ancora migliore come qualità audio. (ero incerto con l'A3 o il D2 con cui sul sito non c'era una enorme differenza di prezzo ma non mi interessano i video o i pmp ed erano troppo grandi e pesanti) Spero che l'i7 non mi deluda. Comunque, se vi interessa la qualità audio, lasciate perdere gli ipod. Bene con la bellezza, la comodità, la facilità d'uso (secondo me itunes è ottimo) ma per quanto riguarda l'audio è piatto, senza dinamica, con pochissime regolazioni possibili e con l'equalizzatore attivato il risultato è scarso o addirittura distorce.
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 10:58   #240
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da ilpicchio Guarda i messaggi
Ordinato ieri red da 16gb su www.advancedmp3pl...rs.co.uk/shop/
Speriamo non ci metta troppo ad arrivare, poi vedremo...anzi, sentiremo.
Sono un vecchio possessore di ipod da 30gb, passato allo zen creative quando ho sentito la differenza di audio e in cerca adesso di qualcosa di ancora migliore come qualità audio. (ero incerto con l'A3 o il D2 con cui sul sito non c'era una enorme differenza di prezzo ma non mi interessano i video o i pmp ed erano troppo grandi e pesanti) Spero che l'i7 non mi deluda. Comunque, se vi interessa la qualità audio, lasciate perdere gli ipod. Bene con la bellezza, la comodità, la facilità d'uso (secondo me itunes è ottimo) ma per quanto riguarda l'audio è piatto, senza dinamica, con pochissime regolazioni possibili e con l'equalizzatore attivato il risultato è scarso o addirittura distorce.
fossero tutti come te....
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian