|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Al test Peacekeeper il sorpasso di Opera su Chrome 6 è evidente. |
|
|
|
|
|
|
#2702 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#2704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://www.opera.com/mail/
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-06-2010 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#2705 | |
|
Senior Member
|
@ Jedy
Puoi usare degli userscript. @ Enzobond Forse c'è un userscript a hoc bisognerebbe verificare...... ************************************************** Non sò se avete fatto caso che per Chrome 6 c'è un importante novità. In primis non sò perchè anche forzando l'aggiornamento dell'estensione manuale non riuscivo ad aggiornare il mio AdBlock quindi ho dovuto reinstallarlo ex novo. Con la versione nuova (attualmente la 2.0.5) i banners sono bloccati,ma solo con Chrome 6,in modo attivo. Almeno ciò che è possibile leggere nelle nuove caratteristiche dell'estensione: Quote:
Si,dopo qualche "provettina" sembra funzionare,ma sempre meglio verificare insieme. @ Romagnolo1973 la nuova caratteristica c'è anche in ADTH ? Perchè da quello che si legge sembrerebbe parziale ed in versione sperimentale...... p.s. Con la nuova versione di AdBlock si riesce a rimuovere il banner ostico di Secunia (3 passaggi) ed il tutto permane dopo la riattivazione del blocco dei javascript.: Ultima modifica di sampei.nihira : 17-06-2010 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
|
#2706 |
|
Senior Member
|
è un programma chiuso mentre Chrome è aperto ( o meglio dire Chromium ma chrome è chromium brandizzato) e quindi le estensioni sono pochi widget e basta, è questo il vero problema di Opera a parte che su alcuni siti non va ma lì la colpa è di chi scrive coi piedi i siti , ma certo loro potrebbero essere un pelo più elastici anche
|
|
|
#2707 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
grazie a tutti e due
|
|
|
|
|
|
#2708 |
|
Senior Member
|
hoappena provato opera 10.60 e devo dire che non è male, ma preferisco sempre FF perché è il più sviluppato da terze parti e le estensioni sono innumerevoli. certo è un po' lento rispetto a chrome e opera, ma qualche frazione di secondo in più non mi farà propendere per un altro browser meno "fornito".
ho chiesto se ci fosse un'estensione per chrome che facesse accedere a più accounts di gmail perché chrome mi sembra ottimo come velocità e qualità visiva, ma poi ho visto che manca pure un clientftp da aggiungere come fireftp per FF che è ottimo |
|
|
|
|
|
#2709 |
|
Senior Member
|
@ sampei
AdThwart la ha da sempre quella funzione sperimentale. Penso che fosse proprio quello il motivo per il quale era ad occhio più reattivo del precedente ADB Fatica dire se e come vengano caricati i banner prima o dopo .. si va a sensazioni Ora sto provando ADB + tastino nella barra indirizzi, mi sembra reattivo quanto ADT o forse un pelo meglio, insomma ora direi che è preferibile ADB di un pelo
|
|
|
#2710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 09-08-2010 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#2711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 09-08-2010 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#2712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#2713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo un pò più complicato il blocco manuale. Ci vorrebbe una guida.....che io ovviamente non faccio !! Anche se ritengo che la maggioranza degli utenti si affida alla liste. |
|
|
|
|
|
|
#2714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente che gli userscript per funzionare necessitano dell'attivazione dei javascript. E hanno anche delle limitazioni in funzioni,vedi ad esempio l'attuale versione di Wot. Ecco perchè io uso l'impostazione nella barra che attiva i javascript quando ad esempio in Chrome li ho disattivati. Per un uso in sicurezza di Opera devi adottare una mentalità diversa rispetto a quella di altri browser web. Vedi ad esempio la mia impostazione di cui sopra completamente opposta a quella di Chrome. |
|
|
|
|
|
|
#2716 |
|
Senior Member
|
si chiama "posta in arrivo multipla"
io i labs li vedo da loggato, quindi non posso linkare, ma saranno una trentina, nn ci vuole molto a cercarlo.
|
|
|
#2717 |
|
Senior Member
|
si, ho visto nel frattempo, ma comunque da quello che ho visto serve solo ad etichettare le email che scarichi dagli altri accounts..o sbaglio io?
|
|
|
|
|
|
#2718 |
|
Senior Member
|
non lo so, ho un solo account e non ho mai avuto la necessità di usare quel lab... era solo una segnalazione, mi spiace se non fa al caso tuo.
|
|
|
#2719 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio lo stesso. il fatto è che, per il momento, chrome non supporta l'accesso multiutente a gmail
|
|
|
|
|
|
#2720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
@ vtq
A completamento di quanto diceva sampei e tanto per guarnire ulteriormente "la torta" volevo tranquillizzarti sul discorso cookie, nel senso che non sono cosi' tanto pericolosi. Essi servono semplicemente per avere un accesso piu' diretto e veloce nei siti che hai gia' visitato. Che poi se ne possa fare un uso scorretto questo e' un altro discorso. A tal proposito ci sono un paio di estensioni in firefox che farebbero al caso tuo: betterprivacy e cookieculler, clicca. Per un uso piu' restrittivo di noscript, la soluzione sarebbe quella di non navigare per niente
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 20-06-2010 alle 00:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.