Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2008, 18:29   #30061
mr6600_2
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da mr6600_2 Guarda i messaggi
settimana scorsa qualcuno, nn ricordo esattamente chi , mi aveva saputo aiutare riguardo la possibilita di collegare un sistema audio esterno al mio TV CRT.
lunedi è finalmente arrivato l'home theater che avevo ordinato il mese scorso.
alla luce di quel che dice il manuale d'istruzioni del mio TV CRT

se comprassi una presa scart con uscita RCA come questa

o un adattatore

dovrei sentire l'audio della TV sull'home theater?
ora la chiedo anche io una mano. up!
mr6600_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 18:30   #30062
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Ma scusa, fai la stessa cosa che hai fatto per flashare, avvii sotto dos, fai partire nvflash e passagli il bios originale (che hai detto di avere)
In pratica segui la guida (linkata nelle FAQ ) per il flash via software, passandogli come nome il nome del bios originale della tua 2500
tu dici di usare l'iso di JLMOD e di mettere il bios originale??

posso aggiungere il mio bios originale all'iso di JLMOD??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd

Ultima modifica di enzo82 : 26-04-2008 alle 18:37.
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 18:38   #30063
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Certo..

@Mr6600_2
Ora dovrei uscire, dovrei leggere bene tutto e cercare una soluzione ma non ho tempo.. sorry..magari se non torno troppo tardi guardo stase, se no doma, ma non garantisco nulla
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 18:40   #30064
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Certo..

@Mr6600_2
Ora dovrei uscire, dovrei leggere bene tutto e cercare una soluzione ma non ho tempo.. sorry..magari se non torno troppo tardi guardo stase, se no doma, ma non garantisco nulla
scusa e come faccio a mettere il bios original dentro l'iso??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
Old 26-04-2008, 18:48   #30065
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
Apri la iso con ultraiso e la modifichi, oppure più semplicemente monti la iso con alcohol 52 oppure 120% oppure un altro programma tipo DaemonTools, copi tutti i file in una cartella e ci aggiungi nvflash (che non è presente nell'ISO) e il bios originale
Poi vedi tu se masterizzare il contenuto della cartella appena creata oppure mettere tutto su chiavetta autobootabile se ce l'hai e/o sai come fartela

@mr6600_2
visto che avevo ancora un po' di tempo rispo anche a te..
Non saprei
Il fatto è che c'è scritto che l'immagine è puramente indicativa, quindi non so se il tuo TV ha effettivamente abilitata l'uscita audio dalla scart.. non conosci nessuno che abbia un cavo scart con uscita audio (sasa anyone?)? Oppure un cavo RCA -> SCART che non usi e volendo puoi aprire e modificare per spostare il cavo audio sui piedini per l'output?

Ora scappo.. ciaooooo
Old 26-04-2008, 19:00   #30066
mr6600_2
Bannato

Quote:
@mr6600_2
visto che avevo ancora un po' di tempo rispo anche a te..
Non saprei
Il fatto è che c'è scritto che l'immagine è puramente indicativa, quindi non so se il tuo TV ha effettivamente abilitata l'uscita audio dalla scart.. non conosci nessuno che abbia un cavo scart con uscita audio (sasa anyone?)? Oppure un cavo RCA -> SCART che non usi e volendo puoi aprire e modificare per spostare il cavo audio sui piedini per l'output?

Ora scappo.. ciaooooo
sasa eh...tanto per fare un nome a caso boh, nn credo che qualcuno di mia conoscenza ce l'abbia, anche se posso sempre chiedere.
cmq, niente cavi RCA-SCART. ho solo cavi SCART-SCART, per collegare il TV al videoregistratore o lettore DVD.
Old 26-04-2008, 19:13   #30067
Zero-Giulio
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
A me hanno cambiato la scheda video con una Rev.1 e funzionava... Solo che già che c'ero mi so fatto cambiare anche Scheda Madre, CPU e RAM dicendo che continuava a non fungere
Ma avevi qualche garanzia particolare?

Oppure, semplicemente, ogni cosa che si chiede viene esaudita?

Certo però che mi rode avere questi problemi...

Il mio vecchio note l'ho usato per 3 anni e mezzo prima di lasciarlo, questo non è durato neanche un anno senza dare problemi...

Speriamo l'assistenza non me la tiri per le lunghe...
Zero-Giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 19:17   #30068
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da Zero-Giulio Guarda i messaggi
Ma avevi qualche garanzia particolare?

Oppure, semplicemente, ogni cosa che si chiede viene esaudita?

Certo però che mi rode avere questi problemi...

Il mio vecchio note l'ho usato per 3 anni e mezzo prima di lasciarlo, questo non è durato neanche un anno senza dare problemi...

Speriamo l'assistenza non me la tiri per le lunghe...
guarda che appena chiami l'assistenza, tempo 48 ore, vengono a casa tua e ti sistemano tutto
Old 26-04-2008, 19:38   #30069
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
quelle che avevi prima di che marca erano? marca cavallo?
con kingston e corsair vai tranquillo.
a me consigliarono corsair perche, a detta del tipo del forum, con corsair le latenze dichiarate coincidono con quelle reali. le ho prese ad ottobre e nn ho mai avuto problemi
Ok anche per le Anenon.. ma dove mi consigliate di prenderle?

Ah quelle di prima erano o Vdata o Adata non ricordo..ora a distanza di un anno ho contattato il venditore di Ebay per chiedergli la sostituzione!!

Secondo voi mi risponderà?? Si accettano scommesse!!

A proposito vanno bene queste:
Descrizione Prodotto Kingston ValueRAM memoria - 2 GB - SO-DIMM 200 pin - DDR II
Capacità di memoria 2 GB
Tipo aggiornamento Generico
Tecnologia DDR II SDRAM
Fattore di forma SO-DIMM 200 pin
Velocità memoria 667 MHz ( PC2-5300 )
Data Integrity Check (verifica integrità dati) Non ECC
Latenza CAS CL5
Caratteristiche Senza buffer
Tensione di alimentazione 1.8 V
Rivestimento terminali Oro
Garanzia del produttore Garanzia a vita ( Germania, Austria e Francia - 10 anni )

o sono meglio le Samsung??

Ultima modifica di efireblade : 26-04-2008 alle 19:48.
efireblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 19:42   #30070
mr6600_2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
oh my god! e che ci vuole a masterizzare un CD, infilarci dentro tutti questi file

metterlo nel lettore DVD (assicurandosi di aver impostato da bios come First Boot Device l'unita DVD) e poi flashare? roba da ragazzi!!!
quest'estate prima di capirlo ci ho impiegato solo 1 giornata e ho sprecato 4 CD al quinto CD ce l'ho fatta!
Old 26-04-2008, 19:42   #30071
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
ora la chiedo anche io una mano. up!
Comprati il secondo adattatore, collega i cavi RCA Rosso+Bianco (dell'adattatore) allo stereo, imposta la switch su OUTPUT e collega il tutto al tuo televisore.

Se il tuo televisore porta fuori l'audio sulla scart allora dovresti sentirlo sullo stereo.
Al limite se non senti nulla prova a switchare (per scrupolo) su INPUT e vedi se cambia qualcosa.

Ciao
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 19:47   #30072
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
oh my god! e che ci vuole a masterizzare un CD, infilarci dentro tutti questi file

metterlo nel lettore DVD (assicurandosi di aver impostato da bios come First Boot Device l'unita DVD) e poi flashare? roba da ragazzi!!!
quest'estate prima di capirlo ci ho impiegato solo 1 giornata e ho sprecato 4 CD al quinto CD ce l'ho fatta!
Cmq se formatta una chiavetta usb in formato avviabile (bootable), può fare tutto senza stampare nessun CD.
Si copia i files sulla chiavetta (già resa avviabile), riavvia il notebook e fa il boot dalla chiavetta.

Unica cosa su cui io starei attento é quello di verificare i files una volta copiati (magari con un software di firma MD5 o SHA1).
Io con alcune chiavette (ok economiche) ho avuto il problema che ci scrivevi sopra senza il minimo errore ma poi leggevi (sempre senza errori di lettura) files corrotti.
E flashare un bios corrotto non è bellissimo (teoricamente lo stesso potrebbe succedere pure con il CD ma è più difficile e di solito in tal caso darebbe errore di lettura)
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 20:01   #30073
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

ho provato ad aggiungere il bios originale nella iso di JLMOD, in windows si vede il mio bios, ma quando avvio da cd il mio bios non c'è. pensavo perchè si chiama "originale.rom" e quindi superiore a 8 lettere, ma rimasterizzandolo con il nome "ori.rom" in dos non si vede lo stesso e non capisco il perchè.

anche io sono già a quota 2 cd buttati eppure mi ricordo che nel 2006 feci tutto a primo colpo.

mi dite la procedura per creare un cd di boot con tutto il necesario per fleshare??
Old 26-04-2008, 21:37   #30074
mr6600_2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Comprati il secondo adattatore, collega i cavi RCA Rosso+Bianco (dell'adattatore) allo stereo, imposta la switch su OUTPUT e collega il tutto al tuo televisore.

Se il tuo televisore porta fuori l'audio sulla scart allora dovresti sentirlo sullo stereo.
Al limite se non senti nulla prova a switchare (per scrupolo) su INPUT e vedi se cambia qualcosa.

Ciao
eh, grazie.il mio problema è proprio capire SE il mio TV ha una uscita audio. la dicitura del manuale d'istruzione: La presente figura è puramente indicativa non mi tranquillizza. potrebbe riferirsi al fatto che la SCART del mio TV non ha uscita audio, ma...ora che ci penso...potrebbe riferirsi al collegamento con il VCR e il Laser Disc, nel senso che oltre quei due dispositivi esterni indicati in figura, se ne possono collegare anche altri.
se ce l'ha salvo, me lo faccio prestare da lui solo per fare una prova...altrimenti, se riesco a limitare la spesa ad una quindicina di euro, compro adattatore e cavo e tento la fortuna
Old 27-04-2008, 01:18   #30075
M4tte
Senior Member

L'Avatar di M4tte

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
ho visto la prima pagina...i risultati sono coerenti con quelli di notebookreview. 8500 a default, che salgono a 10mila in OC.

domanda: 700 euro entrambe (se così fosse hai fatto l'affare della tua vita) o 700 euro cadauna (in questo caso è stato un salasso per il tuo portafoglio) ?

bhe la scheda è unica con 2 GPU.....700€ non è proprio un affare ma a me va bene cosi
M4tte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 01:52   #30076
sonic_xp
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao ragazzi,
ho cambiato l'hard disk del 9400, dal 120GB@5400 Toshiba che aveva da quando l'ho comprato, ad un 200GB@7200 Hitachi.

Ho clonato con Acronis True image, e poi allargato la partizione con Acrinis Partition Expert.

Tutto ok tranne una cosa:
avevo comprato l'upgrage software per la Audigy Advanced MB, e da quando avvio dal disco rigido nuovo non mi parte più!
Provato a reinstallare, ma mi da un problema durante la procedura di aggiornamento...
qualcuno si è trovato nei miei panni?

Ciao a tutti!
sonic_xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 19:52   #30077
Tizi0
Senior Member

Forse era capitato a qualcuno un problema simile nel lontano dicembre 2006... potresti provare a cercare nella discussione, ma non garantisco...
Al massimo scrivi al supporto Audagity che ti aiutino a sistemare o ti inviino una nuova chiave (se legata all'hardware)
Old 28-04-2008, 10:49   #30078
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da M4tte Guarda i messaggi
.....700€ non è proprio un affare ma a me va bene cosi

danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 10:52   #30079
danello
Senior Member

Old 28-04-2008, 10:53   #30080
danello
Senior Member

Ragazzi...lo sapete che ormai è un mese che non accendo il 9400?

Mi è anche balenata l'idea di venderlo...
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian