|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30061 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
up!
|
|
|
|
|
|
#30062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
posso aggiungere il mio bios originale all'iso di JLMOD??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd Ultima modifica di enzo82 : 26-04-2008 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#30063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Certo..
@Mr6600_2 Ora dovrei uscire, dovrei leggere bene tutto e cercare una soluzione ma non ho tempo.. sorry..magari se non torno troppo tardi guardo stase, se no doma, ma non garantisco nulla
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#30064 |
|
Senior Member
|
scusa e come faccio a mettere il bios original dentro l'iso??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#30065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vedi tu se masterizzare il contenuto della cartella appena creata oppure mettere tutto su chiavetta autobootabile se ce l'hai e/o sai come fartela @mr6600_2 visto che avevo ancora un po' di tempo rispo anche a te.. Non saprei Il fatto è che c'è scritto che l'immagine è puramente indicativa, quindi non so se il tuo TV ha effettivamente abilitata l'uscita audio dalla scart.. non conosci nessuno che abbia un cavo scart con uscita audio (sasa anyone?)? Oppure un cavo RCA -> SCART che non usi e volendo puoi aprire e modificare per spostare il cavo audio sui piedini per l'output? Ora scappo.. ciaooooo
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#30066 | |
|
Bannato
|
Quote:
boh, nn credo che qualcuno di mia conoscenza ce l'abbia, anche se posso sempre chiedere.cmq, niente cavi RCA-SCART. ho solo cavi SCART-SCART, per collegare il TV al videoregistratore o lettore DVD. |
|
|
|
|
|
|
#30067 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Oppure, semplicemente, ogni cosa che si chiede viene esaudita? Certo però che mi rode avere questi problemi... Il mio vecchio note l'ho usato per 3 anni e mezzo prima di lasciarlo, questo non è durato neanche un anno senza dare problemi... Speriamo l'assistenza non me la tiri per le lunghe... |
|
|
|
|
|
|
#30068 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#30069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ah quelle di prima erano o Vdata o Adata non ricordo..ora a distanza di un anno ho contattato il venditore di Ebay per chiedergli la sostituzione!! Secondo voi mi risponderà?? Si accettano scommesse!! A proposito vanno bene queste: Descrizione Prodotto Kingston ValueRAM memoria - 2 GB - SO-DIMM 200 pin - DDR II Capacità di memoria 2 GB Tipo aggiornamento Generico Tecnologia DDR II SDRAM Fattore di forma SO-DIMM 200 pin Velocità memoria 667 MHz ( PC2-5300 ) Data Integrity Check (verifica integrità dati) Non ECC Latenza CAS CL5 Caratteristiche Senza buffer Tensione di alimentazione 1.8 V Rivestimento terminali Oro Garanzia del produttore Garanzia a vita ( Germania, Austria e Francia - 10 anni ) o sono meglio le Samsung??
TOSHIBA SATELITE L650-14G-intel core i5 580M + 8gb + moobile radeon 5650 Samsung P2470HD Ultima modifica di efireblade : 26-04-2008 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
|
#30070 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() metterlo nel lettore DVD (assicurandosi di aver impostato da bios come First Boot Device l'unita DVD) e poi flashare? roba da ragazzi!!! quest'estate prima di capirlo ci ho impiegato solo 1 giornata e ho sprecato 4 CD al quinto CD ce l'ho fatta!
|
|
|
|
|
|
|
#30071 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Comprati il secondo adattatore, collega i cavi RCA Rosso+Bianco (dell'adattatore) allo stereo, imposta la switch su OUTPUT e collega il tutto al tuo televisore.
Se il tuo televisore porta fuori l'audio sulla scart allora dovresti sentirlo sullo stereo. Al limite se non senti nulla prova a switchare (per scrupolo) su INPUT e vedi se cambia qualcosa. Ciao |
|
|
|
|
|
#30072 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Si copia i files sulla chiavetta (già resa avviabile), riavvia il notebook e fa il boot dalla chiavetta. Unica cosa su cui io starei attento é quello di verificare i files una volta copiati (magari con un software di firma MD5 o SHA1). Io con alcune chiavette (ok economiche) ho avuto il problema che ci scrivevi sopra senza il minimo errore ma poi leggevi (sempre senza errori di lettura) files corrotti. E flashare un bios corrotto non è bellissimo |
|
|
|
|
|
#30073 |
|
Senior Member
|
ho provato ad aggiungere il bios originale nella iso di JLMOD, in windows si vede il mio bios, ma quando avvio da cd il mio bios non c'è. pensavo perchè si chiama "originale.rom" e quindi superiore a 8 lettere, ma rimasterizzandolo con il nome "ori.rom" in dos non si vede lo stesso e non capisco il perchè.
anche io sono già a quota 2 cd buttati mi dite la procedura per creare un cd di boot con tutto il necesario per fleshare??
|
|
|
|
|
#30074 | |
|
Bannato
|
Quote:
se ce l'ha salvo, me lo faccio prestare da lui solo per fare una prova...altrimenti, se riesco a limitare la spesa ad una quindicina di euro, compro adattatore e cavo e tento la fortuna
|
|
|
|
|
|
|
#30075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
bhe la scheda è unica con 2 GPU.....700€ non è proprio un affare ma a me va bene cosi |
|
|
|
|
|
|
#30076 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao ragazzi,
ho cambiato l'hard disk del 9400, dal 120GB@5400 Toshiba che aveva da quando l'ho comprato, ad un 200GB@7200 Hitachi. Ho clonato con Acronis True image, e poi allargato la partizione con Acrinis Partition Expert. Tutto ok tranne una cosa: avevo comprato l'upgrage software per la Audigy Advanced MB, e da quando avvio dal disco rigido nuovo non mi parte più! Provato a reinstallare, ma mi da un problema durante la procedura di aggiornamento... qualcuno si è trovato nei miei panni? Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#30077 |
|
Senior Member
|
Forse era capitato a qualcuno un problema simile nel lontano dicembre 2006... potresti provare a cercare nella discussione, ma non garantisco...
Al massimo scrivi al supporto Audagity che ti aiutino a sistemare o ti inviino una nuova chiave (se legata all'hardware)
|
|
|
|
|
#30078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#30079 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30080 |
|
Senior Member
|
Ragazzi...lo sapete che ormai è un mese che non accendo il 9400?
Mi è anche balenata l'idea di venderlo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.

, mi aveva saputo aiutare riguardo la possibilita di collegare un sistema audio esterno al mio TV CRT.

up!

boh, nn credo che qualcuno di mia conoscenza ce l'abbia, anche se posso sempre chiedere.