|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15061 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao..
vorrei una dritta sull' acquisto di un lettore mp3. ecco cosa vorrei: un lettore con almeno 80gb una qualità audio molto buona ( ho letto su internet che l'ipod classic ultima generazione è sconsigliabile x via del cip audio) buona batteria la maggior parte dei miei files sono mp3.. alla luce di ciò, è utile un costoso lettore dalla ottima qualità audio, oppure son soldi sprecati? al max vorrei spendere sui 230 euro.. acquisterei anche dall'estero.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15062 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
80gb avrebbe un hdd meccanico al suo interno e non una memoria flash sopratutto per quella fascia di prezzo...
considera che 16gb costano in media 150-200€
![]() |
![]() |
#15063 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
negozi italiani su ebay vendono, a circa 190 € complessivi, allo stesso prezzo D2+ e I7.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15064 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
dimenticavo..... da 16 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Francamente sono molto scettico sia sulla classe A che sulla durata della batteria. Un ampli a classe A consuma il 50% della potenza in assenza di segnale. Seccherebbe la batteria in 10 minuti. Inoltre non riusciresti a tenere in mano uno scatolotto d'alluminio simile, perlomeno senza un paio di guanti da forno. 1800 mAh ? Hai idea di quanto deve essere grande la batteria anche se è al litio? Poi se suona bene tanto meglio. Certo che è davvero brutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15067 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
riscrivo qua, nel 3d dello zune è fuori luogo
ho degli amici che a dicembre vanno in us e sono indeciso tra questo e il touch nuovo (32gb) obiettivamente, vantaggi e/o svantaggi? zune: - schermo oled (ma un pelo più piccolo) - tegra - ? touch - applicazioni - ? le applicazioni per lo zune come saranno? non ho capito i discorsi dell'abbonamento, che robbbba è? altra cosa, fuori dagli us la radio funziona lo stesso? (le frequenze dovrebbero essele le stesse giusto?) ps: e l'x-fi2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15068 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Un lettore mp3, con una buona qualità audio e con la possibilità di leggere le microSD, perchè ho bisogno di una grande quantità di gb, infatti ero orientato verso l'iPod Classic, però mi hanno sconsigliato per la qualità audio.
Quindi che sono mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15069 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
L'unico che ti posso consigliare che ha una qulità audio molto buona è il Sandisk sansa View: 32Gb di base più slot micro. Non costa neanche tanto ed è molto bello. http://www.sandisk.it/Products/Item%..._da_32_GB.aspx Su altri siti lo trovi a molto meno(i soliti tedeschi e british). Ti consiglio di farti una cartella dove metti i file che vuoi mettere dentro il lettore e vedere di quanti GB avresti bisogno. Potresti andare su PMP di marche come iriver o Cowon ma è dissanguamento, considerando eventuali auricolari. E se non guardi molti video sono uno spreco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15070 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Taxon : 15-09-2009 alle 20:45. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15071 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
EDIT
Ultima modifica di Taxon : 15-09-2009 alle 20:44. Motivo: POST DOPPIONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#15072 | |
Member
|
Quote:
All'inizio ero proiettato verso l'iPod ma me lo hanno sconsigliato per la qualità audio anche se altri ancora parlavano male delle cuffie ritenendo che la qualità audio era buona. Quindi ora sono in bilico tra un classic e la scelta di un lettore che legga anche le microSD in modo da potermi allargare quando ne ho bisogno, anche se la scelta è scomoda quindi se c'è qualche lettore con capacità di spazio simili al classic è ben accetto tra i consigli. Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15073 | |
Member
|
Quote:
http://www.zune.net/en-us/products/m...0/features.htm 120GB dai un'occhiata anche qua: http://www.iriver.com/index.asp qua:http://www.cowonglobal.com/ ma soprattutto qua:http://www.anythingbutipod.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15074 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ma secondo voi.. parlando di qualità audio...
è più performante l'ipod classic o lo zune 120 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15076 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Però che senso ha farcire il lettore con 32 o 64 gb di file audio? Basta salvarsi la propria raccolta di brani su un bel HD esterno ( con meno di 100 euro ti porti a casa un 500 Gb da 2,5" ) e caricarsi gli album che si ha voglia di ascoltare di volta in volta. Già con 8 / 16 Gb hai una bella quantità di album in linea, usando compressioni di alta qualità. E comunque con un lettore dotato di slot uSD puoi sempre prepararti una serie di schedine a tema ( rock, blues, rap, ecc... ) e cambiarle secondo le esigenze. Ultima modifica di Ricky65 : 17-09-2009 alle 00:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15078 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15079 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15080 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
ragazzi cosa nepensate del nuovo samsung m1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.