|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7021 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ciao,
esistono lettori mp3 o acessori per lettori che abbiano una clip per il fissaggio? tipo l'ipod shuffle per capirsi.. ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7022 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti
quale mi consigliate tra questi? la spesa verrà fatta in qualche giorno perciò vorrei sapere al più presto, grazie: Samsung YP-U2RZW 1GB FLASH MP3 RDS TUNER Creative Labs ZEN NANO PLUS 1GB BLUE Creative Labs Zen V Plus 1 GB Orange/Black Sony NW-E003F Walkman MP3/FM-Tuner 1GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Uno dei due creative. Quale dipende dalle tue necessità
![]()
![]() |
#7025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
è una scelta che devo fare io per una persona fosse per me prenderei un ipod le necessità sarebbero cmq: almeno 1 gb e radio fm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7026 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
help help help
ciao a tutti,
spero che mi possiate dare una mano. Cerco un lettore mp3 con (almeno) queste caratteristiche: Memoria 1Gb Radio FM Funzione di navigazione per cartelle Ricarica NON attraverso USB o Alimentazione a pila Non più di 80/90 euro Se poi ha anche una discreta uscita audio visto che lo devo attaccare in auto.. Vi prego datemi una risposta che mi serve presto... Ciao a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7028 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
vai in un centro commerciale e prenditi una marca scrausa che ho la radio... quelli di marca pacca non hanno bisogno di software per metterci dentro musica, basta il drag and drop! e poi non avendo software da installare ci sarà di sicuro una navigazione per cartelle. essendo pacco poi funzionerà tramite pila stilo...
Spero di averti aiutato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
Cosè e come funziona la funzione"dittafono" ? Ciao grassie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7030 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Domanda flash. Lettore che legge gli mpc? Mi attacco?
![]() |
#7031 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ufficialmente no.
Forse con RockBox (vedi thread in rilievo) c'è qualche possibilità ![]()
![]() |
![]() |
#7032 |
Senior Member
Città: Palermo / Roma
|
ciao!! Potreste indicarmi un posto dove trovare un Creative Zen Nano 1gb a buon prezzo? L'ho trovato a 59,99€ spedito da pl*y....
Mi conviene prenderlo lì?
![]() |
#7033 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#7034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7035 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Ciao a tutti ragazzi.Vorrei sottoporvi una questione ke in questi giorni mi sta assillando.Il 9 gennaio ho comprato presso un megastore nella mia zona,l'Apple iPod Video 80 Gb. Niente di rotto all'inizio. Una settimana dopo, metto il primo video nel suddetto ipod e mi accorgo ke nello schermo è presente un pixel morto,un bad pixel. Dopo un paio di giorni lo porto indietro al megastore e il commesso, accortosi effettivamente dell'errore, me lo cambia con uno nuovo di zecca.Torno a casa, lo accendo e al nuovo, di pixel morti ce ne sono addirittura 2!!! E non è finita qui. Col secondo ho l'impressione ke i video si vedano peggio del primo:ho provato a mettere Il Codice Da Vinci e le scene scure, nel secondo, sono molto meno nitide rispetto al primo ipod.Ho quasi avuto l'impressione di passare da un mva a un tn.E' possibile ke un ipod si veda peggio di un altro???
Poi n'altra domanda:come ho già detto al commesso,per 400 euro io pretendo la perfezione da un lettore mp3;detto ciò è possibile reclamare un ipod senza neanke un pixel rotto o devo per forza convivere con questo difetto che a parer mio nn dovrebbe esserci?? Per favore, qualcuno ke è molto più esperto di me potrebbe aiutarmi nel rispondere a queste domande ke mi sono posto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7036 | |
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7037 |
Senior Member
|
Forse se mi reco al megastore me lo cambiano.Me lo hanno cambiato la prima volte e penso anzi spero ke me lo cambino anke la seconda.Io mi kiedo però se è possibile tutto questo? (Rileggere il mio mess precedente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7038 | |
Senior Member
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7039 |
Senior Member
|
No ragazzi nn me lo hanno cambiato la seconda volta purtroppo.Alla fine va bene così com'è.Il fatto della poca nitidezza nelle scene scure penso dipenda da una mia autosuggestione.Alla fine cmq è vero ke i 2 pixel morti stanno quasi in fondo allo schermo nella parte non interessata dai video (diversa è la situazione per quanto riguarda le foto ke si vedono a tutto schermo, ma ki se ne frega!!!) ma la cara vecchia Apple per 400 euro nn dovrebbe dare ste piccole fregature in uno schermo così piccolo.Mha, godiamoci sto iPod va. Buona vita a tutti ragazzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
No ma tu hai ragione cribbio!
Ed infatti quoto: Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.