|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Wooow! Dopo le diatribe AMD vs. Intel, ATI vs. Nvidia... siamo arrivati a Iriver vs. Apple, Apple vs. Iaudio, Creative vs Iaudio ecc...
![]() In effetti, come detto più volte... il lettore migliore in assoluto non esiste, ma esiste solo il lettore più adatto a certe esigenze ![]() Concordo con mastroale che la discussione è già pesante di suo (infatti sto pensando un paio di alternative, ma prima devo valutare l'andamento della sottosezione per decidere).
![]() |
![]() |
#5702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
da un momento all' altro stamattina il corriere dovrebbe portarmi l' iaudio M3 20 GB
![]() va messo in carica la prima volta? se sí, x quante ore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() M3 viene già pre-caricato in fabbrica, quindi non servono cariche iniziali di particolare durata.. basta caricarlo normalmente e sei a posto! ![]()
![]() |
![]() |
#5704 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Rinnovo la domanda visto che non ho avuto risposta.
Cerco lettore mp3 con queste caratteristiche batteria al litio buona qualità audio memoria >= 512 mb prezzo <= 100 euro. CHe risponde a ciò c'è l'Apple Ishuffle. Se conoscete altri modelli così consigliatemeli. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5706 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Domanda: nei lettori mp3 con gestione delle cartelle... è possibile ascoltare i brani in ordine alfabetico, di solito, poi shuffle, ecc.... c'è qualcuno che permette di ordinarli in base al numero traccia presente nell'ID3??
Ciao! Ever4ever
![]() |
#5707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Allora posso provare a risponderti io perchè ero interessato alla cosa. Mi pare di aver capito che ordinare per i TAG ID3v1 o v2 non è una cosa che di norma fanno i lettori Mp3. Per gli iAUDIO, m'era stato detto da un utente qui del forum che i brani si possono mettere per ordine alfabetico o per l'ordine con il quale sono stati copiati nel lettore. Quindi se vuoi ascoltarti un'album dalla prima all'ultima traccia, basta che stai attento ad inserirli con l'ordine giusto. Poi c'era anche un'altro tipo di ordine negli iAUDIO mi pare... Magari aspettiamo conferme dagli esperti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5708 |
Senior Member
|
Ok, grazie!
![]() La domanda nasce dal fatto che io ODIO avere mp3 nominati 01 - Artista - Titolo.mp3 o robe simili... Ever4ever
![]() |
#5709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5710 |
Senior Member
|
Esattamente!
![]() Ever4ever
![]() |
#5711 |
Senior Member
|
l' iAudio M3 é arrivato oggi alle 13!!
![]() una sola parola .... MERAVIGLIOSO!!! ![]() ho giá passato in rassegna tutte le funzioni x il play da file. ora sto provando la radio... xó nn riesco a ricevere nessuna stazione.... dove sbaglio?? forse devo srotolare il filo del mini-telecomando? boh ... ora provo... fatemi sapere intanto ![]() Ultima modifica di The Joker 2k : 17-05-2005 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5712 |
Senior Member
|
a quanto vi va la reale velocitá di trasferimento fra iaudio m3 e PC?
a me arriva al max a 5 MB/s nn saranno un pó pochini x un' usb2? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
su questi tipi di dispositivi la velocità di trasferimento nn raggiunge i limiti fisici dell'Usb2 ed infatti ti rimando 1 po' a dei tests fatti apposta, vedi QUA---> tests di performances!!! Cm vedi l'M3 ha le velocità di trasferimento + alte, anke se si tratta delle punte max ovviamente: in genere infatti si attesta sui 7MB/s!!! Cmq se avessi ulteriori dubbi...sono qua!!! Ciaooooo
![]() |
![]() |
#5714 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
Ecco tutto!!! Byeeeeeeee
![]() |
![]() |
#5715 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Acquisto nuovo lettore mp3
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e scrivo il primo messaggio che mi ha spinto a iscrivermi.
Sono in procinto di acquistare un nuovo lettore mp3 per poter ascoltare la musica metre sto in giro, visto che a casa ci sto poco. Ho trovato in offerta alla mediaworld il Packard Bell audiokey fm da 512mb e devo dire che esaudisce quasi tutti i miei desideri. Ho sentito già altre persone che l'hanno avuto e lo consigliano, ma ho visto anche che ci sono problemi rigurdo firmware scadenti. Adesso il punto è questo: compro il suddetto apperecchio o meglio che ne scelgo un altro? Se la scelta ricade sulla seconda ipotesi quale sarebbe meglio? Tenete conto che ho bisogno di: radio fm, grossa capienza, buona/ottima qualità audio, schermo lcd con facilità di lettura, id3, facilità di trasferimento dati (l'ideale sarebbe poprio che non debba usare software a parte potendo così utilizzare l'esplora risorse con il riconoscimento delle cartelle così come sono messe). Il buget non deve superare i 100€. grazie per le risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5716 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Per Daniele86
Quote:
Il mio amico ne ha uno di PB, abbiamo provato la registrazione e la qualità dell'audio è veramente scadente e il volume bassissimo. La radio lui nn ce l'ha. La velocità di trasferimento nn è delle più alte e il dispositivo nn richiede sw per il trasferimento in quanto riconosciuto come hd rimovibile, ovviamente se il sistema operativo è windows 2000 o superiore. Con windows 98se nn siamo riusciti a farlo riconoscere in nessun modo. I comandi sono semplici, lo schermo nn è minuscolo, come nel caso del muvo, nn mi ricordo se hai la possibilità di navigare nelle cartelle e come si possa fare. Questo è quanto so. Anche io ero indeciso sull'acquisto ma alla fine ho deciso di mettere un po di piu e prendere l'iaudio g3, scelta veramente ottima potenza e fedeltà. Buona scelta. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5717 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5718 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Per Daniele86
Mi spiace nn poterti dire di più, parlo solo di ciò che conosco per evitare di dire stupidaggini.
Nn dico che il PB faccia schifo, infatti ero indeciso tra quello e il muvo...altre marche e modelli nn ne conosco. Il mio amico ce l'ha e si trova bene. Se può interessarti al carrefour dal 23maggio al 1 giugno è in offerta a 114€ il PBaudiokey da 1Gb e radio fm, il modello nuovo quello un po ovoidale argento e nero....guarda che è un'offertona se nn mi sbaglio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5719 |
Senior Member
|
Osservazione su iAudio M3
con mp3 a bitrate variabile, succede anche a voi che durante la riproduzione, vari la lunghezza totale del brano??
questa cosa succede su pc con mp3 con tag vbr corrotto! sembra quasi che il lettore riproduca l' mp3 a un bitrate medio, calcolato fino a quel momento! e se cosí fosse, la riproduzione ne risentirebbe in qualitá. illuminatemi voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5720 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
iPOD - Creative ZEN Micro - Samsung?
Ragazzi costano tutti e 3 €199..sono MOOOLTO indeciso!
l'iPod non ha la radio..il Creative ce l'ha e ha pure 5gb..il samsung non ha la radio ma ha 20gb! Sul Creative un amico mi ha detto che è lentissimo a navigare fra le cartelle (possibile? ![]() POR FAVOR UN CONSIGLIO SPASSIONATO (anche come durata di batterie e qualità audio)! APPLE iPod Mini 4GB Azzurro Lettore MP3 - Hard disk da 4 GB Diplay LCD Retroilluminato - ID3 Tag Gancio Cintura - Cuffie Stereo ![]() CREATIVE ZEN Micro Lettore MP3 - Hard disk da 5 GB Display LCD Retroilluminato - ID3 Tag Radio FM - 32 stazioni memorizzabili Registrazione Vocale - Memo Organizer Batteria interna ricaricabile - Alimentatore rete ![]() SAMSUNG YH920 Lettore MP3 - Hard disk da 20 GB Display LCD Retroilluminato - ID3 Tag Batteria interna ricaricabile Alimentatore rete - Encoding MP3 ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.