|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
stampa con gli altri colori URGENTE!!!
Voi che possedete tutti o quasi questa stampante, dato che avrei intenzione di comprarla, volevo sapere se quando si esaurisce il toner nero si può continuare a stampare a colori e viceversa...Grazie Mille
è URGENTE MI SCADE L'OFFERTA!!!!! |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
nel momento in cui ti rendi conto, dal software, che il toner sta finendo ti compri il toner di riserva (meglio ancora puoi anche comprarlo prima...io ad esempio sto sempre con 1 toner di riserva) |
|
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#104 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Foggia
|
sono interessato a questa Laser , però ho letto che dà problemi con i colori !!
Intendevo usarla soprattutto per documenti e immagini di piccola entità (copertine cd ec.) , niente foto ! Quindi volevo sapere , da chi già la possiede , se è consigliato l'acquisto di questa stampante (considerando anche il costo-toner,affidabilità,manutenzione) ... ![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Bannato
|
idem
|
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
la mia è finita in assistenza dopo un mese di utilizzo..se leggete qualche post fa capirete il tipo di problema che avevo.
per il resto la stampa di testo è di ottima qualità e molto veloce..la stampa a colori è di qualità appena sufficiente (possiedo anche una canon lbp5000 da + di 2 anni, ma la qualità a colori di quest'ultima è infinitamente superiore rispetto a questa clp 315). prendete comunque i miei commenti con le pinze..può darsi che la mia stampante lavori così anche per via dei problemi che aveva. Quando torna dall'assistenza (sperando che la sistemino ![]()
AMD Ryzen R7 9700x (130/105/165 + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen |
![]() |
![]() |
#107 | |
Member
Città: Foggia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
beh, non vendo stampanti e non sono un rivenditore samsung
![]()
AMD Ryzen R7 9700x (130/105/165 + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen |
![]() |
![]() |
#109 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Inceppamenti
Ciao a tutti, la mia stampante è uscita di garanzia da un mese e da ieri mi si inceppa sempre all'uscita del vassoio di raccolta superiore. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno inviato un preventivo di oltre 200 euro!!!! Ho provato a pulire tutto ma senza alcun risultato. Non ci sono in giro pezzi di carta o altro, il foglio esce per circa 5/6 cm dai rulli e si ferma tutto. Apro e chiudo lo sportello posteriore, il foglio viene espulso, e al nuovo tentativo si blocca.
Qualcuno ha delle idee in merito? Grazie |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Stampante tornata dall'assistenza. Il lavoro che hanno fatto è stato montare dei nuovi toner e provarla..ha stampato senza problemi quindi me l'hanno rimandata dicendo che il problema è nei miei toner (su tutti e 4 i toner..sì, come no?!
![]() Vabbè, fatto sta che rimonto i miei toner, stampo ed ora la riga si intravede in modo molto leggero e solo in controluce; in pratica ora stampa bene.. Boh.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
forse c'era un po' di sporco sul tamburo o su uno dei toner e facendo questa operazione si è tolto boh
![]()
#113 |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
la luce del toner nero non si è accesa ma mi fa le strisce bianche in mezzo alla pagina,sta finendo?o è successo qualcosa?
![]()
#114 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti! Avrei un paio di domande:
1) qualcuno mi sa consigliare tra la samsung clp 315, la hp cp 1215 e la canon isensy lbp 5050? scusate ma non me ne intendo molto e vorrei sapere se ci sono grandi differenze visto che il prezzo non varia molto 2) E' possibile ricaricare il toner? di tutte le stampanti lasre o solo di alcune? si perde solo in qualità di stampa o si rischia di danneggiare la laser? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
#115 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#116 |
Senior Member
|
vi comunico che il toner nero è introvabile,non so quanti negozi fisici e online ho girato,quelli a colori se ne trovano quanti ne volete,il nero è dato per disperso
![]() ![]() ![]()
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Anch'io da Mediaworld non sono riuscito a trovarlo...
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
sono stato pure la,come da Saturn,Wellcome,Euronics....
![]()
#119 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
DOMANDA
Ciao qln saprebbe dirmi cosa vuol dire il suffisso SEE in questa stampante?
|
![]() |
![]() |
#120 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.