|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
srry
Ultima modifica di Fly[] : 30-11-2008 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi cosa stranissima... praticamente sn andato a riaprire Samsung Recovery III e provando a fare un backup completo mi vede solo quello fatto dalla casa madre e non + quello fatto da me successivamente con drivers e programmi aggiornati... sapete se c'è il modo di farglielo caricare?? ovviamente i filles del mio backup ci sono ancora...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Senior Member
|
Ho trovato questo:
http://forum.eeepcnews.de/viewtopic....&sd=a&start=10 Dicono che dovrebbe passare a 2.8 il punteggio di Vista...a me non lo fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
Se fanno storie impuntati e vai a prenderlo da un'altra parte
![]() |
![]() |
#1629 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quele browser utilizzate'?
quale gira meglio secondovoi? perche ho Explore6 e non mi piace proprio
![]() |
#1630 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao , ho preso ieri questo pc , ho installato emule pero ho un problema,
quando lascio il pc acceso per scaricare dopo un po si disconentte e si spengono gli hd , è possibile farlo andar in standbay in modo che consumi meno ma comunque continui a scaricare , stessa cosa per messenger e skype vorrei stesse sempre attivo . come devo fate? volevo sapere un'altra cosa, visto che tengo sempre acceso tutta la notte il mio pc tradizionale per emule , e la bolletta è sempre salatissima . secondo voi si risparmia lasciando acceso con la batteria ma senza attaccarlo alla corrente il mini pc in modo da usarlo anche come muletto? si risparmia in corrente tenedo presente che poi deve essere cmq ricaricato'? Ultima modifica di vibaep : 01-12-2008 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...Sondaggio...chi ha il software Samsung Update Plus in italiano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 |
Member
|
Anch'io ho la versione inglese di Samsung Update Plus e confermo che non scarica assolutamente niente, ho dovuto fare gli aggiornmenti manualmente. Dove hai trovato quella in italiano? E' quella che si poteva scaricare tempo fa e che dopo hanno bloccato? Se fosse così allora, non capisco come mai quella funziona e questa no...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
Lo so perché un amico è andato avanti un mese facendosi "prestare" un access point dalle varie catene di elettrodomestici ![]()
![]() |
![]() |
#1636 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Venezia
|
Quote:
Aggiornamento: Dopo un accurato controllo a schermo bianco mi sono accorto che l'angolo a destra in basso ha un piccolo alone più chiaro (mentre quello a sx è più scuro) inoltre tutta la zona di confine con la cornice dello schermo in basso (dove normalmente c'è la barra delle applicazioni per intenderci) presenta delle piccole disuniformità di illuminazione. Certo è un pò cercare il pelo nell'uovo, metti che me lo cambiano e poi ci trovo un pixel bruciato o altri difetti peggiori, in fondo nell'uso normale tutto questo è assolutamente inavvertibile... Ultima modifica di St_eM : 01-12-2008 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
piuttosto c'è un'anima pia che ci passa il samsung update in italiano?!!?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
ok , percui posso nella gestione della batterie in funzione personalizzata abilitare solo lo spegnimento del monitor , in modo che possa continuare ascaricare e tutto il resto metto mai.
un uso cosi intenso del portatile puo causare danni? meglio staccare la batteia o lasciarlo acceso alla corrente con la batteria inserita? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.