|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ve li immaginate tanti thread per ogni accessorio per l'NC10? A noi che servono le dritte non sarebbero più utili perchè sparsi nel Forum......o no? Io ho acquistato un Trust da 19 € da MW, ha tanti attacchi compreso il Samsung e funziona benissimo. Tra l'altro ha anche una presa USB per l'iPod o altro. Ciao, Luca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
E' questo modello: TRUST Universal Car Charger PW-2998p ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6683 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se è un accessorio specifico per il samsung nc10 allora qui è IT, se è un alimentatore generico è OT, stessa cosa per gli adattatori accendisigari generico perchè riguarda qualsiasi cosa vada a corrente elettrica. Ti serve un alimentatore con presa da auto regolabile? VAI NELLA SEZIONE APPOSITA dove troverai gente anche più competente. Ti server un adattatore accendisigari? IDEM. Quote:
E' più facile che, chiedendo di un alimentatore per auto da laptop ti risponda con competenza uno che frequenta solo la sezione laptop o uno che gira in quella degli alimentatori o car pc? Spero che la discussione si chiuda qui senza strascichi di polemiche sterili. E' OT Ultima modifica di felixmarra : 14-09-2010 alle 20:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6684 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che un pò di elasticità, tra l'altro su un thread in coma irreversibile, non farebbe male ma se le regole ferree del Forum sono quelle che dici tu le accetto e chiudiamo qui. Ciao, Luca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Lungi da me voler polemizzare ma veramente non capisco.
Se ad es. un adattatore per auto è generico o solo per nc-10 che importanza ha? Nel senso che l'importante è che sia sicuro che va anche per il samsung nc-10. Se io vado in altre sezioni per chiedere uno specifico adattatore per il samsung nc-10 è possibile che la mia domanda rimanga li' per vario tempo senza risposta qui almeno una persona mi ha risposto perchè l'ha comprato (anche se generico) e provato. Insomma tutto quello che serve per l'nc-10 generico o non secondo me dovrebbe essere postato qui essendoci un marea di notebook e netbook in giro, se io posto il quesito in altra sezione e qualcuno mi risponde li' tolgo la visione di tale risposta che puo' essere importante per altre persone che cercheranno sicuramente qui. Insomma per me un forum di cui si parla dell'nc-10 comprende tutto, frequento anche forum di fotografia e se si parla di una macchina nel forum dedicato di parla anche di accessori comprese le batterie anche se non sono della stessa marca... continuo a non capire, scusa...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6686 | |
Bannato
|
Quote:
Se la samsung avesse fatto un adattatore da auto come accessorio specifico per nc10 allora la domanda qui era IT e, giustamente come hai scritto, lì sarebbe rimasta probabilmente senza risposta. Che poi una persona ti abbia anche suggerito un modello questo non lo fa un buon alimentatore da auto, magari lui non lo sa, ma è una porcheria e gli sta distruggendo lentamente batteria e portatile e forse manco se ne accorgerà mai o spendendo di meno ne esiste uno migliore che lui non conosce. Se invece volete continuare a parlare di tutto basta che sia attaccabile al samsung fate pure, visto che sei appassionato di fotografia potresti anche chiedere quale reflex funziona meglio col sammy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6687 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Lui chiedeva se QUEL modello era quello che avevo comprato io e se andava anche per il Samsung. Quote:
Quote:
Che se lo dicono sul forum ufficiale c'è da fidarsi e se lo dice uno che l'ha usato, ma lo dice sul thread ufficiale dell'NC10, non funziona? Io, come sopra e come logico, affermo l'esatto contrario...... Quote:
Trovami tu il forum adatto............. La tua mi pare una presa di posizione perché asserire tali cose dopo 337 pagine piene zeppe di tali "infrazioni" come lo sono TUTTI i threads Ufficiali fa un pò sorridere. Con cordialità e rispetto ti saluto, Luca. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6688 | ||||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Davvero, sono ragionamenti che fanno accapponare la pelle. Io la chiudo qui, se vuoi continua da solo, tanto purtroppo il sistema migliore è non rispondere neanche, cercare di far capire come funzionano le cose è tempo perso. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6689 |
Senior Member
|
Sì chiudiamola qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post32963943 post#3016 e molti altri http://www.hwupgrade.it/forum/showth...18067&page=152 post#3023 Hard Disk: esiste il thread dedicato come per gli alimentatori. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post33035786 post#3103 Software e S.O.: esiste il thread dedicato anche per loro. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post33035786 post#3104 ed altri simili Non si parla di prezzi nei thread Ufficiali. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Tu l'hai scagliata mentre peccavi. Adesso parliamo dell'NC10 e amici come prima. Ciao, Luca. Ultima modifica di lucalazio : 15-09-2010 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6690 |
Bannato
|
bravo, hai ragione tu. Peccato fossero interventi in risposta a stupidaggini o richieste inerenti l'oggetto del post, in ogni caso è un post vivo dove si discute quasi esclusivamente dell'acer e non esclusivamente di ot come qui.
Ma fate un pò come vi pare, non c'è problema, ormai lo sport nazionale è passato dall'arrampicarsi sui muri al puntare il dito sui peccati veniali dell'altro per cercare di far apparire meno gravi, persino giustificati, i propri. Sta sicuro non farò altrettando, ho di meglio da fare che spulciare i tuoi post alla ricerca di qualcosa di utile per "incastrarti". |
![]() |
![]() |
![]() |
#6691 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6692 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
porca vacca, schermo bianco a intermittenza durante l'avvio e durante la visione di video... so che non sono il primo ad aver sto problema, anzi, mi sa che anche in sto topic c'è qualcuno che c'è passato...
lo fa solo con la luminosità al 100%mi sa
![]() |
#6693 |
Bannato
|
Monitor da sostituire, è sempre il solito problema purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6694 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6695 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6696 |
Senior Member
|
maaaa sul sito c'è scritto garanzia di un solo anno... ma... ma!!
![]() |
#6697 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6699 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
ciao a tutti, mi hanno portato un nc10 bianco a cui è caduto del caffe sulal tastiera, che quindi ora risulta inutilizzabile. giranso du internet non trovo nessun negozio che le vende. al max si trovano le tastiere co layout americano, ma non mi sembra il caso prenderla, dato che non stiamo parlando di un prodotto americano.
sapete mica dove posso trovarla? grazie mille ![]()
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6700 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
NC10, mi salta lo schermo
Ciao a tutti,
da un pò di tempo a questa parte, mi capita che mentre digito sulla tastiera del mio NC10 lo schermo salta...come se ci fosse un contatto del display lento e ad ogni pressione di tasto fa ballare l'immagine. Vi è mai capitato? avete consigli per una risoluzione del problema o mi conviene chiamare l'assistenza? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.