|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6341 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma di quale cd stai parlando?
nella confezione dell'NC10 non c'è nessun cd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6342 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6343 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Scusate la domanda, ma perchè fare l'upgrade a Win Seven dovrebbe invalidare la garanzia? Mica manometto o apro il pc?
Siete proprio sicuri che si perda la garanzia? io mica tanto. Tra l'altro sul sito Samsung ci sono tutti i driver e i programmi per l'NC10 con Seven, secondo me sono inutili menate quelle della garanzia. Al netto di tutto ho installato Win 7 Ultimate sul piccolino e sono rimasto sorpreso da quanto ci giri bene, molto meglio di XP, naturalmente con 2 Gb di RAM. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6344 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se installi 7 non si modifica la partizione originale per il recovery,perche' viene scritto su C, mentre la partizione e' di circa 6gb e non viene toccata.chiaro che devi fare un backup completo del sistema di 7che serve in caso di problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6345 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
quasi un anno che ho sto netnook e devo dire che va sempre alla grande!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6346 |
Senior Member
Città: (MC)
|
Straquoto.
![]() |
![]() |
#6347 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Acquisto azzeccato
Da un anno ormai possiedo il piccolo Samsung e mi sento di definirlo l'acquisto informatico più azzeccato, ed ho dato cazzarola se ho dato... me lo godo ancora alla grande , fuori e in casa,,,,,,, peccato solo che quando l'ho preso io non c'era il modulino internet ... ma vado di cellulare con tre niente più attese noiose in aeroporto con aperture di pc sul bancone del ceck, unico punto con presa di corrente,, vorrei provare win7 ma prima di acquistare come posso testare se vale la pena?? la started come scaricare per valutazione?? thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6348 |
Bannato
|
consiglio a tutti i possessori di questo fantastico netbook l'accoppiata con questa Chiavetta/tariffa...per navigare alla grande spendendo pochissimo!
Io l'ho attivata da 2 giorni e va alla grandissima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6349 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6350 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
ho messo w7... mah, di sicuro non va bene come xp... però neanche così male... probabilmente con 2gb di ram sarebbe perfetto
![]() |
#6352 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6353 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
holis, raga' chi consuma di più la batteria XP o 7? perchè con XP prima mi durava circa 7 ore e mezza modalità durata massima batteria, invece altro giorno ho installato win 7 ora mi dura 4 ore e mezza perchè? pensavo che win 7 era risparmioso invece boh che puo essere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
sì mi sa che 7 ciuccia più batteria... sarà anche tutto l'ambaradan grafico che si porta appresso, visto che ogni tanto mi sventola addirittura, mai fatto con xp!!
forse però va installato il programma di gestione batteria vecchio, che aveva i profili impostati e potevi switchare da uno all'altro velocemente (a seconda che interessasse durata massima o potenza) cmq, visto che non mi va di cercarmelo in tutto il topic, mi potete ripetere che banco di ram vuole questo piccinino?
![]() |
#6355 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
1 X 2 Gb SO-DDR2 @533 Mhz o 667 (funzionano sempre a 533 Mhz) prima pagina del thread.
Ciao Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6356 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
sbagliato... ne ciuccia meno. La gestione energetica è molto più raffinata, guarda cosa puoi fare nelle proprietà avanzate...
Se "l'ambaradan grafico" lo fai gestire alla scheda video con aereo consuma ancora meno (il chip grafico è schifoso, ma consuma meno del processore). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6357 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6358 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6359 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6360 |
Senior Member
Città: Foligno (PG)
|
Chi mi dà un link per acquistare un banco di ram da 2gb?
Ho cercato un pò in giro ma i prezzi si sono alzati di brutto rispetto a qualche mese fà ![]()
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.