|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6061 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
grazie lo stesso PS ho comprato una antenna gps e sto provando igo8 come navigatore bello, ma un po troppo sofisticato. avete per caso un nome di navigatore per notebook da propormi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6062 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
|
Ragà sapreste indicarmi dove trovo 2GB di Ram su internet a prezzo conveniente, magari con un messaggio in pm. Grazie a tutti...
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6063 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
leggende narrano che è inutile comprare moduli oltre i 600 poichè l nc10 non supporta oltre... quindi forse meglio aspettare qualche mese per comprare a prezzo inferiore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
2-idem cum patate. O addirittura leggendo lo stesso quote che hai fatto! Mah.. ![]() Ovvero accendi subito il pc ed hai tutto pronto come prima dello spegnimento.. ma senza aver scaricato la batteria.
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6065 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Spero di essere ancora in tempo Se ti riferisci alla garanzia, io ho comprato il netbook alla vodafone e mi è stato detto che per eventuali guasti e riparazioni ci pensa la Samsung. FOrtunatamente non ne ho avuto bisogno e per una risposta definitiva bisognerebbe leggere il contratto, che ora non ho sottomano. Ma la memoria mi funziona abbastanza bene ed in ogni caso mi pare strano che le riparazioni in garanzia su hardware di una certa marca le effettui un terzo, che non si occupa di computer (e bada bene, non mi riferisco all'outsourcing, ossia al fatto che quando si porta un computer alla casa per essere riparato in garanzia, questa lo affidi a laboratori esterni; è una prassi diffusa ma considera che il pezzo lo porti comunque alla casa che lo ha fatto, non a chi ta lo ha venduto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6066 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per la batteria qualcuno che l'ha presa può indicarmi esattamente da chi? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6068 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
fix audio
ragazzi voi siete riusciti a fare quei fix audio della pagina iniziale?
io proprio non riesco a trovare la sezione dove settare i mhz dell audio.. mah... inoltre qualcuno sa come sbloccare il modem 3g in modo da utilizzarlo con altre sim? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6069 | |
Member
|
Quote:
Vedi questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6044
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6070 | |
Member
|
Quote:
grazie, quindi si tratta solo di apn? perchè io installato seven e ho solo installato il sw della samsung ma non quello vodafone, e mi dice dispositivo non trovato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6071 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qui sul forum penso c'era già la soluzione al problema. devi fare partire il software della samsung in modalità compatibile Windows xp sp2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6072 | |
Member
|
Quote:
come faccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6073 |
Member
|
dopo che hai installato il software samsung, hai riavviato? così seven al riavvio riconosce il modem e ti installa i driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6074 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6075 |
Member
|
io ho usato quella del cd-rom fornito assieme al netbook (ho acquistato un lettore/masterizzatore esterno usb slim della samsung), ma puoi scaricare dal sito della samsung l'ultima versione, qualche post fa qualcuno aveva messo il link.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6076 |
Member
|
Ragà ho un problema, ho collegato il netbook tramite la porta VGA a un monitor da 17 pollici, utilizzo una risoluzione di 1024x768 ma mi è già capitaro 3 volte nel giro di 5 ore che tutto a un tratto lo schermo diventa nero e non c'è possibilità di accendere sia lo schermo del netbook che quello da 17 pollici, scollego e ricollego la VGA ed'è sempre nero, il bello è che resta tutto funzionante xchè ad esempio sento la radio in streaming collegato a internet e l'unico modo per far riapparire il tutto è chiudere il display del netbook, così va in stand-by e riaccenderlo tramite il tasto di accensione, e tutto riprende a funzionare tranquillamente. Cosa può essere secondo voi?
![]() |
![]() |
![]() |
#6077 | |
Member
|
Quote:
guarda qua... mi dice sempre disp non trovato ![]() Ultima modifica di spartakcus : 07-10-2009 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6078 | |
Member
|
Quote:
c'è un forum in lingua inglese di chi ha installato Windows 7 sul nostro netbook, non ho più il link....prova a chiedere là. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6079 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Con seven non saprei ma con XP anche a me ha dato quell'errore, ho risolto aggiornando il firmware con l'utility che è assieme al software Samsung connetion manager (Fmupgrade e lanci il file *.bin)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6080 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.