|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
tenta non poco, per cui lo acquisterò ma in soluzione unica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non pensavo che l'Atom fosse inferiore o cmq che ci fosse una tale differenza nella riproduzione di un video.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
A grandi linee come prestazioni un Atom 1600 mhz è simile ad un Celeron M a 1000Mhz. Il sempron quindi dovrebbe essere sensibilmente più prestante, anche in virtù del fatto che è capace di operare come tutti i moderni processori con istruzioni out of order. Atom è strangolato anche dal chipset, ma su questo punto ho ancora qualche riserva dato che Asus N10 (quello che io chiamo not-book) monta un Atom e una Nvidia 9300M GS (teoricamente sarebbe simile ad una piattaforma ION) e tale ibrido arranca ovunque, anche se la vga è capace di accellerare in hardware tutto ciò che c'e sul mercato (video full HD, directx 10, ecc).
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 12-05-2009 alle 00:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5024 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ragazzi a voi con windows 7 ed opzione di massimo risparmio energetico la batteria quanto dura?Tra il programma windows e quello samsung chi applica le impostazioni?
Ultima modifica di lucacali87 : 12-05-2009 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Per quanto riguarda lo Z520 è inferiore agli N270/N280.
![]() |
![]() |
#5027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Una cosa simpatica quando l'ho avviato l'ho messo a schermo intero ed è scattato un paio di volte, ho rimesso schermo normale e mi sono accorto che lo stava riproducendo due volte ![]() QUOTO Viger: Ho un Centrino a 1.6 con 2Gb di RAM è un po' più performante, ma niente di che e poi l'uso del NOTEbook è diverso da quello del NETbook..Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5028 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate devo installare WIN 7, ma i driver dove li trovo????
Potete aiutarmi? Soprattutto per quelli grafici e del chipset intel. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5029 |
Senior Member
|
Guarda in linea di massima i driver sono quelli per vista, a me dopo l'installazione ha fatto gli aggiornamenti automatici ed ha scaricato i driver..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5030 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao ragazzi, grazie mille per le due guide e i tips.
Io però ho un piccolo problema: dopo aver creato una nuova partizione e installato sopra MacOsX da lettore DVD usb esterno, se poi provo a usare CFDISK per sistemare il BOOT, mi dà come errore: FATAL ERROR: Bad primary partition 3: Partition ends in the final partial cylind Tramite GParted ho levato il flag BOOT dalla partizione MacOsx a quella di XP, e così mi parte correttamente in XP….però non mi mostra il menù di scelta di boot con l’opzione per lanciare l’OsX installato… qualcuno di voi “maghi”di Linux o sistemisti…ha qualche idea a proposito? Grazie mille :wink: |
![]() |
![]() |
![]() |
#5031 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5032 |
Senior Member
Città: (MC)
|
Raga vi pongo una domanda...
Ora che le temperature si stanno alzando e ora che sta arrivando l'estate comìè il vostro NC10?Si scalda parecchio?Quando non è caldo il mio è silenziosissimo ma quando iniziano ad andare su le temperature inizia a sentirsi qualche ventola, certo è una cosa normale però mi chiedevo se già anche a voi inizia a surriscaldarsi un po di piu! ![]() Grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#5033 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5034 |
Senior Member
|
bhè non penso che il mio abbia già problemi di polvere visto che ha soltanto 4 giorni!!
![]() |
![]() |
#5035 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
- Problema Wi-Fi NC10/Atheros -
Ciao a Tutti,
Leggo ancora oggi, a 7 mesi di distanza dall'uscita sul mercato dell'NC10, di persone che hanno problemi e magagne con la scheda wi-fi: in effetti è un problema noto, pare che la scheda Atheros montata sul Samsung NC10 faccia i capricci con alcuni chipset di alcuni routers. Personalmente, dopo aver letto decine di forum stranieri, ho risolto il problema installando questi vecchi drivers, modificati dalla Acer per un suo notebook del 2007; chi ancora non ha risolto tale problema puo provare questa soluzione, tentar non nuoce: http://download.cnet.com/Wireless-La..._4-149830.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5036 |
Senior Member
|
No, ma era più che altro una considerazione, comunque il mio dopo 4 ore di utilizzo è ancora fresco. Già che ci sono conoscete qualche tool per Ubuntu che misura la temperatura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5037 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cuneo-San Remo
|
Quote:
su pendrivelinux è spiegato tutto ...come crearla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5038 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
come e quali programmi si posso istallare?
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un notebook samsun nc10...vorrei gentilmente sapere come si fa ad istallare programmi e utility varie, visto che il notebbok non disponne di un llettore cd/dvd....
Mi sembra di aver capito che lo si può fare acquistando un lettore esterno ma volevo capire se sono possibili strumenti alternativi, non sono una per esempio una connessione in rete domestica, mi potrebbe permettere di condividere il lettore del mio pc fisso per poter istallare ad esempio il pacchetto office 2007? Oppure queli metodi alternativi sono possibili? Ciao P.S. perdonatemi se ho fatto una domanda che magari è stata già citata ma sono tantissimi i post ed è difficile trovare la risposta alle domande guardandoli uno ad uno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5039 |
Senior Member
|
Potresti anche farti un'immagine cd su un altro pc e montarla poi con deamon tools.
Quindi penso proprio che mi è andata bene visto che all'acquisto del mio NC10 una settimana fa con il prezzo era incluso il lettore della samsung slim. ![]()
![]() |
![]() |
#5040 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
NC10 Vodafone con Modem HSPA integrato in Seven
Salve ragazzi,
ho il "piccolino" brandizzato Vodafone, con modem HSPA integrato...UNA MERAVIGLIA! Ho installato su una nuova partizione Windows 7 RC (build 7100), mantenendo anche l'XP originale. Tutto ok, solo che il software Samsung Connection Manager non riconosce il modem HSPA integrato su Windows 7. La cosa è strana, in quanto, prima di installare tale software, il 7 non riconosceva il modem integrato, mentre, dopo averlo installato, al reboot 7 ha riconosiuto e installato con i driver Samsung il modem. Visto allora che tramite il software Samsung non è possibile connettersi, ho optato per crearmi una connessione manualmente con i parametri Vodafone (confrontando quella creata in automatico Xp dal software Samsung). Il problema è che ogni volta che provo a connettermi mi dà l'errore 651, il modem ha incontrato un errore. La diagnostica del modem è ok. Ho anche provato ad aggiungere la stringa di inizializzazione avanzata al modem come consigliato in un forum britannico, ovvero: Codice:
AT+CGDCONT=1,”IP”,”web.omnitel.it” L'unica differenza tra le impostazioni di XP e Seven, è che in XP nella connessione c'è anche installato il servizio utilità pianificazione pacchetto QoS, mentre in 7 non c'è e se provo ad installarlo mi chiede un file *.inf che nella cartella Repository e nel DVD non riesco ad identificare... Qualcuno è riuscito a far funzionare con Seven tale modem, oppure ha qualche suggerimento da propormi? Grazie mille ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.