|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi ma dell'overclock del nostro nc10 non si sa ancora nulla?
Grazie ![]()
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Buongiorno ragazzi.Finalmente mi sono deciso ad isntallare vista sul piccolino(dopo ovviamente averlo portato a 2 Gb di ram).
Sto pero' avendo un problema non d apoco,che sicuramente è stato gia affrontato in queste pagine,ma non me ne volete per favore,perchè non sono riuscito proprio a trovarlo nelle altre pagine..... Il problema è questo:ho messo tutti i drviver necessari e vari,e il pc va bene,se non fosse che non posso utilizzare le combinazioni Fn+ e la luminosità dlelo schermo resta piuttosato bassa. Cosa posso fare per riabilitare i tasti Fn+ o almeno ad aumentare la luminosità?? Grazie mille cari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4144 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Per risolvere quel problema della luminosità scarica Samsung Easy Display Manager dal sito Samsung, nella sezione driver e software del Samsung NC10 oppure dal cd che hai trovato dentro la confezione di acquisto con tutto il software Samsung, se hai un altro pc per fare l'operazione te lo passi su chiavetta e lo installi poi sul Sammy!! ![]() Una volta installato, hai riabilitato tutte le funzioni legate al tasto Fn+, luminosità, volume, spegni wireless etc etc.. Spero di esserti stato di aiuto!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4145 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4147 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Shark ma a te come va il wi-fi? Adesso proverò ad aggiornare i drivers
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il wifi mi va benone. e scarsetto di segnale, ma non lo perdo anche con diverse stanze tra me ed il router!
configurazione originale, non ho installato nulla di extra da quanto acquistato, quindi il driver e quello originale. p.s. preciso acquistato 10 gg orsono quindii di tutto ho gli ultimi driver anche della bios ho trovato l'ultima release!
![]() |
#4149 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
se entri nel BIOS (F2 all'avvio del computer), dovresti trovare una opzione per attivare o meno il tastierino numerico al boot probabilmente è stata attivato per sbaglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4151 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao raga
ho ricevuto oggi il computerino...e lo sto aggiornando.. ma mi serve una mano... xzchenon riesco a leggermi le 100 pagine... ho il tasto funzione FN che mi rimane sempre on, e praticamente mi scrive i caratteri stampati in blu sui tasti al posto dei normali.. quindi i numeri, asterisco, + etc al posto delle lettere... coem lo levo??
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#4152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4153 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
opss
![]()
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
AIUTOOOOOOOOOOO Problemone
Ho installato 7 sulla partizione C: dove c'era XP tutto ok grazie anche ai vostri consigli adesso però ho un problemone: Io ho installato anche ubuntu su una partizione e adesso quando accendo parte automaticamente seven e non posso più accedere a linux ovviamente Risorse del computer non vede nemmeno la partizione linux come la risolvo????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4156 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
scusate..ho un problema con il mio samsung nc10...avevo il doppio profilo per accedere ho deciso di toglierne uno, il pc si è riavviato e mi ha chiesto una password collegata ad un profilo ma io non ho mai messo pword..come faccio ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
già che ci sono: Ho installato 7 da daemon tools e ho notato che ha conservato su C: la cartella "Programmi" di XP e ne ha creata una "Windows.old" contenente i file di XP e la cartella "Documents and Settings" ho visto che dalla cartella "Programmi" posso far partire ad esempio openoffice e poco male, ma qualcuno sa dirmi perchè i programmi che erano su XP continuano ad avviarsi e soprattutto volendo cancellarli devo fare tasto dx-->elimina sulla loro cartella? perchè su Installazione Applicazioni di 7 ovviamente non li vedo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4159 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
domanda sul wifi
Savle a tutti, scrivo in questo forum per avere una piccola delucidazione prima di comprare l'NC10; vorrei gentilmente sapere se ultimamente si sono piu' riscontrati problemi con il modulo wifi, perche' avevo letto in giro nella rete che il piccolo samsung era affetto da questo problema ai driver wifi! e' stato risolto?!
grazie mille in anticipo per la vostra attenzione
![]() |
#4160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
a me funziona perfettamente
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.