Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2009, 19:39   #3781
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da vubi86 Guarda i messaggi
ragazzi in arrivo nc 10 edizione speciale

http://www.netbooknews.it/un-samsung...ione-speciale/
PESSIMA idea lo schermo lucido!!!

10 ore di fronte ad uno schermo lucido? Non vedo l'ora!
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 19:48   #3782
atomico82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
PESSIMA idea lo schermo lucido!!!

10 ore di fronte ad uno schermo lucido? Non vedo l'ora!
io avevo letto che era un fake quel modello..
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 22:05   #3783
Bolone
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da atomico82 Guarda i messaggi
caffe sulla tastiera?
Esatto Ho smontato e ripulito la tastiera: tutto ok per due settimane poi si sono ripresentati i soliti problemi (premendo v, per esempio, esce un "wv" e cose simili); ho finito di ripulire ora ed è nuovamente ok... Se potessi cambiare la tastiera però lo farei
Bolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 23:42   #3784
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
io avevo letto che era un fake quel modello..
Anche io mi ricordo la fake col touchpad più grande, ma non ricordo avessero specificato altre caratteristiche e addirittura i prezzi...
Tra l'altro questa notizia è fresca fresca...

PS: Io comunque commentavo la notizia postata, indipendentemente che sia vera o fake..
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 06:55   #3785
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
Luglio-Agosto, tutte le soluzioni avranno chip grafici per accellerazione di contenuti HD e 3D, alcuni modelli saranno dotati di touchscreen di serie. Insomma il netbook diventerà come i cellulari, non più solo strumento utile ma anche un prodotto accattivante da mostrare.
è probabile

Quote:
Originariamente inviato da francescox87 Guarda i messaggi

a mio avviso o microsoft svenderà 7 per netbook o perderà quote di mercato...meglio ubuntu 9.04/9.10 rispetto ad un 7 limitatissimo inoltre chi vorrà potrà installare in seguito xp/vista/7

Quote:
http://www.netbooknews.it/windows-7-...a-per-netbook/

Windows 7 Starter

* Available worldwide to OEMs on new PCs
* Missing Aero UI tweaks
* Limited to 3 simultaneous applications

Gia nei forum sono in fermento per questa versione dedicata ai netbooks che obbliga un utente a non poter aprire più di 3 applicazioni contemporaneamente. Chissà se l' antivirus è ritenuta una applicazione nel conteggio.
se lo possono tenere
* Limited to 3 simultaneous applications

Quote:
a fine febbraio esce anche l' Acer One D150 (3cell la 6cell costerà 30 euro in piu) e Asus 1000HE entrambi con Atom 280 e GN40 che costeranno in europa 350euro.

Sono ancora 10 pollici ma:

- L' Asus soppianterà il 1000H ed è dotato delle nuove batterie da 8400mAh da 9,5 ore , tastiera alla Apple.

- L' Acer sarà il primo prodotto nuovo ad abbatterà il costo dei 10" e sarà dotato di enorme espandibilità e ottima estetica (gia è odinabile in italia in due noti negozi).

L' NC20 potresti trovarlo in italia nello stesso periodo che arriva in inghilterra, il prezzo per l' europa è all' incirca di 430euro.
d150x si trova già ordinabile sui 320e

Quote:
Dell' Asus 1000HE hai preso la foto piu brutta della rete, quello nero è molto bello.

Tra NC20 e NC10 ci sono differenze sostanziali. Sulla base hai tutte le dock di espansione sull' ultimo prodotto Samsung, in più lo schermo è uno standard 1280x800 come i veri portatili. Sono dubbioso anche io dell' effettiva potenza del Via Nano, ma peggio di Atom+945 non credo possa onestamente fare.
Quote:
Originariamente inviato da nanni.1 Guarda i messaggi
Anche io penso di prendere l'NC20, alla fine come dimensioni abbiamop solo 3 cm in più in lunghezza e larghezza, l'altezza rimane invariata. Avrò maggiori performance, e una risoluzione migliore, spero solo che l'autonomia non faccia cilecca. e che mettano una batteria con una capacità maggiore, se si mantiene sulle 6 ore siamo a cavallo!
l'autonomia penso rimanga uguale quello che si perde per lo schermo maggiore lo si guadagna col nuovo chipset...

Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
12" pollici ??...449 euro? ma il senso di questi mini dove va a finire?
bo..
concordo 449 è troppo devono restare sotto i 399 o 299 secondo le dotazioni...
Old 09-02-2009, 07:01   #3786
sssttteeefff
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
touchscreen

si ma qui non è mai finita... è più di un mese che attendo, confronto,tra le varie possibilità, la miglior evoluzione di questo gioiellino che vorrei acquistare, ho atteso anche xchè volevo vedere la nano tecnologia del nuovo processore che sarà montato sull'nc20, ed ora? qui la scelta diventa sempre più imbarazzante....

http://www.morse.it/mobilita/netbook...uch__-8319.php
sssttteeefff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 08:40   #3787
centouno
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
Quote:
Originariamente inviato da sssttteeefff Guarda i messaggi
si ma qui non è mai finita... è più di un mese che attendo, confronto,tra le varie possibilità, la miglior evoluzione di questo gioiellino che vorrei acquistare, ho atteso anche xchè volevo vedere la nano tecnologia del nuovo processore che sarà montato sull'nc20, ed ora? qui la scelta diventa sempre più imbarazzante....

Ma guarda che quella NON è una vesione ufficiale Samsung, è una modifica. Le notizie cerchiamole sui siti affidabili... Please.

Leggi qui sotto

http://www.netbooknews.it/una-guida-...een/#more-2921

Ciao
centouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 11:19   #3788
FrancescoNC10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Mi sono regalato la borsa per il piccolo Tucano Wallet Grigia ci entrano tranquillamente il caricabatterie un minimouse usb chiavetta internet.. 19.90 € carinissima!!
Immagini allegate
File Type: jpg 09022009(001)mod.jpg (24.2 KB, 99 visite)

Ultima modifica di FrancescoNC10 : 09-02-2009 alle 11:23.
FrancescoNC10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 11:22   #3789
FrancescoNC10
Senior Member

.
Immagini allegate
File Type: jpg 09022009mod.jpg (23.5 KB, 84 visite)
Old 09-02-2009, 13:07   #3790
Tatsu
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

solo a me sembra scomodissima? Penso che il touch non abbia molto senso senza un'interfaccia dedicata
Old 09-02-2009, 13:11   #3791
atomico82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tatsu Guarda i messaggi
solo a me sembra scomodissima? Penso che il touch non abbia molto senso senza un'interfaccia dedicata
non ha senso avere il touch in un portatile con tastiera, (a parte che nel video sembra non funzionare neanche bene)

il touch è utile in un portatile only schermo
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
Old 09-02-2009, 13:17   #3792
Tatsu
Member

Iscritto dal: Jan 2008
infatti, oppure con schermo ribaltabile allora si... pero' comunque ci va un interfaccia dedicata, secondo me
Old 09-02-2009, 13:25   #3793
atomico82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tatsu Guarda i messaggi
infatti, oppure con schermo ribaltabile allora si... pero' comunque ci va un interfaccia dedicata, secondo me
che intendi x interfaccia dedicata? intendi un SO fatto apposta x lavorare con il touch?
Old 09-02-2009, 16:48   #3794
Pinomacri
Member

Fake

Quote:
che intendi x interfaccia dedicata? intendi un SO fatto apposta x lavorare con il touch?
ma dai c'è l'omino nascosto che clicca col mouse
Pinomacri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 16:58   #3795
atomico82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pinomacri Guarda i messaggi
ma dai c'è l'omino nascosto che clicca col mouse
no.. se vedi il mouse si teleporta nel punto in cui preme, non ci va normalmente come un mouse.
Old 09-02-2009, 17:37   #3796
Pinomacri
Member

MITICO NC10

Ragazzi questo fine settimana per problemi di personale dell'iberia (minuscolo voluto).
4 ore di ritardo coompreso scalo a Madrid.
quindi un ora prima a Valencia più ritardi più scalo il mio e ripeto MIO NC10 è rimasto acceso 6,5 ore ,,,, un pò per cazzeggio un pò per lavoro.. un signore che ha fatto il mio stesso percorso alla fine è venuto a chiedermi se avevo le batterie di riserva .... no non ho batterie di riserva... ho dovuto ricaricarlo ma avevo ancora 18/20% e la mia schiena ringrazia... il 701 lo avevo portato con me solo 2 volte ma mi ero stufato , lo schermo del NC10 è davvero bnen visibile anche sotto il sole. e pensare che il commesso mw di modena mi voleva convincere a prendere l'hp .
Pinomacri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 17:44   #3797
ceccoggi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:

quello che di buono ha sono proprio responsività, precisione, ergo utilità...sisisi
poi deve essere d'un comodo, mentre scrivi, mollare la tastiera, prendere il pennino e andare a cliccare sul monitor (magari 5,6 o 7 volte visto che quel touchscreen è d'un immediato )..

quando qualcuno mi spiegherà l'utilità del touchscreen in qualsiasi apparato non tablet gliene sarò veramente grato, e probabilmente lo comprerò pure!!
Old 09-02-2009, 18:11   #3798
Dascyllus
Senior Member

L'Avatar di Dascyllus

Iscritto dal: Jan 2004
Salve ragazzi, vi chiedo un aiuto se potete, ho preso un NC10 a Dicembre, tutto bene in linea di massima ogni tanto succede che si impalla all'accensione ma non ho avuto altri problemi.
Ora vi chiedo da ignorante quale sono se sia il caso di cambiare il BIOS...ma non so come si fa, e in più vi chiedo:
E' il caso di aggiornarlo?? se mi cheidete quale ho....non so rispondervi poichè non so nenache dove si guardi, ma ho letto in giro che ha volte può portare dei miglioramenti.
In prima pagina ho visto che ci sono altr idownload, me ne consigliate alcuni migliorativi per il pc?

Grazie e saluti
Old 10-02-2009, 00:33   #3799
FrancescoNC10
Senior Member

anche a me ogni tanto si è inchiodato il SO soprattutto appena acquistato mi è capitato durante l'avvio di Win, durante il boot, mentre usavo il pc, diciamo in tutte le situazioni dopo i vari aggiornamenti mi capita molto molto raramente, forse un paio di volte, adesso è un periodo che uso solo linux e non è mai capitato, probabilmente non fa testo comunque se mi risuccede altre volte contatto l'assistenza e sento che mi dicono..Io ti consiglio di aggiornare..
Old 10-02-2009, 00:56   #3800
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoNC10 Guarda i messaggi
Mi sono regalato la borsa per il piccolo Tucano Wallet Grigia ci entrano tranquillamente il caricabatterie un minimouse usb chiavetta internet.. 19.90 € carinissima!!
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoNC10 Guarda i messaggi
.
molto bella! mi sa che me la prendo pure io
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian