|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Siete sicuri che non volevate un altro computer e vi siete sbagliati? Magari se tornate in negozio ve lo cambiano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milan (IT) / Niederglatt (CH)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
1) che essendo una beta scade mi pare ad agosto (o a giugno? non ricordo), quindi comunque dovrei mettere in piano di re-installarlo. 2) che testo gratis per microsoft un prodotto che poi dovrei comunque comprare a prezzo pieno (visto che a chi testa, microsoft non fa manco un misero 1 per cento di sconto). Cioe' per il punto 1) se non ci fosse stata la scadenza avrei potuto decidere con calma se comprarmelo per Natale (o magari tenere la beta a mio rischio e pericolo per un po' di tempo ed aspettare che la versione ufficiale si stabilizzi dopo i primi sei mesi di patch), invece cosi' sarei costretto a re-installare XP o a comprare la 7 (o a re-installare la beta per un altro periodo limitato), per il punto 2) non e' che mi aspetto che microsoft mi paghi per testare un suo prodotto, ma almeno mi sarei aspettato un 20 o 30 euro di sconto sul prezzo di vendita, un bonus, o qualcos'altro. Invece lo faccio tutto a richio, pericolo, fatica mia. (Mi bastava potermelo tenere con tutti i limiti di instabilita' di una beta fino a quando avrei deciso io di passare alla versione finale completa). Cosi' per ora non ne faccio nulla ed aspetto i commenti di chi lo testa. Aspetto che esca la versione finale definitiva. E' una questione di principio, non mi va di lavorare gratis per microsoft. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 | ||
Member
Città: Milan (IT) / Niederglatt (CH)
|
Quote:
Quote:
Pagine 68-70. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3287 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Cambio scheda Wireless
Anche io ho dei problemi cn la schedina wireless dell'atheros... in Università mi cade spesso la connessione mentre altri miei colleghi a due metri da me navigano alla grande...
Intel 4965AGN Lan Card Wireless 300Mbps Mini-PCi Express... che ne dite??? Help me!!! devo correre ai ripari!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3288 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
sapreste darmi qualche indicazione più precisa su modello e costo di questo prodotto della Trust? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
A me l'atheros dava qualche problema di connessione in WPA... poi ho installato il "mio" XP Pro e tutti i driver ex novo, ed ora è una scheggia. Molto più della proset intel che ho sul notebook grande. IMHO, Atheros è uno dei migliori chipset wireless... ... e poi permette tante belle cose, tra cui il packet injection (linux) ed il monitor mode ![]() ..._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3291 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Alcuni notebook (high end, ma con batterie MOOOLTO più economiche dei 180€ che costa quella del NC10) permettono di impostare la soglia di ricarica, ovvero il valore percentuale sopra il quale l'alimentazione elettrica NON carica la batteria, ma alimenta solo il pc. Di solito quella soglia si imposta al 10-15% della capacità della batteria, in questo modo si evita quella dannosissima giostra di ricarica ogni volta che si collega la rete elettrica. E' possibile farlo nel Samsung, da Bios o dall'evolutissimo Battery Manager ? Inoltre, a cosa serve il tuning nel Setup ? Ho provato a lanciarlo ma dopo mezz'ora non è successo nulla, a parte un -10% sulla barra di scorrimento... Grazie di nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Un saluto a tutti!
![]() E' da circa un mese che ho questo gioellino (blu da Euronics - Roma), ne sono entusiasta, anche se probabilmente a causa della mia scarsa dimistichezza nel campo ho un paio di incovenienti che non riesco a risolvere... li elenco: - il WIFI funziona molto bene ovunque tranne a casa mia, non sono riuscito a fargli accettare l'indirizzo IP automatico, mentre indicandone uno statico non ho problemi. Il mio modem router è il USR 9110, ho anche una stampante wireless che non mi ha mai dato problemi... avete qualche consiglio in merito? - Scusate l'eventuale ignoranza, ma a volte i menù di alcuni programmi sono di dimensioni maggiori (quelle verticali) rispetto allo schermo, come fare per poterli visualizzare interamente? Spero che qualcuno mi possa illuminare! ![]() Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
I possessori del piccolino con Vista e 2GB di ram come si trovano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 |
Senior Member
Città: Chieti
|
Vista con 2 GB va alla grande pero' secondo la mia esperienza xp e' un tantino superiore come durata batteria e velocità........certo vista e' 10 volte piu' bellino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3295 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Una domanda a tutti: non vi capita mai di vedervi un film sull'NC10? Dopo qualche minuto vi si abbassa la luminosità (parlo con l'utilizzo della batteria)? Naturalmente capita quando non si toccano tasti per tot minuti ed entra in gioco il risparmio energetico.
A questo punto mi sorge una domanda: esiste qualche software che permetta di regolare il tempo di inattività in base al software in uso? Mi spiego: ad esempio quando uso vlc voglio che il monitor sia sempre attivo, mentre con altri programmi no. Stessa cosa se sto utilizzando ad esempio un navigatore. Come si potrebbe ovviare a questa problematica?
![]() |
#3296 |
Senior Member
Città: Chieti
|
certo che capita x disattivarlo devo andare sul samsung battery manager e disattivare la voce oscuramneto automatico lcd....per farlo vai su profilo personale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Ma la scheda di rete wi-fi originale a quanti di voi da problemi?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 |
Junior Member
|
Felicissimo ed entusiasta possessore del gioiellino NC10.. vi faccio una sola piccola domandina se permettete...
Stamattina ho aggiornato il Samsung Update e mi ha trovato oltre ad altri vari aggiornamenti anche uno importante per il BIOS. Ora... io di solito i sistemi operativi li ribalto abbastanza come calzini ma se c'è una cosa su cui invece indugio (fifa boia) è proprio l'aggiornamento del bios (procedura che per n motivi non va a buon fine, karma ostile, etc). Vi chiedo, voi lo avete fatto? Ne vale veramente la pena? Non cambia niente e tengo tutto così com'è (considerato che ora va da Dio e non ho nessunissimo problema..)? Ultima modifica di sashimi : 18-01-2009 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie Val3r10!!! Ciao Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 | |
Senior Member
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
Io personalmente l'ho aggiornato, e precisamente già 2 volte. Nel mio caso è andato tutto perfettamente, e credo che qui nel forum, nessun ho avuto problemi con l'aggiornamento del BIOS, quindi vedi un pò tu come vuoi procedere, in ogni caso io non ho notato grosse differenze. Certo è che se sono usciti già 2 aggiornamenti per il BIOS, qualche cosa di buono l'avranno introdotto. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.