|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si quelle le vedo , ma non credo che faccia solo quello. Non avrebbero senso le impostazioni dell'Hotkey Setup.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Quote:
Perchè se vai nella configurazione,ti da la prima scheda in grigio,non possibile da configurare.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cesena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Spiegami meglio che provo.
Allora io ho provato a mettere la tastiera dritta di fronte a me con monitor aperto e questo si chiude un pò,ma non del tutto eh. Per il resto non capisco,spiegati meglio,comunque in generale non ho problemi mi sembra.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma neanche io ho problemi, visto che non mi capitera` mai di utilizzare il netbook in condizioni cosi` estreme. Il problema di cui mi lamentavo riguardava il fatto che le cerniere del monitor sembra che facciano poca resistenza alla apertura/chiusura del monitor. Parliamoci chiaro: col netbook appoggiato su un tavolo tutto fila liscio, il monitor rimane fermo ecc.. pero` mi aspettavo che sottoposto a quell'esperimenti, facesse piu` resistenza
![]() M@ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Le cerniere mi sembrano comunque solide soprattutto considerando il display da 10 pollici. Inoltre normalmente non è che utilizzi il PC in quel modo ...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 |
Member
Città: Milan (IT) / Niederglatt (CH)
|
Ok. Ho sistemato tutto.
Vista funziona (a parte la menata del Battery Manager e dell'UAC). Ho solo un problemino. Mi dite quali driver scaricare per la scheda audio o come settare il microfono perche' funzioni a dovere? Il volume del microfono integrato, anche se messo al massimo, e'comunque troppo basso. Please help... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi ma qualche consiglio su un buona wifi? Marca e modello possibilmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 | |
Member
|
Quote:
Questa va bene per l'NC10? http://www.pixmania.com/it/it/455586...dr2-sdram.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 |
Junior Member
|
Il router non è, ma quello di un "conoscente" tre piani sopra la mia testa, e comunque ha fastweb, quindi ha solo l'hag fornito dal provider
![]() La scheda che vorrei sostituire , si per l'Nc10! ![]() Purtroppo la ricezione del segnale è molto debole, è quando riesce a rilevare il segnale comunque non c'è proprio verso di riuscirsi ad agganciarlo. Mentre con un Asus eee-pc 701 (che tra l'altro monta la stessa wifi dell'Nc10) non ci sono problemi e riesco ad agganciare il segnale e a navigarci stabilmente senza mai perdere il segnale! ![]() Non lo so da cosa diamine possa diamine possa dipendere, e mi ci stò veramente scervellando, l'unica cosa penso sia quella di montare una scheda wifi qualitativamente migliore e piùpotente. Anche se non capisco perchè l'eee-pc 701 riesce a ricevere il segnale senza problemi disponendo della stessa scheda wifi e l'Nc10 no! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 |
Member
|
tasti fn
scusate mi potete aiutare ho messo vista
paro' dato che i tasti fn non funzionano ce un modo per disattivare il wifi da pc acceso senza entrare nel bios? se io la disattivo da pc acceso da gestione dispositivi si disconnette pero' rimane la lucina blu accesa.........?????? quindi secondo voi e acceso o no??? un aiuto x favore Ultima modifica di fabio_web : 10-01-2009 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie mille. Ho provato a vedere i due venditori on line segnalati nelle pagine precedenti ma si arriva sui 30 euro con le spese di spedizione. Se hai qualche negozio on line/inserzione di ebay da consigliarmi, mi fai un piacere (anche via MP, se e' piu' "corretto") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
questo è più un problema di posizionamento dell'antenna oppure grandezza della stessa (parlo di quella del portatile, che è di solito intorno allo schermo) oppure lo stesso conoscente magari ha spostato la sua antennina del router, basta posizionarla in verticale piuttosto che orizzontale per tagliarti fuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 |
Member
|
ale ma tu come hai risolto con il wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 |
Member
|
se leggi quache post sopra mi capirai grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.