|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Custodia
Ciao a tutti,
ho appena comprato questa custodia "Second Skin 9/10" della TUCANO, è in neoprene, davvero ben realizzata, perfetta per il nostro NC10 per proteggerlo dagli urti e umidità.....€ 14.90 Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
credo che vadano bene anche le memorie pc800, perché tanto lavorano a 533 di frequenza, anche le 667!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aggiungo una domanda:
Entro breve dovrei avere tra le mani il gioiellino e sto iniziando a preparmi sul "cosa comprare"... Skin Tucano 9-10 pollici da 15 euro 2gb Kingston Sodimm ddr2 800mhz da 20 euro Pen drive usb Sandisk Cruzer Micro da 16gb a 30 euro Mouse bluetooth (già in possesso) Sono però indeciso se prendere anche una sdhc da 16gb sempre intorno ai 30 euro, qualcuno di voi l'ha presa? Conviene prenderla oltre o al posto alla chiavetta? Ha qualche utilità maggiore? Ultima modifica di Washakie : 13-12-2008 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2205 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2207 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
funzionano...funzionano....vai sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 | |
Member
|
Quote:
vai sul menu' start poi clicchi su "esegui", qui scrivi msconfig e vai sulla tabella "avvio" da li cerchi la stringa del bluetooth e togli la spunta.Sempre da questo pannello puoi togliere tutto quello che non vuoi che parte all' avvio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 |
Member
|
Allora ragazzi.....questo pomeriggio sono uscito a fare spese per il gioiellino.
Ho preso: Borsa Tucano (una vera mini borsa per mini pc da 10 pollici,non una semplice custodia) 19.90 euro, davvero bella e soprattutto con anche la tracolla rimovibile all' occorrenza. Memoria ram 2 giga della Kingstone 29.90 euro, so che potevo risparmiare sui 5 euro,ma va bene cosi'.Nessun problema a installarla e nemmeno come riconoscimento da parte del pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Nel desktop c'è l'icona RISORSE DI RETE BLUETOOTH che non mi riesce a cancellarla..perchè non c'è il comando..quindi??
![]() |
![]() |
#2211 | |
Junior Member
Città: Roma
|
Quote:
...anche io mi son chiesto come eliminare questa icona....??? Bhoooo!! magari qualcuno ci svela il mistero! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi, domanda stupida ma volevo sapere...
questo gioiellino con la sua custodia (ho letto che quella più gettonata è della tucano) riesce ad entrare agilmente in uno zaino eastpack? inoltre, è al sicuro insieme ad altri libri o finisce schiacciato? (lo chiedo perchè ho letto una recensione in cui si diceva che la qualità delle plastiche usate per il case non è accelsa e che sotto un certo peso la superficie esterna del monitor possa "rientrare") sono anch'io interessato all'acquisto di questo netbook ma magari aspetto gennaio-febbraio sperando che il prezzo scenda ancora un pochino (intorno ai 300-350euro)...dite che sia possbile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.diunamaishop.it/prodotti....=0&id_pro=8345 Se aspetti ..aspetti sempre...prendilo che veramente è eccezionale...sia come durata che come reattività..fatti sto regalino ora.. ![]() PS Come qualità sinceramente mi sembra ottimo e pure bello robusto...altro che materiali scrausi...
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 13-12-2008 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2215 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
L'NC10 ha comunque il boot da chiavetta USB..in questo modo potrai installare un Sistema op. sulla chiavetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 | |
Senior Member
|
Quote:
ora ho il piccolino sotto carica..appena finisce cestino subito. Grazie
![]() |
![]() |
#2217 | |
Junior Member
Città: Roma
|
Quote:
ma senza l'aiuto di Francesco non ci sarei mai arrivato. Non si finisce mai di imparare! Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 |
Junior Member
|
In attesa che mi arrivi il piccolo bianco oggetto del desiderio, ordinato da www.birbante.it, ho ordinato anche il "corredino"
![]() ![]() Borsa Tucano Wallet nera €16.96 SoDIMM 2GB DDR2 667Mhz (PC5300) CORSAIR (VS2GSDS667D2) €26.58 Spese di spedizione € 5,50 Il tutto da http://www.newinformaticworld.com/ Devo dire che con entrambi gli shop la comunicazione è stata precisa, veloce e cordiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Ma dove posso trovare in rete la custodia Tucano?
Mi sapete dire il modello? Grazie
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
. Ad occhio direi che ci sta senza problemi. Dopo di che bisogna fare delle precisazioni. Non e' vero secondo me che la qualita' delle plastiche non sia eccelsa (mi sa tanto di una leggenda metropolitana), la plastica e' piu' che buona, ovviamente si parla di plastica e non di metallo, di conseguenza la robustezza e' quella dela plastica e non del metallo. Dire poi se finisce schiacciato sotto i libri oppure no e' abbastanza difficile affermarlo, posso solo dire che dipende da quanti libri ci ficchi dentro. Escludere a priori che non si rompa in mezzo a vocabolari o libroni direi che sia impossibile, e' robusto si' ma non al punto da ficcarlo sotto una pigna di libroni sbattendo lo zaino qua e la'. Come per ogni oggetto elettronico direi che deve sempre prevalere il buonsenso, poi con un po' di attenzione secondo me te lo puoi portare dappertutto. Ultima modifica di apeschi : 13-12-2008 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.