Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2018, 13:56   #113841
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
Ho impianto di allarme, telecamere ip, gestione riscaldameti da remoto, wol, etc. Mi necessita un router che accetti dyndns.org. Con quello bianco di Tim non si poteva fare. Fare proprio nulla. Accettavano solo dyndns.it a cui non volevo abbonarmi perchè già pago un abbonamento annuale per il .org che uso con soddisfazioe anche in altre case, ufficio, etc. Ho aspettato con ansia l'uscita del 7590 sul mercato e non mi va di metterlo in cascata ad un router che non so che cavolo sia mi manderanno (quello di OF)., che poi mi ritrovo nella stessa situazione di prima. 10 euro spesi in più forse valgono la mia serenità.
ONT non è un router.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 13:58   #113842
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Quando si e' troppo distanti dal cabinet e non puo' funzionare si; alle distanze che hai indicato, passando da 17a a 35b non si guadagna nulla e raramente si guadagna qualcosa ma son valori irrisori.
se 280 metri sono tanti per una 35b siamo a posto.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 15:16   #113843
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rivpol Guarda i messaggi

L'operatore del 187 che attiva "solo" 100 mega quando in realtà è disponibile la 200 mega è (purtroppo) pratica comune ?
E' pratica super comune attivare la 100M inizialmente sin dal giugno 2017 a meno che, appunto, non si tratti di upgrade di linea VDSL 17a già esistente al 35b.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 15:19   #113844
labodj
Senior Member

L'Avatar di labodj

Iscritto dal: Nov 2007
VDSL Attivata!

Oggi è venuto il tecnico a fare "l'installazione".

Ho attivato la 100/20 da pochissimo disponibile nella mia zona.
La mia abitazione è a 450 metri dal cabinet, ma i risultati sono meglio del previsto, probabilemnte perché sono l'unico attivato della zona.

Il tecnico mi ha lasciato il Tim HUB (sono stato fortunato? boh...) che ho prontamente sbloccato, messo la GUI e aggiornato all'ultima versione disponibile.

Questi sono i miei parametri

Che ne pensate?
ASUS N551JW - Intel Core i7 4720HQ - NVIDIA GTX 960m 4 GB GDDR5 - Schermo 1080p matte calibrato - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz Samsung - 2 X SSD Samsung 860 EVO 1 TB - Intel Wireless AX 200 - Windows 10 PRO 64bit - Modded BIOS and OCed
Deeply Tuned...
labodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 16:15   #113845
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da labodj Guarda i messaggi
Oggi è venuto il tecnico a fare "l'installazione".

Ho attivato la 100/20 da pochissimo disponibile nella mia zona.
La mia abitazione è a 450 metri dal cabinet, ma i risultati sono meglio del previsto, probabilemnte perché sono l'unico attivato della zona.

Il tecnico mi ha lasciato il Tim HUB (sono stato fortunato? boh...) che ho prontamente sbloccato, messo la GUI e aggiornato all'ultima versione disponibile.

Questi sono i miei parametri

Che ne pensate?
Malissimo! Sei pieno di riflessioni, indice di qualche derivata sulla linea. Impianto di casa tutto ok?
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 16:47   #113846
labodj
Senior Member

L'Avatar di labodj

Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Malissimo! Sei pieno di riflessioni, indice di qualche derivata sulla linea. Impianto di casa tutto ok?
In casa ho Il doppino collegato al modem, unica presa senza derivazioni.
Fuori da casa il cavo Attraversa due campate coi pali per poi interrarsi per altri 300 metri e arrivare al Cabinet.

Quindi mi devo attaccare e tirare forte?
ASUS N551JW - Intel Core i7 4720HQ - NVIDIA GTX 960m 4 GB GDDR5 - Schermo 1080p matte calibrato - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz Samsung - 2 X SSD Samsung 860 EVO 1 TB - Intel Wireless AX 200 - Windows 10 PRO 64bit - Modded BIOS and OCed
Deeply Tuned...
Old 18-10-2018, 17:33   #113847
archiunix
Senior Member

L'Avatar di archiunix

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Quote:
Originariamente inviato da seesopento Guarda i messaggi
Solo per informazione, le cose che hai scritto su fastweb corrispondevano, parzialmente, al vero diversi anni fa.
Ad oggi i modem sono configurabili tranquillamente, anche per l'apertura delle porte (l'unica limitazione è che sui fastgate non vedi i parametri della linea) e non ci sono filtri serali, al massimo può capitare saturazione delle linee come con qualsiasi altro operatore (tim incluso). Inoltre se hai l'armadio fastweb sei in SLU per cui puoi continuare ad utilizzare il fritzbox 7590 ed hai la fonia "analogica" da cabinet.
Ad oggi, con la vdsl, la differenza tra gli operatori è pressocchè nulla, e l'unica cosa che potrebbe fare spiccare l'una o l'altra compagnia è l'assistenza.
La scelta va fatta, a mio parere, esclusivamente sul prezzo dato che tutte le compagnie hanno livellato la propria assistenza verso il basso, quindi con chiunque in caso di problemi ci vuole fortuna a parlare con il giusto operatore. Poi i tecnici sono sempre gli stessi.
Ovviamente se hai disponibile la FTTH non pensarci un attimo, restare con la vdsl ha poco senso dato che non ci guadagni nemmeno economicamente.
Veramente, sul thread di FW (ma anche di altri operatori) ho notato una percentuale di lamentele di molto superiore rispetto a ciò che si legge qui, in particolare per questioni tecniche!
Poi su quelle amministrative c'è addirittura da ridere.
Nell'ultimo mese ho letto le discussioni sui vari provider, avendo preso in considerazione la possibilità di mollare TIM per i costi lievitati, ma ho desistito sia per quello che ho letto che per ciò che ho constatato con utenti del vicinato.
Gli ho rotto le scatole (siamo 12 condomini) affinché mi facessero verificare le performance delle loro connessioni (1 Wind, 2 Vodafone, 1 Tiscali, 3 Fastweb in SLU, il resto TIM) con risultati sconcertanti:
quasi tutti con la 100/200 mega per poi averne alcuni meno di 30 e soffrire tutti di saturazione tutte le sere mentre io che aggancio 180 vado sempre a quella velocità! Anche gli altri utenti tim non hanno riscontrato problemi: da cosa dipende?
Ho ascoltato i loro pareri tutti negativi: non riescono a vedere film su netflix, il calcio su DAZN e chi ha Sky dice che impiega anche 1 ora a scaricare 1 film on-demand e nonostante le insistenti segnalazioni ai reparti tecnici sembra che queste cadano nel dimenticatoio oppure vengono giustificate con "piccoli problemi che sono in via di risoluzione" (cosa non vera se il problema persiste da mesi).
Pertanto, credo che i costi applicati da TIM giustifichino abbastanza la mia scelta di restare.

Ultima modifica di archiunix : 18-10-2018 alle 17:36.
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 17:57   #113848
diaretto
Senior Member

Quote:
In casa ho Il doppino collegato al modem, unica presa senza derivazioni.
Fuori da casa il cavo Attraversa due campate coi pali per poi interrarsi per altri 300 metri e arrivare al Cabinet.

Quindi mi devo attaccare e tirare forte?
Dai una lettura qui: https://www.ilpuntotecnico.com/le-de...arallelo-stub/
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 19:58   #113849
AofSpades
Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da archiunix Guarda i messaggi
Veramente, sul thread di FW (ma anche di altri operatori) ho notato una percentuale di lamentele di molto superiore rispetto a ciò che si legge qui, in particolare per questioni tecniche!
Poi su quelle amministrative c'è addirittura da ridere.
Nell'ultimo mese ho letto le discussioni sui vari provider, avendo preso in considerazione la possibilità di mollare TIM per i costi lievitati, ma ho desistito sia per quello che ho letto che per ciò che ho constatato con utenti del vicinato.
Gli ho rotto le scatole (siamo 12 condomini) affinché mi facessero verificare le performance delle loro connessioni (1 Wind, 2 Vodafone, 1 Tiscali, 3 Fastweb in SLU, il resto TIM) con risultati sconcertanti:
quasi tutti con la 100/200 mega per poi averne alcuni meno di 30 e soffrire tutti di saturazione tutte le sere mentre io che aggancio 180 vado sempre a quella velocità! Anche gli altri utenti tim non hanno riscontrato problemi: da cosa dipende?
Ho ascoltato i loro pareri tutti negativi: non riescono a vedere film su netflix, il calcio su DAZN e chi ha Sky dice che impiega anche 1 ora a scaricare 1 film on-demand e nonostante le insistenti segnalazioni ai reparti tecnici sembra che queste cadano nel dimenticatoio oppure vengono giustificate con "piccoli problemi che sono in via di risoluzione" (cosa non vera se il problema persiste da mesi).
Pertanto, credo che i costi applicati da TIM giustifichino abbastanza la mia scelta di restare.
Tutti i problemi che hai scritto proprio su questo thread li hai già dimenticati?
Alla fine sono tutti uguali gli operatori, ti può capitare di aver problemi come ti può capitere di non averne. Vai a fare le stesse domande in un altro palazzo e avrai risultati diversi.
Fai questa prova verso ora di cena, vediamo se TIM va veramente sempre veloce:
Codice:
 wget --no-check-certificate https://serverbench.net/serverbench.sh -O - -o /dev/null|bash

Ultima modifica di AofSpades : 18-10-2018 alle 20:25.
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 20:00   #113850
amanuense
Member

Quote:
Che ne pensate?
Preparati a botte di diafonia forti come cannonate con quella linea. Appena si collega una disturbante passerai sui 70 se non meno e così via.
amanuense è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 20:16   #113851
archiunix
Senior Member

L'Avatar di archiunix

Non mi sembra di aver postato problemi relativi alla performance della linea ma solo di gestione amministrativa: sconto non applicato, invio modem, pagamento rata modem non prevista e al massimo qualche upgrade che si bloccava a livello amministrativo.
Tutte questioni che con un po' di pazienza sono state risolte, ma sulla qualità della connessione mai problemi.
Ovviamente con una ricerca potrai smentirmi 😃
Eccoti accontentato con il test: sono a 25 mt. dal modem, separato da 2 stanze. I mie figli stanno giocando on line con la ps4 ed io sto guardando un film su Netflix.
Modem allienato a 173/21.6 e questa performance l'ho anche nel weekend, quando c'è il campionato!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Old 18-10-2018, 20:23   #113852
archiunix
Senior Member

L'Avatar di archiunix

Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
Codice:
 wget --no-check-certificate https://serverbench.net/serverbench.sh -O - -o /dev/null|bash
e postare il risultato?
Ti prometto che domani farò il test col link indicato!
Adesso sono spaparanzato sul divano per il dopocena davanti alla TV 😊

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Old 18-10-2018, 20:32   #113853
tolwyn
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
Codice:
e postare il risultato?
script interessante ma sarebbe meglio che fossero usati file test da almeno 1GB (tra i due host italiani in elenco prometeus lo rende disponibile, softlayer non mi pare) per avere una media più realistica (anche se con le linee gigabit sarebbe ancora meglio avere file di test da almeno 10GB),comunque guarda per quanto io detesti tim come banda mai avuti problemi, i test degli ultimi 10 minuti da prometeus sono andati tutti a circa 110MBps costanti, valore analogo a quanto ottengo di solito da ogni altro host ben dotato come banda in ogni momento della giornata, è vero si lascia per strada qualche MB ma tutto sommato non sono valori disprezzabili, ah anche vodafone si attesta su quei valori

Ultima modifica di tolwyn : 18-10-2018 alle 20:48.
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 21:05   #113854
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Ma penso che sia così.. il numero sull'armadietto Telecom sul muro di casa mia è 04XX.
Dal sito tim stima: 92.66 min 117.66 medio 142.66 max in down e 18.92 min 21.42 medio 23.92 max in up
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
in alcuni casi la configurazione del circuito becca l'armadio più vicino alla centrale e poi che sono in cascata è un'ipotesi bisogna vedere come si comportano i sistemi quando c'è l'ordinativo,comunque l'ottimismo è gratuito facci sapere
Eccomi linea attivata:

speedtest fatto in wifi, la rete cablata non mi va piu' di 90-95 credo sia un problema di driver della scheda madre

nella mia "ignoranza" sono felice
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 21:16   #113855
AofSpades
Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
script interessante ma sarebbe meglio che fossero usati file test da almeno 1GB (tra i due host italiani in elenco prometeus lo rende disponibile, softlayer non mi pare) per avere una media più realistica (anche se con le linee gigabit sarebbe ancora meglio avere file di test da almeno 10GB),comunque guarda per quanto io detesti tim come banda mai avuti problemi, i test degli ultimi 10 minuti da prometeus sono andati tutti a circa 110MBps costanti, valore analogo a quanto ottengo di solito da ogni altro host ben dotato come banda in ogni momento della giornata, è vero si lascia per strada qualche MB ma tutto sommato non sono valori disprezzabili, ah anche vodafone si attesta su quei valori
Con file da 1GB ci metterebbe troppo, così ci si fa un idea di come va il download su vari datacenter in tutto il mondo. Lo scopo non è avere un clone di speedtest.net ma vedere come va su server non vicinissimi. Con prometeus anche FW e Infostrada vanno al massimo sempre.
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 21:31   #113856
Scighera
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Scighera Guarda i messaggi
Perchè l'SNR rimane a 12 dB invece di essere a 6 e ridarmi le velocità di prima?
E' un guasto di linea o del modem? Purtroppo non ne ho un altro da provare.
Quote:
Originariamente inviato da commandos[ita] Guarda i messaggi
ti hanno messo un profilo a 12db, chiamali per farti reimpostare il profilo
Riporto l'esito nel caso capiti a qualcun altro.
La diagnosi di commandos era corretta. Ieri sera ho chiamato il 187 per segnalare il problema. Mi hanno detto che avrebbero monitorato la linea per 48 ore prima di altri interventi.
In realtà stamattina mi ha chiamato una donna dell'assistenza tecnica: aveva constatato l'impostazione errata del profilo (ha detto "con velocità limitata a 50 Mb") e rimesso quello corretto.
La mia linea è tornata ai valori precedenti.
Scighera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 23:08   #113857
L0v3craft
Member

L'Avatar di L0v3craft

Iscritto dal: Feb 2016
Edit: risolto scusate.

Ultima modifica di L0v3craft : 18-10-2018 alle 23:21.
L0v3craft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 23:08   #113858
labodj
Senior Member

L'Avatar di labodj

Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da amanuense Guarda i messaggi
Preparati a botte di diafonia forti come cannonate con quella linea. Appena si collega una disturbante passerai sui 70 se non meno e così via.
Porca vacca... comunque per quanto ne so sul palo prima di casa mia (20/30 metri) c'è una chiostrina ripartilenea da 10 coppie (di cui 3 usate, non ci sono altre case nei dintorni), il multicoppia poi prosegue per altri 40/50 metri e poi si interra per proseguire presumibilmente per altri 300 metri verso il cabinet.

La fortuna è che da quel palo partono "solo" 3 utenze, può essere comunque drammatico?

Mi sono letto l'articolo molto interessante de ilpuntotecnico, mi pare di capire che non c'è niente da fare (o mi sbaglio?)... ma non possono togliere la chiostrina sul palo e attaccarci direttamente al multicoppia? (è una bestemmia immagino...)
Deeply Tuned...

Ultima modifica di labodj : 18-10-2018 alle 23:30.
Old 19-10-2018, 06:17   #113859
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
c'è un modo per farsi scrivere dal servizio tecnico TIM, che la mia linea che loro vedono è la 100/20? grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Old 19-10-2018, 07:36   #113860
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Porca vacca... comunque per quanto ne so sul palo prima di casa mia (20/30 metri) c'è una chiostrina ripartilenea da 10 coppie (di cui 3 usate, non ci sono altre case nei dintorni), il multicoppia poi prosegue per altri 40/50 metri e poi si interra per proseguire presumibilmente per altri 300 metri verso il cabinet.

La fortuna è che da quel palo partono "solo" 3 utenze, può essere comunque drammatico?

Mi sono letto l'articolo molto interessante de ilpuntotecnico, mi pare di capire che non c'è niente da fare (o mi sbaglio?)... ma non possono togliere la chiostrina sul palo e attaccarci direttamente al multicoppia? (è una bestemmia immagino...)
Facendo una stima al volo col file di stima diafonia dell'utente Ironmark, inserendo i dati che hai postato, con un gradiente però di disturbo maggiorato visto l'hdlog abbastanza scadente che ti ritrovi, stima al primo disturbante in 17a un -30/35 mega in diafonia....

Spero per te che le cose non siano così drammatiche, se ti va dacci un occhio a quel file, l'utente Ironmark ( autore sempre di post illuminanti ) l'ha in sign.

Dalla chiostrina sul palo preparati, perché non ti toglieranno mai, a meno che non lo abbatta un fulmine ( e magari manco così, forse lo ritirano su e basta ).
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian