Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2018, 10:56   #113741
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi


Ps.
Io passere ad of e il 7590 lo attacchi via WAN all'ONT e sei a posto, risparmi e vai 10 volte tanto.
Ho impianto di allarme, telecamere ip, gestione riscaldameti da remoto, wol, etc. Mi necessita un router che accetti dyndns.org. Con quello bianco di Tim non si poteva fare. Fare proprio nulla. Accettavano solo dyndns.it a cui non volevo abbonarmi perchè già pago un abbonamento annuale per il .org che uso con soddisfazioe anche in altre case, ufficio, etc. Ho aspettato con ansia l'uscita del 7590 sul mercato e non mi va di metterlo in cascata ad un router che non so che cavolo sia mi manderanno (quello di OF)., che poi mi ritrovo nella stessa situazione di prima. 10 euro spesi in più forse valgono la mia serenità.

Ultima modifica di Felixman : 18-10-2018 alle 11:00.
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 11:09   #113742
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da seesopento Guarda i messaggi
Solo per informazione, le cose che hai scritto su fastweb corrispondevano, parzialmente, al vero diversi anni fa.
Ad oggi i modem sono configurabili tranquillamente, anche per l'apertura delle porte (l'unica limitazione è che sui fastgate non vedi i parametri della linea) e non ci sono filtri serali, al massimo può capitare saturazione delle linee come con qualsiasi altro operatore (tim incluso). Inoltre se hai l'armadio fastweb sei in SLU per cui puoi continuare ad utilizzare il fritzbox 7590 ed hai la fonia "analogica" da cabinet.
Ad oggi, con la vdsl, la differenza tra gli operatori è pressocchè nulla, e l'unica cosa che potrebbe fare spiccare l'una o l'altra compagnia è l'assistenza.
La scelta va fatta, a mio parere, esclusivamente sul prezzo dato che tutte le compagnie hanno livellato la propria assistenza verso il basso, quindi con chiunque in caso di problemi ci vuole fortuna a parlare con il giusto operatore. Poi i tecnici sono sempre gli stessi.
Ovviamente se hai disponibile la FTTH non pensarci un attimo, restare con la vdsl ha poco senso dato che non ci guadagni nemmeno economicamente.
Scusa le inesattezze. Sono poco aggiornato in effetti in materia Fastweb perchè non me ne sono mai interessato non volendoci avere mai nulla a che fare. Rifletterò sui tuoi consigli. Però sul tread del 7590 leggo di persone che stanno avendo problemi con Fastweb per ciò che riguarda la fonia. Quindi avrei solo fonia analogica? Niente voip?
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 11:27   #113743
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
Fastweb però da quello che so filtra di brutto la sera e non ha modem accessibili per apire porte o il resto dal quel che ne so. Con Tim sono già arrivato a 47 euro al mese, ma mi trovo bene. Nessun casino. Supporto per i rari guasti subito risolti. Ho 200 mega e sono strafelice con il fritzbox 7590 che comunque non può andare gli oltre i 300. Al fritzbox non ci rinuncio. Della 1000 mega non me ne faccio grnachè alla fin fine
Evitiamo di far girare false informazioni gratuitamente: Fastweb non applica alcuni tipo di filtro e si possono tranquillamente aprire le porte del modem.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 12:49   #113744
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Eh pure io a breve con le promo in scadenza e le varie rimodulazioni andrò a pagare circa 59€ per la Smart 3x2... [..].

Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
Con Tim sono già arrivato a 47 euro al mese, ma mi trovo bene.
Se il problema è il costo, vai su twitter (vedi pag. 1 sez. commerciale) e negozia condizioni migliori.

Ultima modifica di giovanni69 : 18-10-2018 alle 12:52.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 12:51   #113745
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
@Felixman, Skylake_ per questioni di Fastweb c'è apposito thread; oppure partite da quello dell'AVM 7590 per ulteriori chiarimenti.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 13:20   #113746
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2214
Quote:
Originariamente inviato da Rivpol Guarda i messaggi
L'operatore del 187 che attiva "solo" 100 mega quando in realtà è disponibile la 200 mega è (purtroppo) pratica comune ?
Quando si e' troppo distanti dal cabinet e non puo' funzionare si; alle distanze che hai indicato, passando da 17a a 35b non si guadagna nulla e raramente si guadagna qualcosa ma son valori irrisori.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 13:53   #113747
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1123
Per chiedere lumi sul perché la pratica per il passaggio da adsl a vdsl risulti ancora In lavorazione dopo 2 settimane è necessario chiamare il 187 o si può fare anche online, tramite messaggio dal sito o app (Tim Personal)? O Twitter (anche se non ho l'account e farlo apposta mi scoccerebbe un po')?
__________________
AMD Ryzen 9 9950X3D - Gigabyte X870E Aorus Master - G.Skill Trident Z5 Neo DDR5-6000 CL28 64 GB - Arctic Liquid Freezer III 360 Pro - PowerColor 9070 XT Red Devil 16 GB - Samsung 9100 Pro 2 TB - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6&8 TB - Corsair RM1000X - ASUS GT302 - Creative Sound Blaster X4 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 13:56   #113748
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4351
Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
Ho impianto di allarme, telecamere ip, gestione riscaldameti da remoto, wol, etc. Mi necessita un router che accetti dyndns.org. Con quello bianco di Tim non si poteva fare. Fare proprio nulla. Accettavano solo dyndns.it a cui non volevo abbonarmi perchè già pago un abbonamento annuale per il .org che uso con soddisfazioe anche in altre case, ufficio, etc. Ho aspettato con ansia l'uscita del 7590 sul mercato e non mi va di metterlo in cascata ad un router che non so che cavolo sia mi manderanno (quello di OF)., che poi mi ritrovo nella stessa situazione di prima. 10 euro spesi in più forse valgono la mia serenità.
ONT non è un router.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 13:58   #113749
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4351
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Quando si e' troppo distanti dal cabinet e non puo' funzionare si; alle distanze che hai indicato, passando da 17a a 35b non si guadagna nulla e raramente si guadagna qualcosa ma son valori irrisori.
se 280 metri sono tanti per una 35b siamo a posto.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 15:16   #113750
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
Quote:
Originariamente inviato da Rivpol Guarda i messaggi

L'operatore del 187 che attiva "solo" 100 mega quando in realtà è disponibile la 200 mega è (purtroppo) pratica comune ?
E' pratica super comune attivare la 100M inizialmente sin dal giugno 2017 a meno che, appunto, non si tratti di upgrade di linea VDSL 17a già esistente al 35b.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 15:19   #113751
labodj
Senior Member
 
L'Avatar di labodj
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 397
VDSL Attivata!

Oggi è venuto il tecnico a fare "l'installazione".

Ho attivato la 100/20 da pochissimo disponibile nella mia zona.
La mia abitazione è a 450 metri dal cabinet, ma i risultati sono meglio del previsto, probabilemnte perché sono l'unico attivato della zona.

Il tecnico mi ha lasciato il Tim HUB (sono stato fortunato? boh...) che ho prontamente sbloccato, messo la GUI e aggiornato all'ultima versione disponibile.

Questi sono i miei parametri








Che ne pensate?
__________________
ASUS N551JW - Intel Core i7 4720HQ - NVIDIA GTX 960m 4 GB GDDR5 - Schermo 1080p matte calibrato - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz Samsung - 2 X SSD Samsung 860 EVO 1 TB - Intel Wireless AX 200 - Windows 10 PRO 64bit - Modded BIOS and OCed
Deeply Tuned...
labodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 16:15   #113752
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da labodj Guarda i messaggi
Oggi è venuto il tecnico a fare "l'installazione".

Ho attivato la 100/20 da pochissimo disponibile nella mia zona.
La mia abitazione è a 450 metri dal cabinet, ma i risultati sono meglio del previsto, probabilemnte perché sono l'unico attivato della zona.

Il tecnico mi ha lasciato il Tim HUB (sono stato fortunato? boh...) che ho prontamente sbloccato, messo la GUI e aggiornato all'ultima versione disponibile.

Questi sono i miei parametri


Che ne pensate?
Malissimo! Sei pieno di riflessioni, indice di qualche derivata sulla linea. Impianto di casa tutto ok?
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 16:47   #113753
labodj
Senior Member
 
L'Avatar di labodj
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 397
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Malissimo! Sei pieno di riflessioni, indice di qualche derivata sulla linea. Impianto di casa tutto ok?
In casa ho Il doppino collegato al modem, unica presa senza derivazioni.
Fuori da casa il cavo Attraversa due campate coi pali per poi interrarsi per altri 300 metri e arrivare al Cabinet.

Quindi mi devo attaccare e tirare forte?
__________________
ASUS N551JW - Intel Core i7 4720HQ - NVIDIA GTX 960m 4 GB GDDR5 - Schermo 1080p matte calibrato - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz Samsung - 2 X SSD Samsung 860 EVO 1 TB - Intel Wireless AX 200 - Windows 10 PRO 64bit - Modded BIOS and OCed
Deeply Tuned...
labodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 17:33   #113754
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da seesopento Guarda i messaggi
Solo per informazione, le cose che hai scritto su fastweb corrispondevano, parzialmente, al vero diversi anni fa.
Ad oggi i modem sono configurabili tranquillamente, anche per l'apertura delle porte (l'unica limitazione è che sui fastgate non vedi i parametri della linea) e non ci sono filtri serali, al massimo può capitare saturazione delle linee come con qualsiasi altro operatore (tim incluso). Inoltre se hai l'armadio fastweb sei in SLU per cui puoi continuare ad utilizzare il fritzbox 7590 ed hai la fonia "analogica" da cabinet.
Ad oggi, con la vdsl, la differenza tra gli operatori è pressocchè nulla, e l'unica cosa che potrebbe fare spiccare l'una o l'altra compagnia è l'assistenza.
La scelta va fatta, a mio parere, esclusivamente sul prezzo dato che tutte le compagnie hanno livellato la propria assistenza verso il basso, quindi con chiunque in caso di problemi ci vuole fortuna a parlare con il giusto operatore. Poi i tecnici sono sempre gli stessi.
Ovviamente se hai disponibile la FTTH non pensarci un attimo, restare con la vdsl ha poco senso dato che non ci guadagni nemmeno economicamente.
Veramente, sul thread di FW (ma anche di altri operatori) ho notato una percentuale di lamentele di molto superiore rispetto a ciò che si legge qui, in particolare per questioni tecniche!
Poi su quelle amministrative c'è addirittura da ridere.
Nell'ultimo mese ho letto le discussioni sui vari provider, avendo preso in considerazione la possibilità di mollare TIM per i costi lievitati, ma ho desistito sia per quello che ho letto che per ciò che ho constatato con utenti del vicinato.
Gli ho rotto le scatole (siamo 12 condomini) affinché mi facessero verificare le performance delle loro connessioni (1 Wind, 2 Vodafone, 1 Tiscali, 3 Fastweb in SLU, il resto TIM) con risultati sconcertanti:
quasi tutti con la 100/200 mega per poi averne alcuni meno di 30 e soffrire tutti di saturazione tutte le sere mentre io che aggancio 180 vado sempre a quella velocità! Anche gli altri utenti tim non hanno riscontrato problemi: da cosa dipende?
Ho ascoltato i loro pareri tutti negativi: non riescono a vedere film su netflix, il calcio su DAZN e chi ha Sky dice che impiega anche 1 ora a scaricare 1 film on-demand e nonostante le insistenti segnalazioni ai reparti tecnici sembra che queste cadano nel dimenticatoio oppure vengono giustificate con "piccoli problemi che sono in via di risoluzione" (cosa non vera se il problema persiste da mesi).
Pertanto, credo che i costi applicati da TIM giustifichino abbastanza la mia scelta di restare.

Ultima modifica di archiunix : 18-10-2018 alle 17:36.
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 17:57   #113755
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da labodj Guarda i messaggi
In casa ho Il doppino collegato al modem, unica presa senza derivazioni.
Fuori da casa il cavo Attraversa due campate coi pali per poi interrarsi per altri 300 metri e arrivare al Cabinet.

Quindi mi devo attaccare e tirare forte?
Dai una lettura qui: https://www.ilpuntotecnico.com/le-de...arallelo-stub/
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 19:58   #113756
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da archiunix Guarda i messaggi
Veramente, sul thread di FW (ma anche di altri operatori) ho notato una percentuale di lamentele di molto superiore rispetto a ciò che si legge qui, in particolare per questioni tecniche!
Poi su quelle amministrative c'è addirittura da ridere.
Nell'ultimo mese ho letto le discussioni sui vari provider, avendo preso in considerazione la possibilità di mollare TIM per i costi lievitati, ma ho desistito sia per quello che ho letto che per ciò che ho constatato con utenti del vicinato.
Gli ho rotto le scatole (siamo 12 condomini) affinché mi facessero verificare le performance delle loro connessioni (1 Wind, 2 Vodafone, 1 Tiscali, 3 Fastweb in SLU, il resto TIM) con risultati sconcertanti:
quasi tutti con la 100/200 mega per poi averne alcuni meno di 30 e soffrire tutti di saturazione tutte le sere mentre io che aggancio 180 vado sempre a quella velocità! Anche gli altri utenti tim non hanno riscontrato problemi: da cosa dipende?
Ho ascoltato i loro pareri tutti negativi: non riescono a vedere film su netflix, il calcio su DAZN e chi ha Sky dice che impiega anche 1 ora a scaricare 1 film on-demand e nonostante le insistenti segnalazioni ai reparti tecnici sembra che queste cadano nel dimenticatoio oppure vengono giustificate con "piccoli problemi che sono in via di risoluzione" (cosa non vera se il problema persiste da mesi).
Pertanto, credo che i costi applicati da TIM giustifichino abbastanza la mia scelta di restare.
Tutti i problemi che hai scritto proprio su questo thread li hai già dimenticati?
Alla fine sono tutti uguali gli operatori, ti può capitare di aver problemi come ti può capitere di non averne. Vai a fare le stesse domande in un altro palazzo e avrai risultati diversi.
Fai questa prova verso ora di cena, vediamo se TIM va veramente sempre veloce:
Codice:
 wget --no-check-certificate https://serverbench.net/serverbench.sh -O - -o /dev/null|bash

Ultima modifica di AofSpades : 18-10-2018 alle 20:25.
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 20:00   #113757
amanuense
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da labodj Guarda i messaggi
Che ne pensate?
Preparati a botte di diafonia forti come cannonate con quella linea. Appena si collega una disturbante passerai sui 70 se non meno e così via.
amanuense è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 20:16   #113758
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Non mi sembra di aver postato problemi relativi alla performance della linea ma solo di gestione amministrativa: sconto non applicato, invio modem, pagamento rata modem non prevista e al massimo qualche upgrade che si bloccava a livello amministrativo.
Tutte questioni che con un po' di pazienza sono state risolte, ma sulla qualità della connessione mai problemi.
Ovviamente con una ricerca potrai smentirmi 😃
Eccoti accontentato con il test: sono a 25 mt. dal modem, separato da 2 stanze. I mie figli stanno giocando on line con la ps4 ed io sto guardando un film su Netflix.
Modem allienato a 173/21.6 e questa performance l'ho anche nel weekend, quando c'è il campionato!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 20:23   #113759
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
Fai questa prova verso ora di cena, vediamo se TIM va veramente sempre veloce:
Codice:
 wget --no-check-certificate https://serverbench.net/serverbench.sh -O - -o /dev/null|bash
e postare il risultato?
Ti prometto che domani farò il test col link indicato!
Adesso sono spaparanzato sul divano per il dopocena davanti alla TV 😊

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 20:32   #113760
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
Fai questa prova verso ora di cena, vediamo se TIM va veramente sempre veloce:
Codice:
 wget --no-check-certificate https://serverbench.net/serverbench.sh -O - -o /dev/null|bash
e postare il risultato?
script interessante ma sarebbe meglio che fossero usati file test da almeno 1GB (tra i due host italiani in elenco prometeus lo rende disponibile, softlayer non mi pare) per avere una media più realistica (anche se con le linee gigabit sarebbe ancora meglio avere file di test da almeno 10GB),comunque guarda per quanto io detesti tim come banda mai avuti problemi, i test degli ultimi 10 minuti da prometeus sono andati tutti a circa 110MBps costanti, valore analogo a quanto ottengo di solito da ogni altro host ben dotato come banda in ogni momento della giornata, è vero si lascia per strada qualche MB ma tutto sommato non sono valori disprezzabili, ah anche vodafone si attesta su quei valori

Ultima modifica di tolwyn : 18-10-2018 alle 20:48.
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v